✅Capitolo 11: L'odio di Sasuke.

576 29 2
                                    

Nanami torna ad essere la voce narrante.

Seguiamo la Volpe e l'Eremita dei Rospi da lontano in attesa del momento migliore per catturare quel moccioso di Naruto «Come pensi di organizzare il piano di cattura? Purtroppo neanche due come noi potranno tenere a bada quella bestia.» «Non preoccuparti, se dovesse servire userò il mio Sharingan per controllarle la volontà. Ricorda che davanti a noi abbiamo un moccioso, nonostante sappia dell'esistenza dello spirito dentro di sé non è ancora in grado di controllarla, questo va a nostro vantaggio.» controbatto.

«Inoltre ne ho già incontrato uno una volta, ero con Juzo Biwa e si trattava del Quarto Misukage, mi è bastata usare l'Amaterasu per bruciare tutto il manto di chakra rosso che lo ricopriva.» «Va bene, mi affido alla tua esperienza, basta che non darai fondo a tutta la tua energia, è pericoloso usare quello Sharingan per troppo tempo.».

«Lo so Kisame, ma ho trovato un'alternativa che metterò in pratica presto.» dico facendo scivolare una mano nella tasca profonda della mia casacca andando a toccare un barattolo.

"Una volta tanto quella bastarda mi sarà utile."

Penso chiudendo poi gli occhi beandomi della brezza che soffia su questa altura dove sono seduta.

Mentre camminiamo per la strada chiassosa di Otafuku la mia attenzione viene attirata da una donna «Ho un piano per allontanare Jiraya da Naruto, sta a guardare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre camminiamo per la strada chiassosa di Otafuku la mia attenzione viene attirata da una donna «Ho un piano per allontanare Jiraya da Naruto, sta a guardare.» mi avvalgo di un sassolino e lo mando a sbattere contro la donna, lei abbassa lo sguardo osservandolo così da finire catturata dalla mia illusione.

«Presa. Ora sarà lei ad occuparsi dell'eremita e noi penseremo alla Volpe.» sentenzio «Perché coinvolgere quella tizia?» mi domanda Kisame perplesso «L'eremita, come il terzo Hokage, ha il vizio di lasciarsi sopraffare dalle belle donne, perciò sfruttiamo questo punto a nostro vantaggio.» gli rispondo indicandogli poi la locanda dove alloggeranno.

«Andiamo, prima sistemiamo il marmocchio meglio sarà. Siamo pur sempre davanti ad un ninja considerato leggendario, non dobbiamo sottovalutarlo.» detto questo facciamo ingresso nella struttura e faccio cadere sotto ipnosi anche la donna addetta alle prenotazioni così da non venire disturbati da chiacchiere inutili.

Busso alla porta dietro alla quale si trova la Volpe, finalmente, dopo anni, ho nuovamente difronte la responsabile della morte di mia madre e di tante altre persone.

"Lurida bestia, meriteresti solo di morire!".

Ringhio tra me e me cercando di controllare i miei sentimenti «Arrivo! Sei già di ritorno eremita?» domanda il ragazzino aprendo, ma rimane raggelato quando i suoi occhi si posano sul mio Sharingan «Come hanno potuto sigillare lo spirito della Volpe a Nove Code in questo moccioso?» lo sguardo di Naruto passa a Kisame «Naruto Uzumaki, devi venire con noi.» gli dico attirando la sua attenzione e facendolo spaventare ancora di più.

Naruto: La Via Che Un Ninja Sceglie Di Percorrere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora