Capitolo 8 "Stai bene Piccola?"

411 32 3
                                    

[T/N]
Sono le 7:50 e per la prima volta sono in anticipo.
Sarà perché Kate è stata chiara sul fatto che mi devo sbrigare la mattina o forse per il fatto che non ho chiuso occhio pensando a Florence e quello che i miei amici hanno detto.

S:Ehi Piccola stai bene?" Mi chiede Scarlett sapendo che c'è qualcosa che non va e chiamandomi di proposito "piccola" sperando di addolcire la situazione.

T/n:Scar..quando tu hai conosciuto Colin..si insomma tu-tu hai capito subito se..."

S:Mi stai chiedendo se ho capito subito se mi piaceva?"

Io non rispondo ma annuisco con la testa.

S:Si praticamente subito, non so come spiegarlo perché ognuno lo avverte in modo diverso però in poche parole mi piaceva la sua compagnia e quando non era con me mi mancava, perché?"

T/n:È solo che..io non lo so ma da quando ho conosciuto questa persona mi sento strana, ogni volta che è con me mi sento le farfalle nello stomaco e come hai detto se non c'è mi manca da morire"

S:Aspetta ti sei innamorata?!"

T/n:NO! Cioè io..non lo so ok? Ma comunque non ha importanza"

S:Perché no? Non c'è niente di male ad innamorarsi e dovresti saperlo visto quello che hai passato con Mason" dice fissandomi negli occhi.

T/n:No con lui era diverso, non era amore era una tortura e non ha importanza perché è fidanzata"

S:Ah, mi dispiace piccola" poi mi prende e mi abbraccia anche se io mi stacco quasi subito

T/n:Tranquilla sto bene, voglio solo recitare e dimenticarmi di questa storia"

S:Ah beh allora buona fortuna perché sarà impossibile" detto questo si allontana per girare le sue scene mentre io rimango impalata a riflettere su quello che ha detto.

La giornata è passata tranquilla se non fosse che non riuscivo a togliermi dalla testa Florence.
La stessa cosa è successa durante la notte precedente dove non ho chiuso occhio se non qualche ora.

È quasi ora di pranzo e sto andando con il resto del cast al buffet per mangiare.

S:Allora come stai?" Dice mentre ci sediamo ad un tavolo una di fronte all'altra

T/n:Mm? Si io..io sto bene"

S:Sicura?"

T/n:No non va bene per niente, e non so cosa sia peggio se il fatto che Florence non risponde ai miei messaggi o il fatto che non riesco a togliermela dalla testa" e si ho detto a Scar che era Florence visto che ormai stavo impazzendo per il fatto che lo stavo tenendo per me.

S:Ok adesso non andare nel panico ma credo che qualcuno lassù ti abbia ascoltato perché a 50 metri da te c'è una certa Florence Pugh"

T/n:Si ok bello scherzo ma non funziona con me"

X:Scarlett non sta scherzando c'è davvero-" non fai in tempo a finire la frase che qualcuno lo interrompe.

F:Ciao Scarlett, posso rubarti T/n per qualche minuto?"

S:Certo"

A quel punto mi giro di scatto e vedo Florence che si trova a qualche passo da me.
Mi alzo e senza dire una parola le faccio cenno di seguirmi in uno dei camper della troupe.

Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora