You accept my number?

113 5 0
                                    

Quindi all'ora di pranzo andai in un ristorante che mia zia mi aveva detto che era costosissimo e il cibo non era buonissimo , ma prima di giudicare dovrei provare .
Spinsi la porta del ristorante , quando entrai fui travolta da un buonissimo profumo di pasta al pomodoro, a differenza di fuori , dentro al locale era fresco e pulito con un gentilissimo cameriere che mi accompagnò al tavolo .
Era un tavolo da uno .
Era nell' angolo sinistro vicino alla immensa vetrata che dava sulla spiaggia ormai troppo affolata per questo periodo .
Lo stesso cameriere mi prese anche l'ordine .
Presi un piatto di pasta al pomodoro, delle patatine fritte e un bicchiere di vino rosso .
Dopo poco arrivò tutto quanto .
Posai il mio cellulare vicino al piatto .
Mi arrivò un messaggio, e aggiunto a tutti gli altri si accumularono 9 messaggi . Erano sia di mia zia che di Mii.
Guardai i messaggi di mia zia che si preoccupava di dov'ero . Anche se mi ha tenuto nascosto così tante cose , mi voleva bene , e anche io .
Interpretò un buon ruolo di madre troppo impegnata nel lavoro e di portare avanti tutti i suoi ricavi .
Che poi la metà dava a me .
La chiamai.
*Pronto zia*.
*Bii, stai bene ? Dove sei ?*.
* È tutto apposto ,sto facendo pranzo*.
*Stai bene ?*.
*Si! Ci vediamo dopo o domani, ciao *.

Riattacai e per curiosità andaia leggere i messaggi inviati da Mii.
Tutti i messaggi erano con scuse su scuse .
Non volevo nè rispondergli nè pensarci,ora ero in Australia e dovevo trovare la mia amica .
Dopo che finì venne di nuovo il cameriere e mi disse che mi offrivano un dolce .
Io , ovviamente , accettai .
Aspettai poco, infatti ero alla ricerca del solito cameriere visto che è stato lui a portare tutto quanto .
Eccolo.
Venne verso di me ma senza piatti in mano, solo con un libricino in cui dentro ci avrei trovato lo scontrino e un bigliettino .
"Se mi vuoi chiamare un giorno ecco il mio numero : 30203848493".
Mi fece l'occhiolino, proprio come lo faceva Mii .
Misi i soldi nel libricino e aspettai il ragazzo che mi doveva portare il dolce.
La mia attenzione fu posizionata su una ragazza giovane che ora stava raccogliendo pezzi del piatto che fece cadere a  terra .
Poverina , spero solo che non la licenzino .
Aveva .....

Vi ho detto che ve se ama?
4% 21.41

Ops , we are warriors.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora