Avevo di nuovo quel senso di svenimento e debolezza.
Mi poggiai vicino al letto e mi riposai un 'po.
Non volevo che Mii si svegliasse e non mi trovasse a casa.Chiusi piano la porta e andai a farmi la doccia, dovevo però anche editare il video, perchè se no Mii avrebbe sospettato qualcosa .
Credo di essere andata a dormire verso le 4 del mattino, ciò nonostante mi svegliai sul divano , la casa era muta .
Andai in cucina e preparai una bella colazione con le fragole per Mii e per me .
Stavo quasi per finire quando "Buon giorno Bii!".
"Giorno! Come mai già in piedi?".
"Ma come ? Sono le 11.30 ".
"Ah caspita! Non ho guardato l'orologio".
"Dai vai che finisco io di preparare".
"No, seriamente , faccio io".
"Ok, vado a fare una doccia ok?".
"Certo".Ecco tutto pronto , stavo lavando le cose in cui ho preparato la colazione quando Mii mi abbracciò, sapevo che è lui perchè solo lui mi abracciava in quel modo , si , la cosa che mi fa essere felice sono gli abbracci che non mi vengono dati spesso, da nessuno.
Anche se sono dei semplici abbracci a me sorpendono ogni volta che li ricevo, forse perchè me ne danno veramente pochi.
"Che spavento Mii".
"Hahahha, scusami, io non volevo , avevo solo voglia di abbracciarti".
"Hahahahaha, dai inizia a mangiare senza di me , arrivo anche io".
"Ok, vado sul divano ,ma vieni presto".
"Si si vai ".
Mi faceva sorridere sempre .Mi sedetti vicino e vidi che nel mio piatto c'erano più fragole che nel suo, quindi ,pensavo che non ho messo le quantità uguali quindi iniziai a prendere un 'po delle mie e metterle nel suo piatto.
Prese la mia mano e la portò verso il mio piatto di nuovo .
"No ferma,le ho messe io".
"Ah, ma non ti piacciono,scusa io non lo sapevo".
"Ma che scherzi? Le amo ma voglio che tu ne mangi di più e se non le mangi mi arrabbio ".
"Mah...".
"Nessun ma ...bambolina".
"Cosa hai detto?".
"Niente BII"."Ehi pensavo più tardi di andare di nuovo a casa mia a guardare quei album che abbiamo trovato ieri, solo se non vuoi fare qualcos'altro ".
"No, tutto quello che vuoi tu ".
"No , non viziarmi però".
"Abbiamo la panna ? Preferisco le fragole con la panna".
"Non so , guarda nel frigo"Stavo mangiando tranquillamente mentre Mii è andato a cercare la panna quando qualcosa di cremoso e fresco si attacca alla mia guancia destra , ma è panna !
"MIII! Ma che caspita fai? Ti uccido se ti acchiappo ".
Mentre scappava e rideva mi buttò adosso un altro tubo di panna , quindi voleva guerra.
"Che la guerra abbia inizio Bii, chi vince può chiedere qualsiasi cosa, perde quello che smette di combattere".
"Sei pronto a perdere? ".
"Non so dimmi tu ".
Oddio , per me quel ragazzo era morto , continuavamo a spruzzarci addosso panna , sembravamo dei pupazzi di neve in una casa piena di neve .
Mi prese dal dietro e iniziò a farmi il solletico, peccato che io il solletico non lo soffro.
"Ha ha ha , no ! Io non lo soffro!".
Cercai di scappare ma mi ritrovai davanti al muro così , eccomi in trappola , mi girai e Mii era lì, mi ha riempita di panna , sì, potevo dire che ero una persona pannosa , la più pannosa del mondo .
Mi fece toccare il muro con le spalle .
"E quindi hai vinto?".
"Già".
"Cosa mi chiedi?".
"Nulla, voglio solo che tu non dorma più sul divano e dorma nel letto ".
"Certo, tranquillo il divano è comodo , dormirai bene ".
"No no bambola, dormiamo insieme ;)".
" Ci penserò".
"Sai che dobbiamo andare a casa tua vero?".
"Si so anche questo".
"E vuoi andarci così?".
"No ma non ho voglia di piastrarmi questi capelli".
"Lo faccio io".
"No no , tu me li bruci, e beh per questa volta li lascerò naturali".
"Ma daii , secondo me sei più bella riccia".
"Lo dici solo per non farmi la piastra che comunque non voglio".
"Hahahaha si ok, vai a lavarti ".
"E tu pulisci sta panna che c'è da per tutto ".Beh certo che mi mancavano i miei ricci troppo lunghi e annodati mah vabbè, decisi di prendere l'accapatoio di Mii e andare a prendere dei vestiti che non siano i piagiami .
"Ma quello non è mio?".
"Si infatti".
"Mah...?".
"Sta zitto !".Presi una t-shirt azzurra acqua e dei jeans corti e le mie solite scarpe basse .
Meno male che non mi trucco spesso perchè non avrei mai voglia di mettere tutta quella roba sulla faccia .
Mi trucco solo quando ho voglia .Anche se faceva abbastanza caldo ho lasciato i capelli sciolti per il solito motivo:pigrizia , e magari anche un ' po di voglia di cambiamento .
"Ah finalmente sei pronta bambolina riccioluta".
"Ma sta zitto".
Il telefono non lo controllavo da quando avevo scritto l'ultimo post su internet , anche se ho pubblicato il video , ho guardato solo Facebook e gli altri social , ma non i messaggi del telefono.
Va bè, di sicuro mia zia mi avrà mandato qualcosa .Eccoci di nuovo dentro alla casa .
"Bii sei pronta?".
"Io...credo di si..".
"Scopriamo qualcosa o niente, allora Bambolina".Allora so che non c'entra con la storia mah, vorrei dire che mi dispiace un sacco per Zayn , ma tutte le directioner devono essere forti per tutti e 5!
So che questo capitolo è stato abbastanza privo di scoperte mah...se volete il prossimo capitolo noi ci "leggiamo" alla prossima :*
#staystrongdirectioner.
STAI LEGGENDO
Ops , we are warriors.
Fiksi RemajaQuesta storia vi convolgerà totalmente . Voi vi metterete nel personaggio di Bii ,tutte le sue emozioni e pensieri saranno anche vostri . Se questa storia vi appassiona mettete una bella stellina , commentate e continuate a leggerla ;) . Non fermate...