Capitolo 7 "Grazie"

402 30 6
                                    

[T/N]
Siamo tutti in salotto quando vedo Florence alzarsi per andare a sparecchiare e anche se trovo sia molto carino devo assolutamente fermarla.

T/n:Ehi che fai?"

F:Sparecchio" dice come se fosse ovvio

T/n:Non serve lo faccio io dopo davvero"

F:Bhe sono io che ho cucinato quindi sono io che pulisco"

T/n:Non credo che funzioni cosi sai? E poi sei mia ospite non posso fartelo fare"

F:Puoi provarci ma non mi fermerai perciò ti consiglio di andare a sedere"

T/n:Ok hai vinto, ma ti aiuto" detto questo prendo i piatti che aveva in mano e li metto nel lavandino mentre non riesco a pensare ad altro se non al fatto che era troppo carina mentre cercava di convincermi

Abbiamo quasi finito di lavare i piatti e quando ne resta uno nel lavandino. Tutte e due allunghiamo la mano per prenderlo sfiorandoci prima di ritirare le mani come se avessimo preso la scossa.

T/n:Scusa"

F:Tu chiedi sempre scusa per quello che fai?"

T/n:Si in effetti è vero, scusa"

F:Lo hai rifatto.."

T/n:Scus-ehm lascia perdere"

F:Si forse è meglio, dai questo lo faccio io" detto questo prende il piatto

T/n:Va bene, ma solo perché sarebbe più difficile farti cambiare idea"

Poi mentre sto tornando di la sento che gli è arrivato un messaggio e senza volerlo leggo lo schermo.

Timothèe:

-Si può sapere dove cazzo sei?
-Giuro che se sei con qualche ragazzo me la pagherai cara

A quel punto mi si gela il sangue nelle vene.
Decido di fare finta di niente visto che non sono affari miei e torno dai miei amici che stanno prendendo in giro Jordan per aver detto qualcosa di stupido come al suo solito.

Mentre stiamo parlando sento Florence chiudere una chiamata e venire verso di noi.

F:Ehi ragazzi è stato bello conoscervi ma ora devo andare" a quel punto io mi alzo di scatto e vado verso di lei

T/n:Ehi stai bene? È successo qualcosa?" dico mentre prendo le sue mani e le tengo tra le mie

F:Si, tutto bene" dice sorridendo, solo che questa volta è diverso, non è come quelli che ha di solito e se sta mentendo è difficile capirlo dato che è piuttosto brava a recitare

T/n:Ok..vuoi un passaggio?"

F:No ho già chiamato il mio autista e poi non vado a casa quindi resta qui con i tuoi amici davvero"

T/n:Sicura?"

F:T/n stai tranquilla, vado solo dal mio ragazzo non sto mica scappando in Europa" poi guarda
un attimo il pavimento come se avesse detto troppo e in effetti è cosi perché alla parola "fidanzato" ho pensato che forse una pugnalata nel petto sarebbe stata meglio.

T/n:O-ok allora c-ci sentiamo credo" sto lasciando andare le sue mani quando mi abbraccia di colpo e mi sussurra all'orecchio un "grazie"

Poi dopo avermi lasciato andare va verso la porta e saluta tutti un'ultima volta.
Torno a sedermi e mi accorgo che tutti hanno smesso di parlare e mi stanno fissando.

T/n:Beh? Che succede?"

As:Niente solo..sta attenta"

T/n:Che vuoi dire?"

Je:Beh...

T/n:Ragazzi mi volete dire che vi prende?"

All:Quello che stiamo cercando di dire è stai attenta perché se ti innamori di lei e poi non finisce bene...

T/n:Innamori? Ma di che parlate? Siamo solo amiche"

Jo:Scricciolo dicono tutti cosi, ma sappiamo che è una cazzata"

T/n:Okok basta! Allora prima di tutto tra noi non c'è niente e poi.."

C:Poi?"

T/n: è fidanzata" dico con voce spezzata da..dal dolore?..no non può essere.

T/n:Comunque non ha importanza e detto questo sparite che domani ho molto lavoro da fare@

Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora