✅Capitolo 4: Accademia.

662 39 4
                                    

Itachi ormai ha 6 anni e Nanami 5, infatti per il primo è giunta l'ora di iscriversi all'accademia ninja; solo che ci sono delle complicazioni, o meglio, una complicazione che inizia con N e finisce con I...

«NO! VOGLIO ANDARCI ANCHE IO ASSIEME AD ITACHI!» urla Nanami puntando il piede a terra e gonfiando le guance creando parecchia ilarità tra i vari spettatori «Ma Nanami Itachi è più grande, tu dovrai aspettare un altro anno per poterla frequentare.» cerca di spiegarle sue padre, ma la bambina è irremovibile.

«VOGLIO STARE CON ITACHIIIIIII!» grida buttandosi in mezzo alla folla andandosi a sedere affianco al suo amichetto spingendo via una bambina sempre del clan Uchiha, che si rivela essere Izumi, la ragazzina salvata durante l'attacco della Volpe.

Kei si spalma una mano sulla faccia «Ma si può sapere da chi ha preso?» si domanda con un filo di voce venendo consolato poi da Fugaku e Mikoto «Lasciala stare, non potrà seguirlo anche a lezione.» gli risponde Fugaku, il quale però non poteva immaginarsi che la bambina invece lo avrebbe fatto, eccome se lo avrebbe fatto.

I giorni di scuola passano e Nanami si intrufola sempre andandosi a sedere vicino ad Itachi lasciando tutti senza parole ogni volta, all'inizio hanno provato a farla uscire, addirittura suo padre ha provato a trascinarla via ma senza alcun risulta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I giorni di scuola passano e Nanami si intrufola sempre andandosi a sedere vicino ad Itachi lasciando tutti senza parole ogni volta, all'inizio hanno provato a farla uscire, addirittura suo padre ha provato a trascinarla via ma senza alcun risultato, e il maestro si è trovato costretto ad ignorarla accettando l'intrusa nella sua classe sperando che si sarebbe presto stufata, ma la realtà è tutt'altra. Più Nanami passa il tempo a seguire le lezioni più si diverte e impara cose nuove ogni giorno dimostrando di essere un'allieva eccellente.

Durante una delle lezioni il maestro domanda «Chi sa dirmi quale chakra è più forte contro l'elemento fulmine? Saisu Kamano vuoi rispondere tu?» «Non lo so signore.» e allora Nanami alza la mano «Il chakra del vento, perché è un pessimo conduttore di elettricità, maestro.» risponde la piccola anche se non è stata interpellata.

L'insegnante si ritrova ad osservare prima lei e poi Itachi pensando che quest'ultimo le abbia suggerito la risposta, ma per togliersi ogni dubbio fa un'altra domanda «Se volessi contrastare l'acqua cosa dovrei usare?» «Il chakra del fulmine, perché l'acqua è un'ottimo conduttore. Se si dovesse trovare con del fuoco invece l'acqua sarebbe ottima per contrattaccare, ma la scelta del vento sarebbe pessima visto che alimenterebbe solo le fiamme.» continua la bambina rispondendo a ruota libera.

Il maestro la guarda a bocca aperta «Bravissima, si vede che ti piace venire a scuola.» Nanami annuisce «Devo studiare se voglio essere brava come Itachi.» detto questo si butta addosso al suo amico facendo sorridere l'insegnante e arrossire il giovane Uchiha.

» detto questo si butta addosso al suo amico facendo sorridere l'insegnante e arrossire il giovane Uchiha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Naruto: La Via Che Un Ninja Sceglie Di Percorrere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora