✅Capitolo 9: Sharingan contro Sharingan.

625 34 2
                                    

Ho ancora la katana puntata alla gola, ma la cosa non mi procura alcun timore «Vuoi forse uccidermi, Itachi?» domando con calma facendo ridere Kisame «Sei assurda, non perdi il tuo sangue freddo neanche così.» mi canzona, ma lo ignoro.

«Non sarebbe una brutta idea, dopotutto hai fatto a pezzi la mia famiglia e il nostro intero clan.» «Allora fallo, cosa aspetti?» lo invito avvicinandomi ancora di più all'arma, ma lui non si muove di un millimetro puntando invece lo sguardo a qualcuno vicino Kisame, non ho bisogno di voltarmi per vedere chi sia «Kakashi dove hai lasciato Sasuke? Mi avrebbe fatto molto piacere rivederlo, una bella riunione di famiglia non si nega a nessuno.» commento rivolta al famoso ninja-copia.

«Nanami Uchiha, invece di pensare a Sasuke, che sono certo tu abbia già visto mentre sorseggiavi il tuo tè, perché non mi dici cosa potrebbe far tornare al villaggio una ninja fuorilegge dopo così tanto tempo?» mi domanda usando una copia facendola comparire al fianco del mio vecchio amico.

«Nanami Uchiha, invece di pensare a Sasuke, che sono certo tu abbia già visto mentre sorseggiavi il tuo tè, perché non mi dici cosa potrebbe far tornare al villaggio una ninja fuorilegge dopo così tanto tempo?» mi domanda usando una copia facendol...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La sua domanda ovviamente cade nel vuoto «Quindi esiste qualcun'altro che possiede gli stessi occhi di Nanami eh? Fammi indovinare tu sei Kakashi Hatake dello Sharingan, il famoso ninja copiatore, però non conosco l'altro ragazzo...» «Lui è Itachi Uchiha, non sottovalutarlo, è abile tanto quanto me e Kakashi.» lo avverto usando un tono serio.

«Pensavo che li avessi sterminati tutti quelli del tuo clan.» «Si, ma due mi sono sfuggiti perché non erano al Villaggio, altrimenti sarebbero morti insieme agli altri.» gli spiego scocciata dal suo troppo chiacchierare «Bene, bene, devo ammettere che sono sorpreso, sarà una gioia immensa battermi contro di te, dopotutto gira voce che tu abbia avuto la meglio contro Zabuza. È così?» «Si, è vero.» «TI FARÒ A PEZZI!» ma quando sta per colpirlo lo fermo.

«Kisame non ti consiglio di prendertela con lui, non hai sentito cosa ti ho detto prima? Non siamo qui per ingaggiare battaglia, non perdere di vista l'obiettivo.» «Ho capito, ho capito... sei proprio una guastafeste, vorrà dire che mi occuperò di questi altri due, se non ti dispiace.» annuisco e torno a dedicarmi ai due ninja con lo Sharingan.

Anche Kakashi mi punta contro un'arma, per la precisione un kunai bello affilato «Obiettivo? Posso sapere per quale motivo siete venuti?» «Siamo qui per cercare una persona.» risponde Kisame irritandomi «Kisame, tu parli troppo.» ringhio «Chi è questa persona?» continua Kakashi con il suo interrogatorio «Se ti azzardi a rispondere giuro che ti taglio la gola di netto.» lo minaccio puntandogli contro lo Sharingan.

Kakashi non apprezza il mio intervento e spinge il kunai in profondità creandomi un piccolo taglio dal quale una linea di sangue fuoriesce «Allora si può sapere chi state cercando?» mi minaccia, ma io non faccio una piega «Vi avverto, io non sono come Kisame, state tremendamente abusando della mia pazienza. Volete farmi arrabbiare?» rispondo in tono pacato, ma visto che i due non mi lasciando andare sono costretta ad usare le maniere forti.

Uso degli shuriken come diversivo, per preparare un attacco dal basso tramite l'arte dell'acqua «È rapidissima, nonostante io abbia lo Sharingan non sono riuscito a seguire le sue mosse.» commenta Itachi sbucando fuori dal Muro Acquatico con cui si è riparato, mentre la copia di Kakashi scompare per essere stata distrutta.

Naruto: La Via Che Un Ninja Sceglie Di Percorrere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora