[T/n]
Inizi a lasciare scie di baci lungo il suo collo ma lei ti ferma.F:Spostiamoci sul letto, non voglio lasciare il soggiorno un disastro completo" dice ridendo.
T/n:Va bene allora," dici mentre scendi da sopra Flo.
Quando ti alzi, le gambe iniziano a tremare e cadi.
F:"Oh merda!" lei esclama "T/n, stai bene?"
T/n:Si" dici ridacchiando.
F:Ecco, ti porto io", propone Florence prendendoti in stile sposa e portandoti nella tua stanza.
Flo ti stende e ti sale sopra.
F:Ora, dove eravamo?" lei chiede.
Le afferri i polsi e la fai girare sul letto facendoti mettere a cavalcioni sul suo grembo.
T/n:Questo" continui a baciarla sul collo scendendo di nuovo ai suoi teneri seni.
Ti tiri indietro, la tua bocca lascia andare il suo seno e inizi a lasciare una scia di baci bagnati lungo il suo stomaco.
Quando raggiungi i suoi pantaloni, la guardi chiedendo il consenso, lei annuisce e tu procedi.
Li togli con un movimento rapido, lasciandola in mutande.Inizia a baciargli le cose e Flo inarca la schiena,
F:T/n, per favore." chiede disperata.
T/n:Prego" dici strofinando lenti cerchi sul suo clitoride.
F:P-per favore, ho bisogno di te, ti voglio dentro di me, per favore," ti prega Florence.
T/n:Musica per le mie fottute orecchie" dici mentre le fai scivolare le mutandine dalle gambe.
Prendi le sue cosce e inizi a lasciare baci bagnati e sciatti sulle sue cosce interne, lasciando segni.
F:T/n, per favore" implora Florence.
T/n:"Pazienza, piccola. Presto otterrai quello che vuoi," la stuzzichi.
Mentre continui con i baci, finalmente raggiungi il suo nucleo umido.
Strofini un dito su e giù per la sua fessura e inserisci due dita nel suo ingresso.F:Cazzo," dice con il fiato corto.
T/n:Fanculo, sei così bagnata," sussurri.
Continui a spingere le tue dita dentro e fuori da lei e quando trovi il suo punto debole, arricci le dita dentro di lei.
Puoi dire che Florence sta per arrivare al limite mentre senti che il suo corpo è completamente teso.
F:Oh cazzo t/n! Proprio li, sono quasi al limite" grida florence, facendoti accelerare le spinte.
La sua schiena si inarca e ti alzi per baciarla mentre lei raggiunge l'orgasmo.
Muovi le tue dita dentro e fuori da lei il più velocemente possibile mentre lei arriva al limite.F:Cazzo! t/n! cazzo!" Flo urla.
Appena riprende fiato, tu sorridi e dopo aver assaggiato il suo sapore le dai un bacio in fronte e ti sdrai accanto a lei.
T/n:So che forse non è il momento adatto per chiedertelo ma...vuoi essere la mia ragazza?" A quel punto lei gira la testa verso di me e sorride.
T/n:Che c'è?"
F:T/n mi hai appena dato la serata più bella della mia vita, si che voglio essere la tua ragazza, si e mille volte si" poi ti bacia e appoggia la sua testa sul tuo petto mentre tu l'abbracci.
F:Buona notte T/n"
T/n:Notte bellissima" e con questo tutte e due vi addormentate in pochi minuti una nelle braccia dell'altra.
*SPAZIO AUTRICE*
Anche qui rubo due righe per sapere che ne pensate e se è troppo eccessivo.
Fatemelo sapere e ricordate di mettere una stellina se vi è piaciuto.
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...