[FLORENCE]
Sono appena rientrata a "casa" e mi sono lanciata sul letto dalla stanchezza.Dopo qualche minuto a non fare niente mi alzo e prendo il telefono.
È un po' che non parlo con T/n e il fatto che si rifiuti di chiamarmi per non disturbare non mi piace affatto visto che mi manca da morire.Al terzo squillo finalmente risponde.
(Flo) (T/n)
"Ehi Flo"
"Ehi T/n/n (tuo nick name)"
"Che fai?"
"Niente di che, ho appena finito di girare l'ultima scena per oggi, tu invece?"
"Ehm..io ho parlato con Kate, c'è l'ha con me perché arrivo sempre tardi" dice dopo averci pensato anche troppo
"Te l'ho già detto devi comprarti una di quelle sveglie enormi cosi sicuro ti svegli"
"Già dovrei..però almeno non mi ha licenziato"
"Certo che non l'ha fatto T/n! Sei bravissima come potrebbe?" Dico ridendo
"Grazie Flo"
"Non devi ringraziarmi se è la verità"
"Si beh allora io cosa dovrei dire eh? Miss mi hanno nominato agli Oscar?"
"Non c'entra niente...e poi non ho neanche vinto"
"Si una scelta con cui non concordo"
"Ma smettila" dico ridendo di nuovo
"Ah senti un'altra cosa"
"Dimmi"
"Beh dal momento che non ci vediamo ti ho mandato il mio regalo dovrebbe essere arrivato"
"D'accordo allora aspetta che controllo" dico mentre mi alzo dal letto e vado verso la porta per chiedere a Olivia
"Ok" poi appena apro la porta vedo T/n di fronte a me con un sorriso e il telefono ancora all'orecchio.
T/n:Sorpresa!!" Dice alzando le braccia al cielo
F:OH MIO DIOO" e detto questo le salto addosso mettendo le braccia intorno al collo e le gambe attorno alla sua vita in stile koala
[T/N]
T/n:Ciao anche a te bellissima" dico io ridendo mentre lei mette la testa nell'incavo del mio colloT/n:Flo..per quanto vorrei restare cosi per sempre qualcuno potrebbe vederci qui fuori" detto questo scende da me e prendendomi per mano mi tira dentro il camper.
Una volta dentro non faccio in tempo a parlare che si fionda sulle mie labbra, a quel punto mentre lei mette le braccia attorno al mio collo io la prendo per i fianchi e la tiro il più vicino possibile a me.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e ci fissiamo negli occhi.
F:Mi sei mancata tantissimo" dice sorridendo
T/n:Non immagini quanto tu a me" e detto questo ci baciamo di nuovo.
Siamo sdraiate sul letto a guardare la tv quando sentiamo qualcuno bussare alla porta.
Flo fa per alzarsi ma prima di andare si gira e mi fissa negli occhi.
F:Resta qui"
T/n:Ok"
Poi esce dalla stanza e io resto li ad aspettare.
[FLORENCE]
Dopo essere uscita dalla stanza vado verso la porta e aprendo mi ritrovo davanti Harry e Karol, una donna di circa 50 anni che lavora come truccatrice sul set, molto simpatica e con cui ho già legato molto.K:Ehi Tesoro"
F:Ehi che succede?"
H:Olivia, ha detto che adesso è il momento per registrare la scena al buio quindi ci ha mandato a chiamarti"
F:Oh ok" poi quando sto per chiudere T/n sbuca dal nulla
**SPAZIO AUTRICE**
Come promesso questa settimana dovrei riuscire a pubblicare un capitolo al giorno, questo lo sto pubblicando durante l'ora di inglese pk ho finito la verifica e non ho niente da fare quindi non fate caso all'ora.
Spero che vi piaccia e come al solito fatemelo sapere con una stellina e/o un commento ☺️
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...