✅Capitolo 6: Lezioni con nonna Izuna.

614 42 0
                                    

A Nanami ha preso un colpo secco quando, una volta uscita da scuola, si è ritrovata davanti sua nonna paterna Izuna «Vieni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A Nanami ha preso un colpo secco quando, una volta uscita da scuola, si è ritrovata davanti sua nonna paterna Izuna «Vieni.» le ordina senza neanche salutarla puntandole contro il suo Sharingan facendole raggelare ancora di più il sangue.

«Tuo padre mi ha raccontato di cosa sei stata in grado di fare.» commenta camminando lentamente dirigendosi verso il lago dove solitamente si allena con Itachi «Quindi?» domanda tremante Nanami ma viene ignorata.

«È giunto il momento di insegnarti altre tecniche e sarò io a farlo. Mi aspetto il massimo impegno da parte tua se fallirai sai la punizione che ti attende.» la minaccia attivando lo Sharingan Ipnotico «Va... va bene...» balbetta Nanami allontanadosi di qualche passo.

«Fammi vedere questa Palla di Fuoco Suprema di cui tuo padre si vanta tanto.» le ordina e Nanami si ritrova ad eseguire la tecnica rimanendo stupita nel trovarla ancora più grande e perfezionata delle altre volte.

«Non ne vedevo una simile dall'epoca di mio padre.» commenta Izuna posizionandosi vicino la nipote «Oggi ti insegnerò una delle tecniche appartenute a mio padre e che mi fece apprendere prima di morire. Bada bene Nanami, l'arte del fuoco è la più pericolosa tra i vari chakra, un uso scorretto non solo può danneggiare il nemico, ma anche te e chi ti sta intorno.».

«Per esempio, se mi trovassi in una radura boschiva rischierei di far bruciare gli interi alberi?» la donna annuisce «Si, per questo imparerai prima a calibrare la tua forza e poi passeremo ad altre tecniche. Devi capire che anche una forma più piccola può diventare devastante.» detto questo compone i simboli sempre della Palla di Fuoco Suprema, ma a differenza di quella di Nanami è decisamente più piccola, ma il concentrato di fuoco al suo interno è tale da far evaporare quasi tutta l'acqua del lago lasciando Nanami senza parole.

Ed è così che Nanami passa le sue giornate ad allenarsi costantemente con sua nonna, la quale non si limita solo ad insegnarle tutte le tecniche di fuoco di Madara Uchiha e quelle che lei stessa ha creato in gioventù, ma le insegna anche la Deflessione degli Uchiha e l'aiuta ad acquisire altri due elementi di chakra quello del vento e quello della terra.

Una volta terminato l'addestramento Nanami riceve in dono una pergamena bianca priva di qualsiasi scritta «Cosa devo farci?» domanda a sua nonna, ormai il timore che provava nei suoi confronti è scomparso venendo sostituito da un buon legame nonna-nipote «Morditi il dito e componi i segni per effettuare la tecnica del richiamo, una volta fatto metti la mano sulla pergamena.».

Fa come le si viene detto e improvvisamente, dopo che una nuvola di fumo si dirada, compaiono due armi ninja che la lasciano basita «Ma questi sono...» le parole le muoiono in gola, ma sua nonna comprende benissimo ciò che vuole dire «Esatto, ora appartengono a te.» «Wow... grazie mille nonna!» detto questo afferra il Gunbai nella mano destra e la Kusarigama nella mano sinistra un tempo appartenuti al grande Madara Uchiha.

Izuna rimane in silenzio nel vedere sua nipote, arrivata all'età di 9 anni e diplomata all'accademia con ottimi voti già da un anno, cercare di prendere mano con le armi del suo bisnonno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Izuna rimane in silenzio nel vedere sua nipote, arrivata all'età di 9 anni e diplomata all'accademia con ottimi voti già da un anno, cercare di prendere mano con le armi del suo bisnonno.

«Nanami.» la richiama ottenendo subito la sua attenzione «In questi tre anni ti ho insegnato quasi tutto quello che potevo, un giorno ti attenderà l'ultima prova e solo lì potrai essere considerata la vera nipote di Madara Uchiha, colei che dovrebbe guidare il nostro clan.» «Quando affronterò questa prova?» le domanda la nipote guardandola un po' preoccupata «Non te lo dirò, sarà una sorpresa, ora continua ad allenarti. Ci vediamo a casa questa sera.» detto questo scompare nel nulla in una nuvola di fumo.

Naruto: La Via Che Un Ninja Sceglie Di Percorrere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora