[T/N]
Flo sta cucinando da un po' quando mi viene in mente di fare una cosa.
Senza dire niente mi alzo e le vado dietro abbracciandola.T/n:Che prepari?"
F:La cena"
T/n:Mmm" poi dopo averle spostato una ciocca di capelli dietro l'orecchio inizio a baciarle il collo.
F:Perché invece di provare inutilmente a sedurmi non apparecchi?"
T/n:ok ci ho provato" poi dopo averle dato un bacio sulla guancia mi stacco e inizio ad apparecchiare.
Dopo dieci minuti Flo si gira verso di me con i piatti in mano.
F:Pronto" poi poggia i piatti uni di fronte all'altro e si siede.
T/n:Cavolo! Ma come fai a cucinare cosi bene??"
F:Lo so, è uno dei miei tanti talenti" dice ridendo e anche se non rispondo penso che potrei vederla sorridere per ore e non mi annoierei.
F"Allora oggi è successo qualcosa di interessante?"
T/n:A parte il fatto che la donna più bella del mondo mi ha preparato la cena no niente di interessante"
F:Lo ripeterai per sempre vero?"
T/n:Solo finché non mi dirai che non devo più ricordartelo"
F:In quel caso smetteresti di dirlo?"
T/n:Non se è quello che penso" poi dopo aver riso entrambe continuo "e invece tu? Giornata interessante?" A questa domanda lei quasi si strozza con l'acqua e non capisco perché
F:No, niente di interessante"
T/n:Ok"
Durante la cena abbiamo parlato molto e dopo aver finito la conversazione abbiamo pulito tutto, litigando su chi dovesse fare l'ultimo piatto e ovviamente ha vinto Florence.
Dopo aver pulito entrambe abbiamo deciso di guardare un film.
Una volta seduta sul divano senti Flo sedersi proprio vicino a te, molto vicino, troppo vicino.
Il film inizia e Florence immediatamente appoggia la sua testa sul tuo petto e allora tu la abbracci e respiri il suo dolce profumo, concentrandoti a malapena sul film di fronte a te.Finalmente il film finisce.
T/n:Flo, sono stanca" dici mentre sbadigli
Florence senza dire niente raccoglie un chicco d'uva dal tavolino di fronte a voi e te lo offre.
*SPAZIO AUTRICE*
Si lo so questo capitolo è corto ma solo perché i prossimi due saranno più lunghi del previsto e con una sorpresa...😌😏
Comunque sia colgo l'occasione per ringraziarvi tutti perché anche a questa storia state dando molte stelline e scrivete un sacco di commenti carini quindi GRAZIE ☺️ a tutti.
Ultima cosa come ho già detto lunedì ricomincio scuola e per questa settimana almeno dovrei riuscire a scrivere dato che faccio solo 3 ore al giorno però poi quando riprenderò sul serio a fare 6 ore e tutte le attività probabilmente la storia si limiterà al week end quindi vi prego di avere pazienza e niente per adesso pubblicherò più che posso.
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...