Capitolo 19 "Brutte Notizie"

359 28 2
                                    

[FLORENCE]
Mi sono svegliata e subito un sorriso è apparso sul mio viso ripensando agli eventi della notte precedente.
Lentamente mi giro convinta di trovare T/n accanto a me ancora addormentata, ma mi sbagliavo perché il letto era vuoto.
Mi alzo e ancora assonnata prendo la prima cosa che mi capita davanti notando solo dopo che è una delle maglie oversize di T/n.

Sono andata al bagno, mi sono sciacquata la faccia e sono andata in cucina convinta di trovarla li a fare colazione, ovviamente anche qui mi sbagliavo perché l'unica cosa che trovo è un biglietto vicino a dei pancake.

Prendo il biglietto e inizio a leggere.

Buongiorno Bellissima,
conoscendoti sarai arrabbiata per non averti svegliato, ma era presto e dovevo andare a lavorare...inoltre eri troppo carina per essere disturbata.
Ti ho fatto la colazione, spero che i pancake siano di tuo gradimento e resta a casa mia tutto il tempo che vuoi. :)

Ora, per quanto carino il gesto, sono triste perché non gli ho ancora detto che domani pomeriggio devo partire e so che non posso dirglielo per telefono perché darebbe di matto perciò devo trovare il modo di parlarci il prima possibile.

[T/N]
Sta mattina mi sono svegliata convinta di poter riposare ma ovviamente Kate ha cambiato ancora una volta il programma e mi sono dovuta precipitare sul set.
Dopo aver avvisato Ash di vederci li ho passato 10 minuti a fissare Flo decidendo se svegliarla o no.
Poi ho preferito evitare e le ho preparato la colazione sperando che apprezzasse e sono uscita di casa.

Sono sul set da ormai più di un'ora.
Sono le 10:30 passate e ho finito l'ennesima scena del film.
Vado verso Ash che mi sorride.

A:Sei andata benissimo!" Io allora la guardo storta

T/n:Scherzi vero? Sono stanca morta e in quella scena sembravo uno zombie"

A:Se lo dici tu, però alla fine tu e gli zombie non siete cosi diversi"

T/n:Che vorresti dire?" Chiedo mentre lei già ride

A:Beh nessuno dei due ha un cervello" e poi scoppia a ridere.

T/n:Ok questa me la paghi!" E detto questo mi metto a rincorrerla per il set mentre lei urla cose come "scherzavo" o "scusa ti prego" e poi ride.

Stiamo ancora correndo quando Scarlett ci raggiunge.

S:Ehm T/n...non credo che rincorrere la gente sia nel contratto"

A:Esatto! Ascolta la tua amica saggia e smettila di inseguirmi ti prego"

T/n:Scordatelo! Questa me la paghi"

Poi finalmente la raggiungo e la afferro tipo sacco di patate prima di farla girare in tondo.
Per fortuna Ash è molto leggera e grazie a tutti gli esercizi che ci fanno fare per gli stunt sono abbastanza forte da sollevarla.

A:T/N! Basta ti pregoo!" Dice mentre io rido.

Poi senza farla scendere vado verso Scarlett e la rimetto a terra.

T/n:Scar lei è Ash" e poi le metto un braccio attorno al collo prima di scuoterla un po'.

S:È un piacere"

A:Si! C-cioè volevo dire a-anche per me" allora io scoppio a ridere

T/n:HAHAHA dovresti vedere la tua faccia!" Poi lei mi da un pugno e io mi piego dal dolore.

T/n:Ok questo non me l'aspettavo"

S:Ah! Mi piace la tua amica"

T/n:Non è divertente!"

S:Oh no, è esilarante ma almeno ti distrai un po' dalla notizia"

A quel punto ritorno in posizione eretta e la fisso negli occhi.

T/n:Che vuoi dire?"

S:Come Flo non te l'ha detto?"

T/n:No cosa? Sta bene?"

S:Si ma non credo che dovrei dirtelo"

T/n:Dimmelo"

S:T/n...io-" io la interrompo mentre l'ansia mi assale

T/n:Ho detto dimmelo Scar"

Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora