✅Capitolo 1: La nascita di due grandi promesse ninja.

1K 41 2
                                    

Siamo a giugno, il sole risplende caldo alto nel cielo illuminando le piccole strade del Villaggio di Konoha situato nel Paese del Fuoco.

Tutto sembra tranquillo, ma in realtà c'è qualcuno che sta camminando nervosamente avanti e indietro nel lungo corridoio dell'ospedale.

«Dai Fugaku, smettila, sembra che quello che debba partorire sia tu.» lo canzona una voce maschile che arresta, anche se per pochi istanti, la 'passeggiata'.

«Pensi di essere spiritoso? È-è il mio primo figlio, è normale essere agiato.» borbotta in risposta incrociando le braccia al petto per poi riprendere a formare un solco invisibile sul pavimento «Vorrei vedere te quando Akari partorirà.» continua infilandosi le mani nelle tasche non sapendo più come affrontare questa attesa estenuante.

«Hahaha, bhe è ancora presto per questo, mio caro capitano.» risponde l'amico dandogli una pacca sulle spalle.

Dopo quelli che sembrano minuti interminabili, un'infermiera esce dalla porta dal quale era entrata sua moglie in mattinata «Complimenti signor Fugaku, è un bellissimo maschietto.» pronuncia la donna con un sorriso invitandolo ad entrare.

«Grazie!» esclama cercando di restare impassibile, ma l'emozione trapela ugualmente e senza farselo ripetere due volte fa ingresso nella stanza ritrovandosi sua moglie Mikoto che culla un tenero fagottino tra le braccia.

«È un maschietto... hai già pensato a come chiamarlo?» domanda dolcemente porgendogli il neonato «Itachi. Si, si chiamerà così.» sentenzia dandogli un piccolo bacio sulla fronte «È davvero un bel nome, mi piace.» commenta la donna asciugandosi una lacrima per la gioia di essere diventata mamma.

Precisamente un anno dopo, sempre a giugno ma questa volta il 17, un'altra nascita si presenta creando non poca gioia nel clan: finalmente Kei, nipote del leggendario Madara, e la sua consorte Akari hanno deciso di dare alla luce l'erede del clan ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Precisamente un anno dopo, sempre a giugno ma questa volta il 17, un'altra nascita si presenta creando non poca gioia nel clan: finalmente Kei, nipote del leggendario Madara, e la sua consorte Akari hanno deciso di dare alla luce l'erede del clan Uchiha, una bellissima bambina.

Kei non faceva altro che guardare la sua piccola pargola con occhi sognanti «La mia bambina è la più bella del mondo!» esclama tirando su con il naso creando ilarità nel suo compagno Fugaku «E pensare che una volta prendevi in giro me. Hai deciso come chiamarla?» «Akari mi ha chiesto se possiamo chiamarla Nanami, mentre mia madre vuole chiamarla forzatamente Madara. Ci tiene che la si chiami così, è sempre stata molto attaccata a suo padre... anche se... insomma...» risponde mostrando senza veli la sua profonda incertezza e preoccupazione, lasciando intendere che il nome non sia particolarmente azzeccato.

Fugaku annuisce ma allo stesso tempo storce il naso «Perché darle un tale peso sulle spalle? E per di più non è adatto ad una bambina. Vuoi un consiglio? Il nome che tua moglie ti ha proposto è molto bello, ti conviene usarlo. E poi vedremo quale dei nostri figli sia il più in gamba.» lo provoca dandogli una pacca sulle spalle «Mia figlia Nanami non teme rivali!» risponde Kai brandendo il pugno in aria accettando la sfida del suo caro amico.

Naruto: La Via Che Un Ninja Sceglie Di Percorrere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora