Capitolo 15 "Stiamo insieme"

403 32 4
                                    

[T/N]
S:Wow allora non fai tardi tutte le volte" dice Scar riferito al fatto che non sono arrivata tardi sul set.

T/n:Farò finta di niente solo perché sono di buon umore"

S:E da cosa dipende questo buon umore?"

T/n:Non lo so, ho dormito tanto?"

S:Si certo come no, allora com'è stato?"

T/n:Cosa?"

S:Dai lo sai.." io allora la guardo confusa "si insomma avete fatto-"

T/n:Oh Mio Dio! Smettila di parlare ora ti prego!" Dico altamente disgustata

S:Che c'è? Non posso chiedere?"

T/n:No. Certo che non puoi. Punto primo sono cose private e se anche fosse non lo verrei certo a dire a te" poi aspetto un po' e riprendo a parlare "e comunque non abbiamo fatto proprio niente se ti interessa così tanto"

S:E perché? Sempre se non è troppo chiederlo"

T/n:Doveva vedere la sua agente per firmare il contratto di un film..credo si chiami Don't worry darling o qualcosa del genere"

S:Ah ok, beh preparati per quando succederà perché ho sentito delle voci e sembra che sia piuttosto brava a letto"

T/n:Sei disgustosa" poi dopo averle dato un pugno sulla spalla e aver fatto una faccia disgustata mi allontano per rispondere al telefono.

(Tu) (Ashley)

"Ehi Ash"

"Ehi T/n"

"Che succede?"

"Niente volevo sapere che fai sta sera"

"Sta sera sono impegnata però domani ho il giorno libero"

"Ah, non stai per caso rifrequentando Florence vero?"

"Si perché?"

"T/n.."

"Cosa?"

"È solo che l'ultima volta che l'hai vista non è finita bene"

"Lo so ma adesso è diverso, stiamo insieme"

"..."

"Ash..di qualcosa"

"Scusa è solo che...sai cosa lascia stare, domani va benissimo"

"Ash che succede?"

"Niente, solo sta attenta e la prossima volta che stai male avvisa"

"Capito"

"Ora scappo, vengo da te verso le 10"

"A domani"

"Ciao"

[FLORENCE]
È passata mezz'ora e ancora non so come dire a T/n che devo partire per Londra questo weekend per girare una parte del film.
A sta sera mancano sempre meno ore e so che se non glielo dirò subito darà di matto quindi devo trovare una soluzione.

Dopo aver passato il resto della giornata a pensare sono arrivata alla conclusione che sarà meglio dirglielo domani e non rovinare la serata, cosi dopo aver preso tutto il necessario per cucinare salgo in macchina e mi dirigo a casa di T/n.

[T/N]
Tra pochi minuti Florence sarà qui e dopo aver messo in ordine tutto l'appartamento decido di mettere un po' di musica.

Mentre parte la prima canzone sento bussare alla porta cosi urlo "è aperto" e subito dopo Flo entra.

F:Ehi" poi in quel momento mi giro e vedendola piena di buste in mano corro da lei.

T/n:Ehi bellissima, che dici se queste le prendo io?" E poi senza aspettare una risposta prendo le buste dalle sue mani e le porto sul bancone della cucina.

F:Bellissima?" Chiede ridendo

T/n:Che c'è? È vero"

F:Si questo è un complimento decisamente migliore" poi si avvicina a me e mi bacia.

T/n:Potrei fartene molti altri" poi mentre mi sto avvicinando per rubare un'altro bacio lei si allontana e va in cucina.

T/n:Lo sai che non puoi fare cosi vero? Baciarmi e poi andartene come se niente fosse"

F:Ogni cosa a suo tempo, prima ceniamo prima avrai quello che vuoi" detto questo si mette a cucinare mentre io la osservo come al solito.

Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora