Mi avvicinai al bordo di essa .
Le mani mi tremavano in modo sovranaturale , ma nonostante ciò continuavo ad avanzare verso il bordo della piscina finchè qualcosa sbucò fuori e sentì tutto l'umidiccio e l'acqua sulla mia faccia .
Spaventata e in preda al panico iniziai a urlare .
Aprì gli occhi per vedere cosa stava succedendo .
Era lì spaventato come me .
Un bellissimo cagnolino .
"Ei, ma che ci fai tu qui? Come hai fatto ad entrare piccolino?".
Presi l'accapatoio e andai in cucina , lì dove avevo lasciaro il telefono , decisi di chiamare Isabel .
Il telefono , non mio , iniziò a squillare, andai verso il rumore e lì trovai Mii con un sacco di cioccolata .
Gli saltai addosso abbracciandolo .
"Lo hai portato tu qui?".
"Certo!".
"Ma dov'è Isabel?".
"Ha detto che andava a fare la spesa e ci avrebbe impiegato un bel 'po ".
"La spesa?".
"Ehm..no ...voleva lasciarci soli ".
"Hahahaha, scema ".
"Beh meglio no?"."Cos'hai sotto l'accapatoio?".
"Indovina ".
"Niente ?".
"Mii! No! Ho il costume da bagno , ho fatto un bagno in piscina , dai vieni anche tu,ei cagnolino vieni anche tu!".
Afferrai la mano di Mii e lo trascinai dentro la stanza .
Mentre mi stavo togliendo l'accappatoio sentì il rumore metallico della chiave che serra la porta.
"Non voglio essere disturbato ".
"Ma il cagnolino ...".
"Ci trova quando usciamo ".
"Scemo".
Mi girai verso la vasca e mi tuffai dentro e subito dopo di me Mii.
Si appoggiò al bordo della vasca , con il busto e le gambe a galla .
Io gli salì sopra e incrociai le gambe attorno al suo busto , lui mi mise una mano sulla schiena e l'altra mi stava accarezzando i capelli .
Sinceramente mi stava facendo soffrire perchè io avevo una voglia pazzesca di baciarlo e lui non agiva .
Mi guardava , sembrava quasi che mi voleva assaporare .
"Vuoi assaporarmi con gli occhi?".
"Voglio solo assaporarti e punto , ma sei troppo bella per poterlo fare ".
"Fa lo stesso se dici che sono bella vuol dire che lo sarò anche domani ,ma adesso siamo qui, da soli ,caldissimi per l'acqua bollente ".
Solo lui mi faceva zittire in quel modo.
Mi stava baciando da così tanto tempo che i nostri respiri erano affanati e pesanti quindi gli morsi il labbro inferiore per poter prendere una boccata d'aria .
Ma feci peggio, la voglia che avevo prima ,adesso si è espasa in tutto il corpo ed è molto più intensa.
Gli presi i capelli fra le dita e mentre mi stava baciando gli tiravo leggermente i capelli .
Uscì dall'acqua molto prima del previsto .
Andai verso la camera affiancata ,che è la 3 camera da letto quella di "riserva".
Lì avevo un paio di vestiti nell'armadio.
Intanto che cercavo di prendere dei vestiti mi prese da dietro mi girò , mi sbattè contro il muro , subito dopo arrivammo sul letto .
I vestiti per terra , credo .
Non mi ricordo gran che di quel giorno lì .Ecco a voi un altro capitolo ;) .
01.13 11%
STAI LEGGENDO
Ops , we are warriors.
Teen FictionQuesta storia vi convolgerà totalmente . Voi vi metterete nel personaggio di Bii ,tutte le sue emozioni e pensieri saranno anche vostri . Se questa storia vi appassiona mettete una bella stellina , commentate e continuate a leggerla ;) . Non fermate...