Are you sure?

97 5 2
                                    

Buon Natale Bii(posso chiamarti così? Così chiamavo anche mia sorella).
Rilessi quella lettera per migliaia di volte ,era impossibile .
No ,non poteva essere mi sorella , chi era quella bambina? Chi era quella ragazza che nel mio sogno mi diceva del pacco?
Non volevo più illudermi .
Arrivò Mii e , da dietro mi abbracciò.
"Cos'è Bii?".
Gli porsi la lettera senza dire nulla, non ero capace di commentare , non avevo più parole, mi sono illusa con Elena , non posso fare la stessa cosa anche con Rebecca .
Chi sà , magari quelli dell'orfanotrofio hanno sbagliato , magari nessuna mia sorella o fratello era andato /andata in quel orribile posto .
"Beh, tu che dici? ".
"Non so...".
"Dai andiamo da lei e facciamoci raccontare un 'po di sua sorella ".
"Bii?".
"Si?".
"Sei pronta a tutto?".
"Si".

Andammo a toglierci i piagiami , guardai Mii mentre si stava togliendo la maglietta .Non riuscivo a toglierli gli occhi di dosso . È una sensazione così nuova e insolita per me e mi fa sentire timida ed eccitata allo stesso tempo .
Ma non era il momento di fare questi pensieri qui , presi un paio di legging grigi e una maglia di lana ,che mi regalò la zia quando andai da lei a Natale .
Mii mi prese per mano , mi tirò verso di lui e mi baciò .
"Stai tranquilla gattina , sarò accanto a te qualsiasi cosa succeda".
Sapeva , come lo sapevo anche io, che potevo trovare mia sorella come anche non farlo  .
Magari non accetterà neanche di parlare di sua sorella .
Sempre quando guardavo i film e c'erano le sorelle o i fratelli che si abbracciavano mi facevano venire così tanta tristezza perchè io non avevo nessuno e quindi ero costretta a cambiare programma o ad andare a prendere del cibo ,in modo che non potessi vedere quella parte del film.

Bussammò alla porta di....dei nostri vicini .
"Ciao cari! Entrate entrate pure !".
"Grazie e buon natale !".

Ci offrì delle tazze di cioccolato caldo ,ma a me aveva dato un tè al gelsomino e uva bianca , proprio come me lo diede la vecchia in Australi quest'estate .
Assoporai con il naso (?)la lieve nuvoletta di vapore che usciva dalla tazza .
Era quasi lo stesso profumo di quando io e mia sorella bevevamo il nostro tè in camera nostra e spettegolavamo di tutto .
Però a quel profumo ne  mancava un' altro .
"Manca l'odore di tè al finocchio, questo profumo , leggero , mi ricorda quando io e mia sorella spettegolavamo , le sere di inverno, in camera nostra ".
Dissi mentre Rebecca portava la sua tazza di tè .
"E tu rubavi sempre il gatto e lo facevi intrufolare in camera nostra anche se la mamma diceva di non farlo ,solo perchè tu avevi pena di lasciarlo da solo la notte ".
Disse , completando la frase in lacrime .
Non capì quello che succese.
Fu tutto così veloce , Rebecca lasciò cadere la tazza di tè che ando in frantumi , e venne ad abbracciarmi , con gli occhi più lacrimanti di prima .


Ma ciao bellezze , visto che sono andata tardissimo ieri a dormire adesso sono un piccolo zombie che sta scrivendo la sua storia che spera che vi piaccia .
21% 21.23 .
VE SE AMA !

Ops , we are warriors.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora