[T/N]
Sto per riattaccare quando finalmente Scarlett risponde al telefono.(Tu) (Scarlett)
"Ehi pronto?"
"Ehi ti disturbo?"
"No cero che no, che succede?"
"Sono uscita, devo parlarci prima di impazzire"
"Stai andando a casa sua?"
"Si è l'unico posto che conosco"
"Ok e io a cosa ti servo esattamente?"
"Volevo sapere se sai che gusti ha Florence in fatto di gelati"
"Sei seria?" Io non rispondo ma lo fa lei da sola
"Ok sei seria"Sono arrivata all'hotel e dopo aver litigato con la receptionist che pensava fossi una fan sono arrivata davanti alla sua porta.
La sto fissando da un po' quando decido di bussare.
Nessuna risposta.
Busso ancora e questa volta la porta si apre di scatto e...F:"Non ho ordinato niente" dice frustrata prima di alzare gli occhi e bloccarsi.
T/n:"Ciao"
F:Che ci fai qui?" Chiede un po' confusa
T/n:Io...ehm volevo chiederti scusa per stamattina, non avrei dovuto immischiarmi e-"
F:Non fa niente"
T/n:No invece fa eccome, non sono affari miei e mi sono comportata da stronza e per farmi perdonare ho preso il gelato al cioccolato e al pistacchio, certo un po' banali secondo me però-" non faccio in tempo a finire la frase che mi salta addosso stringendomi forte a se.
T/n:Non che mi dispiaccia, però forse dovremmo entrare prima che qualcuno ci veda, che dici Flo?"
A quel punto si stacca da me e mi fissa negli occhi
F:Flo? Non mi hai mai chiamato cosi prima"
T/n:Si Scarlett ha detto che dovrei aprirmi di più a cose del genere...ma se ti da fastidio posso sempre-"
F:No! Flo va bene, anzi è perfetto" dice sorridendo prima di prendermi per mano e trascinarmi dentro.
Stiamo parlando da un po' e finalmente abbiamo aperto il gelato e ci siamo sedute sul divano.
T/n:Cosi sei una da pistacchio e cioccolato eh?"
F:Ehi non giudicarmi mi piacciono!
T/n:No, non lo farei mai solo...prevedibile"
F:E sentiamo cosa non sarebbe prevedibile?"
T/n:Mm, fammi pensare" poi mentre sto pensando qualcuno bussa alla porta e lei si alza per andare ad aprire mentre io la seguo con lo sguardo.
**ATTENZIONE**
-linguaggio volgareF:Che ci fai qui?!" Sento che stai urlando cosi mi alzo di corsa e vengo da te
T/n:Ehi stai bene?" Poi quando vedo Timothèe mi blocco di colpo.
F:Si io-
T:Chi è questa?!"
F:Nessuno tranquillo"
T:Non dirmi di stare tranquillo! Chi sei tu eh?"
T/n:Sono T/n un'amica"
T:Un'amica eh?" Poi si gira verso di te e continua "Scommetto che è quella con cui sei stata l'altra sera" poi sposta la testa tra me e te indicandoci e riprendendo a parlare "cos'è voi due fate sesso o roba simile?"
F:No certo che no!"
T:Non ti credo Puttana!
T/n:Come l'hai chiamata?"
T:Puttana! Anzi tutte due siete delle Puttane!"
T/n:Ok adesso stammi a sentire, su di me puoi dire tutto quello che vuoi perché non me ne frega un cazzo, ma se provi a parlarle cosi..no anzi se provi proprio a dire ancora una volta una cosa del genere o se provi a parlare con lei, a sfiorarla con una mano o solamente a pensarla ti giuro che non vedrai più la luce del sole chiaro?!? E adesso vattene prima che chiami la sicurezza"
T:Tsk..come vuoi ma sappi che non è finita, per nessuna delle due"
T/n:Si come ti pare" poi mentre tu sei ancora impalata a fissare il vuoto io chiudo la porta.
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...