[T/n]
Siamo appena arrivate e dopo aver fatto gli auguri a David io inizio a cercare il bancone per chiedere da bere già sapendo che non riuscirò a superare la serata da sobria.Dopo averlo trovato mi avvicino al cameriere e ordino.
X:Buona sera cosa posso portarle?"
T/n:Quello che vuole" e dopo pochi minuti mi porge uno shot che credo contenga Vodka.
S:Ma come già bevi?"
T/n:Scar se vado ad una festa è solo ed unicamente per gli alcolici quindi non ti sorprendere"
S:Quindi non sei qui anche per una biondina che ti fai impazzire la testa?"
T/n:Si la testa tu l'hai persa proprio, e comunque non ne devi fare una questione di stato, si mi piace Florence e no non gliel'ho ancora detto c'è altro che vuoi sentirti dire?"
S:Si vorrei sapere cosa ne pensi del vestito che sta indossando" dice indicando con la testa l'entrata dove si trova Florence con un bellissimo vestito nero che farebbe diventare lesbiche anche le super etero.
T/n:Penso che sta sera morirò" e faccio segno al cameriere di portarmi altri due shot prima di andare a salutarla.
S:Perché non vai li e glielo dici e basta?"
T/n:Perché non vai a rompere le scatole a qualcun'altro e mi lasci sprofondare qui in questo posto da sola?" Poi mi alzo e vado verso Florence.
T/n:Ehi Flo"
F:"Ehi T/n" poi dopo esserci scambiate un sorriso io inizio a fissarti.
F:Ti senti bene?"
T/n:S-si scusa è solo che sei..sei bellissima"
F:Grazie" dici sorridendo ancora di più
T/n:Ehm hai sete?"
F:Si un po'"
T/n:Ok vado a prenderti qualcosa da bere, torno subito" poi mi allontano verso il bancone.
Mentre sono al bancone che aspetto i drink mi accorgo che accanto a me c'è qualcuno di familiare.
Dopo averlo osservato un po' capisco che è Timothèe che ci sta chiaramente provando con una ragazza.
Faccio finta di niente e dopo aver preso da bere torno da Florence.
Mentre cammino incrocio Scarlett che mi ferma.S:Tutto ok?"
T/n:No, io ho visto Timothèe e non so neanche perché sia qui"
S:T/n..."
T/n:Cosa?"
S:L'ha invitato Flo"
T/n:No, no è impossibile loro avevano...lei mi ha detto che era finita..che non stavano più insieme"
S:Questo non lo so ma dovresti parlarle" anche se ho sentito cosa ha detto sono troppo lontana per rispondere.
F:Eccoti!" Dici sorridendo
T/n:Si eccomi" poi dopo averti dato da bere noti la mia espressione
F:Ehi T/n/n stai bene?"
T/n:Tu e Timothèe state ancora insieme?"
F:Chi te lo ha detto?"
T/n:Quindi è cosi?! State ancora insieme??"
F:T/n...-
T/n:No niente T/n, cavolo pensavo che avessi davvero smesso di vederlo, come ho fatto ad essere cosi stupida?"
F:No non dire cosi, tu non centri niente"
T/n:No infatti, io non centro niente in questa storia eppure dopo averti protetto e cercato di far capire che non è giusto per te tu mi ignori totalmente e l'unica che ne esce ferita sono io"
F:Non capisci-"
T/n:Cosa? Cos'è che non capisco?!" Dico alzando la voce e attirando un po' troppa attenzione "no anzi sai cosa? Non mi interessa, fai come ti pare io ho chiuso" e con questo vado via dalla festa con un taxi.
Tornata a casa mi lancio sul divano e dopo aver pianto per un po' mi addormento.
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...