[T/N]
La sveglia continua a suonare da ormai dieci minuti buoni e dopo aver sbuffato un paio di volte mi alzo e la spengo.
Quando vado al bagno per farmi una doccia mi rendo conto che ho ancora i vestiti di Florence addosso e un sorriso si piazza sul mio viso ripensando alla serata di ieri.Dopo una mezz'ora sono pronta cosi esco di casa ed entro in macchina.
Il viaggio dura circa 20 minuti e quando arrivo sul set sono gia tutti li. Ovviamente.
Esco dall'auto e mi incammino verso Scarlett.S:Un giorno riuscirai ad arrivare in orario?"
T/n:Come dice sempre mia nonna, non siamo mai noi in ritardo, sono gli altri in anticipo" poi con una mano le rubo il caffè e inizio a berne un po'
S:Ehi quello è mio!"
T/n:Si beh non più" dico ridendo
S:Antipatica..comunque parliamo di cose serie dove sei stata ieri sera?" E a quella domanda sputo in avanti tutti il caffe che avevo in bocca.
T/n:N-niente, non ho fatto niente
S:Si certo come no, senti se hai fatto sesso con qualcuno o roba simile non voglio saperlo ma vorrei sapere con chi e dove hai lasciato Florence"
T/n:Io, io non ho fatto sesso e non ho lasciato Florence proprio da nessuna parte anzi se c'è qualcuno che è stato con lei sono stata io"
S:Come ti pare, comunque ti consiglio di fare bene le scene tutte al primo ciak se non vuoi che Kate ti uccida"
K:T/n ma dov'eri! Muoviti!"
T/n:Ehi Kate..sei in forma oggi"
K:Ci hai provato T/C, ora muoviti e iniziamo a registrare!
La giornata passa veloce anche se all'ora di pranzo avevo già bevuto tre caffe.
Sono le 5 del pomeriggio e questa è l'ultima scena che devo registrare per oggi e sinceramente mi dispiace perché se non fosse che sono stanca morta registrerei tutto il tempo.K:Stop! Ok buona la prima, per oggi abbiamo finito ci vediamo domani alle 8, T/n ti voglio qui alle 7:30 chiaro?"
T/n:Alle 8 capito!" Dico facendo un pollice in su poi mentre sto per bere un bicchiere d'acqua alle mie spalle sbuca Scarlett che mi spaventa a morte.
S:OH MIO DIO"
T/n:Cavolo Scar! Mi hai spaventato"
S:Tu-Tu" dice indicandomi, io poi mi giro per vedere se c'è qualcun'altro e dopo aver verificato la mia teoria mi rigiro verso Scarlett
T/n:Si..io, sono qui e allora?"
S:Tu e Florenceee!!
T/n:Si Florence..me l'hai presentata ieri sera tu, ma ti senti bene? Hai preso una botta in testa?" Dico sarcastica
S:Ora so con chi eri ieri sera, eri con Flo! Che cosa avete fatto?!?"
T/n:Certo che lo sai te l'ho detto io. E comunque non è niente che ti riguarda" poi prendo la mia borsa e comincio a camminare verso l'auto anche se ovviamente Scar mi segue
S:Avete.." e lascia la frase incompleta sapendo che ho capito
T/n:Dio no! Ha soltanto fatto qualcosa da mangiare e abbiamo parlato prima che io facessi la matta e scappassi da li per andare a dormire visto che mi dovevo svegliare presto"
S:Quindi ora siete amiche?"
T/n:Tsk non credo proprio, dopo ieri non vorrai mai più vedermi"
S:Io non ne sarei tanto sicura" dice lei con tono spaventoso
T/n:Che vuoi dire?"
S:Mi ha appena scritto, vuoi sapere cosa ha detto?" Poi senza rispondere le prendo il telefono dalle mani e leggo la chat
Flo✨
-Ehi Scar hai il numero di T/n?Si certo perché?-
-Beh ieri sera dopo essere andate
via dalla festa e aver parlato è
scappata dal mio appartamento e
non ho fatto in tempo a chiederglielo
e volevo sapere come sta
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...