[FLORENCE]
È mattina e io mi devo alzare per preparare tutto per la partenza.
Sto per farlo quando sento un braccio bloccarmi la vita e vedo T/n che dorme con la testa sul mio petto mentre è abbracciata a me.
Sorrido e poi inizio a baciarle la testa.T/n:Mmm"
F:Buongiorno splendore" dico tra un bacio e l'altro
T/n:Se stai cercando di farmi alzare sappi che non ci riuscirai" dice con aria assonnata mentre si stringe di più attorno a me
F:Dicevi cosi anche quando non volevi farmi lavare i piatti" dico ridendo
T/n:Si beh volevo essere gentile e quindi te l'ho lasciato fare"
F:Allora dovrei essere gentile e farmi alzare, devo ancora preparare tutto"
T/n:No" e poi richiude gli occhi
F:T/n..." fa finta di ignorami mentre la scuoto, poi sospira
T/n:Non possiamo solo restare cosi? Tanto il volo c'è l'hai oggi pomeriggio"
F:Lo so ma devo ancora-" a quel punto alza la testa e mi fissa negli occhi
T/n:Ti pregoo" fa gli occhi da cucciolo e quando fa cosi non puoi dirgli di no "già non posso venire all'aeroporto almeno questo me lo devi"
F:Ok, la valigia può aspettare" e detto ciò ci mettiamo comode sotto le coperte.
[T/N]
Mancano circa 6 ore al volo di Flo, anche se conoscendola andrà li 2 ore prima.
Inoltre deve passare da casa sua per fare la valigia perciò a me resta circa 1 ora e mezza da passare con lei prima che vada a Londra per un mese.È passata mezz'ora e sfortunatamente Florence è riuscita a farmi alzare dal letto quindi ora siamo in cucina a fare colazione.
T/n:Promettimi che non farai niente di stupido mentre sarai li" dico mangiando un pezzo di waffles.
F:E tu promettimi che non passerai tutte le tue giornate con Ashley"
T/n:Oh ti prego ne abbiamo già parlato, non mi piace, tu piuttosto vedi di stare alla larga da quell'Harry Styles"
F:Ma T/n ci lavoro con 'quell'Harry' "
T/n:Tu stagli solo il più lontano possibile" detto questo si avvicina a me e mi abbraccia.
F:Mi chiamerai tutti i giorni?"
T/n:Vorrei, ma non lo farò"
F:Perché no?"
T/n:Perché Londra è 5 ore avanti a New York quindi quando io sarò sveglia tu sarai o a lavoro o a dormire, in oltre non voglio disturbarti quindi quando hai tempo mi chiamerai tu"
F:Per te ho sempre tempo lo sai"
T/n:Lo spero" poi lentamente le nostre labbra si avvicinano e ci baciamo.
Però non un bacio di quelli soliti, questa volta è pieno di passione e sapendo che sarà l'ultimo per un po' lo rende ancora migliore.
F:Ora devo andare" dice mentre ci abbracciamo
T/n:Lo so" dico senza lasciarla andare
Restiamo qualche minuto cosi poi lei parla visto che io non ne ho la forza
F:Mi mancherai"
T/n:Anche tu..ora vai prima che ti costringa a restare"
F:Ok" poi si stacca da me e dopo aver preso le sue cose esce mentre io la fisso e l'unica cosa che vorrei fare ora è correrle dietro e fermarla.
Sono passati si e no 5 minuti ma a me sembrano un eternità.
Decido di guardare un film per distrarmi ma finisco mangiando gelato e addormentandomi sul divano.
*SPAZIO AUTRICE*
Ehii!!
Spero che il rientro a scuola stia andando bene!
Comunque sia spero che lo sappiate già ma in ogni caso ve lo dico io.
ANDATE TUTTI A VEDERE IL TRAILER DI "DON'T WORRY DARLING" PERCHÉ SI!
Florence l'ha pubblicato questa mattina e credo di averlo già visto tipo 1000 volte (spero dettagli) e niente.
Forse più tardi uscirà un altro capitolo.
Ciaoo e grazie ancora per le stellineee ✨❤️
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...