✅Capitolo 7: La fine di un sorriso.

670 43 6
                                    

Nanami 9 anni

Itachi 10 anni

Entrambi con lo Sharingan risvegliato e nel modo peggiore possibile, se per Nanami è servito perdere sua madre, per Itachi è dovuto morire un suo compagno di squadra Tenma Izumo e ben presto il Team 2 si è visto crollare a pezzi, dato che la sua compagna Shinko Inari si è ritirata dalla vita ninja troppo traumatizzata dalla morte del suo amico.

Itachi si è ritrovato quindi solo, perciò l'Hokage ha dato ordine di assegnarli due nuovi compagni e la scelta è ricaduta su Himuka Suzukaze e Yoji Aburame, nonostante Nanami abbia cercato di fare carte false pur di finire in squadra con l'amico.

Il nuovo Team 2, purtroppo, ha vita breve e Itachi si ritrova nuovamente a non avere compagni di squadra e nessuno dei genin, ad eccezione di Nanami, sembra voler stare in coppia con l'Uchiha.

L'Hokage si massaggia gli occhi mentre fuma la sua pipa «Hiruzen cosa intendi fare con il giovane Uchiha?» gli domanda Danzo seduto al suo fianco «Penso che potrebbe partecipare da solo agli esami dei chunin, non ha bisogno di compagni di squadra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L'Hokage si massaggia gli occhi mentre fuma la sua pipa «Hiruzen cosa intendi fare con il giovane Uchiha?» gli domanda Danzo seduto al suo fianco «Penso che potrebbe partecipare da solo agli esami dei chunin, non ha bisogno di compagni di squadra.».

A questa affermazione Nanami inizia a lamentarsi «Itachi potrebbe stare benissimo nel mio team! Perché lasciarlo da solo?» domanda aprendo la porta «Non c'è lo voglio Itachi nel mio...» si lamenta Saisu Kamano, ma la frase viene interrotta da un pugno che lo colpisce in pieno mandandolo addosso al terzo compagno di squadra Maruten Akimichi.

«Sta zitto idiota! Nessuno ha chiesto la tua opinione, ancora non ho capito come tu sia stato in grado di uscire dell'accademia!» ringhia in risposta facendo sospirare Hiruzen «Certo che tu sei terribile.» commenta l'uomo guardandola.

«Sai che non si origliano le conversazioni altrui?» «Non fa parte del mio lavoro da ninja? E poi leggere il labiale con lo Sharingan non significa origliare. Allora accetta la mia proposta? Se proprio un team deve essere composto da tre genin Kamano può essere sostituito.» risponde con gli occhi che le brillano facendo ridere di gusto l'Hokage.

«Oppure io potrei andare in squadra con Itachi passando nel Team 2 diventando così chunin? Le consiglio vivamente questa alternativa!» Hiruzen si asciuga una lacrima «Giuro che vorrei una nipote come te.» commenta iniziando ad esaminare la scheda tecnica di entrambi.

«Indubbiamente sei molto brava, hai talento e sei sempre stata in grado di tenere il passo di Itachi.» «Modestia a parte signore!» esclama portandosi le mani sulla fronte inchinandosi «Eh va bene, per un periodo Itachi starà con te nel Team 3, poi vedremo se entrambi verrete selezionati per diventare chunin.».

A queste parole Nanami incomincia a saltellare allegra come una cavalletta «EVVIVA FINALMENTE STAREMO IN SQUADRA INSIEME!» urla buttandosi addosso all'Hokage «Grazie mille vecchio, lei è l'Hokage migliore del mondo!» detto questo scappa via correndo «LO VADO A DIRE AD ITACHI!» esclama.

Naruto: La Via Che Un Ninja Sceglie Di Percorrere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora