✅Capitolo 22: Uchiha Vs Uchiha.

423 25 2
                                    

Nanami Uchiha pov.

Osservo Sasuke piegato a terra che si regge il volto «Io te lo avevo detto, sei stato troppo presuntuoso a sfidarmi. Perché non impari da tuo fratello e te ne stai buono da qualche parte? Osserva Itachi, non ha fatto una piega per tutto questo tempo. Vedi Sasuke, c'è una grande differenza tra i nostri poteri, spero che tu ora lo abbia capito.» concludo la frase osservandolo piegato a terra con il fiatone.

Itachi prende parola  «Ora basta Nanami, combatterò io contro di te, avrei dovuto immaginare che avresti applicato delle illusioni su alcuni shuriken.» «Stavo solo dando una lezione bonaria al tuo caro fratellino. Accontentati di vederlo con entrambi gli occhi al loro posto.» ribatto, ma poi un conato di sangue mi costringe a finire con le ginocchia a terra.

Questo stupido corpo non vuole muoversi come io vorrei.

Sbuffo tenendomi il petto.

«Nanami...» mormora Itachi con sguardo preoccupato «Non farlo Itachi, seriamente. Sasuke ha ragione tu non mi odi abbastanza, nonostante tu sappia cosa accadde quella notte continui a trattarmi come se fossi ancora la tua fidanzata. Non funziona così caro mio...» detto questo mi alzo in piedi «...e te lo dimostrerò uccidendoti per primo!» esclamo facendo fuoriuscire il potere del segno maledetto.

Compongo i segni per attivare il mio occhio destro, ma i due fratelli mi attaccano usando la tecnica dello shuriken ombra combinata con l'arte del fulmine, però quando salto per evitarlo Sasuke tira un filo che distrugge l'arma e i frammenti finiscono per infilzarmi in più punti «Uno shuriken truccato... ma che bravi...» commento estrando dalla coscia uno spuntone per poi restare a terra a tenermi l'occhio sinistro che mi duole da morire.

Ho esagerato, sono stata stupida.

Mi maledico internamente.

Sasuke si mette a ridere «Che c'è Nanami? Ora non fai più la spaccona? Scommetto che stai avendo ripercussioni per aver usato troppo la tua famosissima tecnica della Luna Insanguinata.» mi mordo il labbro «Moccioso.» borbotto, mentre due Palle di Fuoco Supreme si scagliano a tutta velocità contro di me, ma io mi armo del Gumbai e le spazzo via come se nulla fosse.

Il vento è così forte che si crea un buco sopra al soffitto e, approfittando della confusione, spicco un balzo per uscire all'esterno componendo i loro stessi simboli per creare una Palla di Fuoco Suprema più piccola ma mille volte più micidiale. I due fratelli riescono in egual modo a scampare alla morte e ingaggiamo uno scontro composto da arti marziali, successivamente mi scagliano ancora una volta il fuoco contro, ma stavolta io ribatto con l'attivazione dello Sharingan destro e le fiamme da rosse diventano nere ed iniziano a divorare qualunque cosa ci circondi.

«Che roba è?» chiede Sasuke «Questa dovrebbe essere la Fiamma Nera, stai attento a non farti toccare, hai capito?» gli risponde il fratello maggiore osservandomi molto preoccupato «Arti illusorie al sinistro e tecniche micidiali nel destro... Nanami sei incredibile.» si complimenta «Andiamo, per uno come te questa dovrebbe essere solo ordinaria amministrazione.» ribatto facendo estinguere le fiamme.

I due Uchiha iniziano a girarmi attorno come due trottole, mentre io cerco di colpirli con la fiamma divoratrice e presto degli alberi che circondano la struttura non vi rimane che cenere. Questo attacco, che non porta a nulla, mi sfianca ulteriormente e mi ritrovo a riaccasciarmi nuovamente a terra.

Sono esausta, non c'è la faccio più...

Sospiro poggiando la schiena contro un muro che non ha ragione di esistere se non per pura estetica.

Un dragone di fuoco inizia a girarmi attorno «Ma che bello, vedo che Itachi ti ha insegnato una delle mie tecniche. Il Dragone di Fuoco non ti porterà a nulla Sasuke, sappilo.» detto questo inizio a sputare sangue peggio che mai.

Naruto: La Via Che Un Ninja Sceglie Di Percorrere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora