[T/N]
Continuo a muovere le dita dentro di lei finché non trovo un punto che la fa rabbrividire.
Mi concentro su quel punto mentre aggiungo pressione sul suo clitoride con il pollice.
I suoi fianchi si piegano violentemente mentre raggiunge il massimo della sopportazione gemendo e urlando il mio nome."La tua safe-word è smeraldo. Va bene?" Suggerisco e lei annuisce sorridendo.
"L'hai scelto perché è il colore dei miei occhi vero?" Lei chiede e io annuisco
"Può essere anche qualcos'altro è solo che amo i tuoi occhi e non riesco a pensare a nient'altro al moment-" non riesco a finire che lei mi interrompe.
"T/n stai zitta, è perfetto quello" lei mi riprende e io annuisco ammirando la mia ragazza perfetta.
Spingo indietro le mie dita dentro di lei e mi sposto verso il basso per succhiarle il clitoride mentre inizio a spingere le mie dita dentro e fuori da lei.
Geme ad alta voce per le mie azioni quando trovo il punto che le fa tremare le gambe, spingo e arriccio le dita in quel punto facendo di nuovo tremare Flo che raggiunge l'orgasmo per la seconda volta.
Questa volta non mi fermo, continuo a spingere finché le sue gambe non si chiudono sulla mia mano, limitando la mia capacità di muovere la mano, quindi arriccio rapidamente le dita dentro di lei. Le sue gambe non hanno smesso di tremare e i suoi fianchi continuano a sussultare.
Continuando sento le sue gambe stringersi intorno alle mie dita segnalando che il suo terzo orgasmo è avvenuto.
Continuo ad arricciare e a torcere le dita all'interno di lei.
La sento gemere e quando le sue gambe si allentano un po' le allargo e le tengo divaricate con le mie ginocchia.Dalla bocca di Flo escono forti gemiti finché non è senza fiato per emettere un suono e le sue gambe si chiudono di nuovo, così riprendo il processo iniziale.
Dopo alcuni gemiti, le mani di Florence si muovono e si fissano sulle mie spalle, lasciando segni profondi dalle sue unghie.
"Sm-smeraldo" urla e faccio scivolare le dita fuori da lei.
Le sue mani tremanti mi attirano più vicino. Sento il suo corpo vibrare a questo punto. Alterno lasciando baci sullo sterno, sulla parte superiore del seno e sul collo finché non si calma.
Una volta che sento le sue vibrazioni svanire i nostri occhi si incontrano."Sei stata bravissima piccola, stai bene?" Le chiedo e lei annuisce sorridendo.
"Sto più che bene, ma dovevo essere io a darti piacere e non il contrario" dice chiudendo gli occhi per qualche secondo accompagnando il tutto con una risatina.
"E questo chi lo ha deciso?" Dico sdraiandomi accanto a lei e passando una mano lungo il suo stomaco tracciando linee immaginarie.
"Io" dice aprendo di nuovo gli occhi "sei tu quella che ha ottenuto il lavoro, io lo avevo già"
"Si beh volevi festeggiare e cosi ho fatto" dico baciandola sulle labbra.
"Ok però seriamente adesso è il mio turno" e con questo si posiziona sopra di me.
**Spazio Autrice**
Come al solito vi ringrazio tutti per le stelline e i commenti positivi, siete davvero fantastici❤️❤️❤️.
Cercherò di pubblicare sta sera per farmi perdonare visto che nel "National Florence Pugh Day" il giorno del compleanno di Flo non ho pubblicato.
Inoltre mi sto annoiando a morte quindi se vi va scrivetemi a qualunque ora.
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...