Capitolo 11 "Resti?"

413 28 0
                                    

[T/N]
Ho appena chiuso la porta e tu sei nello stesso punto in cui ti ho lasciato, cosi dopo aver chiuso a chiave mi precipito da te.

T/n:Ehi Flo? Stai bene?" E senza dire niente scoppi a piangere tra le mie braccia.
E non so cosa fare perché se da una parte vorrei che il tempo si fermasse per poterti abbracciare, dall'altra parte tu stai piangendo e devo consolarti.

T/n:Ehi ehi, va tutto bene"

F:No n-non v-va bene" dici singhiozzando "a-avrebbe potuto f-farti del m-male"

T/n:Ehi Flo guardami" poi dopo averti preso il viso tra le mie mani continuo "sto bene ok? Sto bene e lui non è più qui, quindi stai tranquilla"

Tu allora mi guardi negli occhi e poi mi riabbracci.

F:G-grazie"

T/n:Niente, ti va di finire il gelato e guardare un film?"

Senza dire niente annuisci e dopo esserci staccate ti prendo per mano e ti porto sul divano.

F:Posso abbracciarti?" Chiedi mentre cerchi di scacciare le ultime lacrime dal tuo viso

T/n:Certo che puoi" e detto questo appoggi la testa sul mio petto e dopo poco che è iniziato il film ti addormenti.

Sono indecisa se svegliarti oppure no, ma poi dopo aver visto quanto sei carina mentre dormi ti prendo in braccio e ti porto in camera tua.
Dopo averti messo sotto le coperte sto per andare via ma mi afferri per il braccio e dopo essermi girata verso di te inizi a parlare.

F:Resti?"

T/n:Sicura?"

F:Si, non voglio stare da sola" allora io annuisco con la testa e mi stendo accanto a te riprendendoti tra le mie braccia.

Dopo neanche dieci minuti ci addormentiamo entrambe.

Sono passate due settimane da quello che è successo con Timothèe, io e Florence siamo sempre più amiche, anche se io continuo a provare più che semplice amicizia per lei e sto anche pensando di dirglielo se non fosse che pur non avendolo più visto temi che Florence stia ancora frequentando Chalamet.

Mi sto finendo di preparare quando mi arrivano un paio di notifiche e decido di aprirle.

La prima è da Ashley:

-Allora come va con Florence? Gliel'hai già detto?

E la seconda da Scarlett:

-Sono sotto casa tua, muoviti prima di far fare tardi ad entrambe alla festa

Decido di rispondere a Scarlett con un semplice "ok"  e chiamo Ashley.

(Tu) (Ashley)

"Pronto?"

"Ehi Ash"

"Ehi, allora come va?"

"Bene credo, ma non gliel'ho ancora detto"

"E perché no?"

"Lo sai perché"

"Certo per lo stronzo"

"Gia infatti" dico ridendo e pensando a quanto sono fortunata ad avere Ashley come amica, lei è stata la prima che ho conosciuto, siamo diventate subito migliori amiche e dopo poco mi ha presentato a tutti gli altri.

"Ma hai intenzione di dirglielo?"

"Si stavo pensando di farlo sta sera all festa di David (Harbour)"

"Se dovesse andare male, io ci sono ok"

"Wow sei molto positiva vedo"

"Sai cosa intendo"

"Si e lo apprezzo, ora vado prima che Scarlett sfondi la porta"

"Ciao"

"Ciaoo"

Chiusa la chiamata vado verso la porta e apro ad una Scarlett isterica.

S:Muoviti siamo in ritardo!"

T/n:Dio sembri Kate la mattina"

S:Credimi posso essere molto peggio di Kate"

T/n:Sisi, andiamo e basta ok?"

Poi dopo averla spintonata fino fuori l'appartamento corriamo alla macchina e mette in moto.

Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora