Capitolo 20 "Litigio"

337 28 0
                                    

[FLORENCE]
Sono arrivata sul set, sono le 11 e mentre cammino vedo T/n correre e sorridere.
A quel punto smetto di camminare e mi metto a sorridere mentre la guardo.
Dopo poco noto una sua amica, credo si chiami Ashley...mi ha parlato di lei e ho capito che è la sua migliore amica.

T/n la sta inseguendo e dopo poco la prende in braccio per farla girare.
Il mio sorriso diventa sempre meno visibile mentre continuo a osservare da lontano.

Dopo averla fatta scendere si mettono a parlare con Scar e T/n mette un braccio attorno al collo e le spalle di Ashley.

La rabbia inizia ad assalirmi e non so se andarmene oppure correre li e dividerle.
Aspetto ancora un po' fissandole da lontano quando T/n e Ashley si girano verso di me e T/n comincia a camminare nella mia direzione.

[T/N]
Scarlett mi ha appena detto che Florence deve partire domani pomeriggio per Londra e lo stomaco inizia a farmi male.
Sto ancora cercando di realizzare quando Ash mi prende per mano e io la stringo forte.

S:T/n so che stai ancora elaborando ma..c'è Florence proprio dietro di voi" a quel punto senza dire niente mi giro di scatto e dopo averla individuata lascio la mano di Ashely per andare verso di lei.

F:Ehi"

T/n:Quindi è cosi?" Chiedo mentre la rabbia mi assale

F:Cosa?"

T/n:Nono non fare finta di niente per favore"

F:Non so davvero di che parli T/n" cerca un contatto visivo ma io la ignoro e fisso altrove.

T/n:Tu-tu parti e non me l'hai detto, cazzo Flo passerei il prossimo mese a Londra e non hai pensato di dirmelo?!" Dico mentre una lacrima scende lungo la mia guancia.

F:Nono, non piangere ti prego, ti giuro che volevo dirtelo ma ieri sera-"

T/n:COSA? Cosa ieri sera eh? Perché non me l'hai detto subito?!"

F:Non volevo rovinare il momento! Eri cosi felice di passare un po' di tempo insieme che non c'è l'ho fatta" poi senza aspettare risposta continua "possiamo parlare in privato ci stanno fissando tutti"

T/n:Non me ne frega niente degli altri"

F:Ti prego T/n" a quel punto senza dire niente gli faccio cenno di seguirmi e la porto dentro una delle roulotte della troupe.

F:Mi dispiace T/n, non avevo intenzione di mentirti" poi dopo che io non rispondo e fisso un punto a caso del pavimento lei continua "sei arrabbiata con me?"

T/n:Flo non mi interessa che mi hai mentito, e si sono arrabbiata perché domani pomeriggio tu partirai e non ti vedrò per un mese"

F:Beh sembra che tu abbia già trovato qualcuno con cui passere il tempo" dice mormorando anche se io la sento

T/n:Ma chi Ash?"

F:Si lei, ho visto quanto eravate attaccate prima"

T/n:Ah quindi adesso stiamo parlando di questo? Del fatto che sei gelosa?"

F:Non sono gelosa dico solo che potresti evitare di abbracciarla tutto il tempo"

T/n:Ash è solo un'amica e comunque sia non mi piace lei e lo sai"

F:Si, si lo so" poi dopo aver sospirato continua "senti domani devo partire e non voglio passare le nostre ultime ore insieme cosi, non possiamo smettere di litigare e basta?"

T/n:Si, ma solo perché parti e mi mancherai tanto" poi mi avvicino e l'abbraccio.

F:Anche tu mi mancherai, moltissimo" a quel punto sorrido e la bacio in testa

T/n:Sai sei davvero carina quando sei arrabbiata e gelosa"

F:Non sono gelosa" dice staccandosi da me

T/n:Sisi come no" poi le prendo il viso tra le mani e la bacio.

*SPAZIO AUTRICE*
Allora?!? Com'è andato questo primo giorno di scuola? Spero bene ☺️.
Comunque sia scusate l'ora ma il capitolo doveva uscire subito dopo l'altro solo che ho avuto un contrattempo.
Detto questo vi saluto e spero di pubblicare domani pomeriggio.

Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora