Capitolo 14 "Prometto"

420 31 12
                                    

[T/N]
F:i-io ti piaccio?" Chiede titubante mentre fa un passo in avanti verso di me.

T/n:N-no...cioè si, Si mi piaci dal primo giorno che ti ho incontrata, e non voglio che la nostra sia solo semplice amicizia perché quando sto con te sento le farfalle nello stomaco..quando-quando sto con te mi sento bene e se non ci sei dio solo sa quanto vorrei venire da te e-" non faccio in tempo a finire che afferra il mio viso tra le sue mani e mi bacia.

Tutto quello a cui penso per quei tre secondi è che resterei cosi per sempre.

Poi lentamente si stacca da me e mentre riprendiamo fiato mi fissa negli occhi.

T/n:C-cosa vuol dir-" mi interrompe un'altra volta

F:Anche tu mi piaci" dice sorridendo prima di far riunire le nostre labbra in un'altro bacio questa volta più lungo e mentre lei tiene le sue mani attorno al mio collo io metto le mie sui suoi fianchi e la tiro a me.

T/n:E Timothèe?"

F:Ho chiuso con lui"

T/n:Prometti?"

F:Prometto. E poi..mi piace un'altra persona"

Io non dico niente e mentre sorrido la bacio di nuovo.

F:So che mi odierai per questo ma...devo andare"

T/n:Cosa? No cosi presto?"

F:Lo so ma ho un'appuntamento con la mia agente per firmare un contratto"

T/n:Non puoi rimandare??"

F:No, ma prometto che ti chiamo sta sera"

T/n:Mmm, si" poi lei sorride e dopo avermi baciato un'altra volta ci stacchiamo completamente e io sento già la sua mancanza.

F:Domani sei libera?"

T/n:Lavoro fino alle 6 poi sono libera perché?"

F:Bene allora domani sera vengo da te cosi mi faccio perdonare"

T/n:Cucini tu?"

F:Ovvio. E se vuoi guardiamo pure un film"

T/n:Sai che non dico mai di no ad un'offerta del genere"

F:Ok allora a domani" poi mentre sta per andarsene

T/n:Aspetta" la prendo per un braccio e la tiro a me per poi baciarla.

F:Posso andare ora?"

T/n:Mmm..forse"

F:Ci vediamo domani" poi si stacca e sorridendo esce dall'appartamento.

Dopo aver aspettato che uscisse inizio a saltare e faccio una giravolta per poi lanciarmi sul divano con un sorriso enorme sul viso.

È passata mezz'ora e dopo aver chiamato un paio di amici è il turno di mia madre a cui ho dovuto spiegare che non ero stata rapita per due giorni ma che "stavo male".

Ora è il turno di...Scarlett e ho il presentimento che non finirà bene.

(Tu) (Scarlett)

"Pronto?"

"Ehii Scar"

"Dio T/n! Ma allora sei viva!"

"Si..scusa se ti ho ignorato"

"Oh no non te la caverai cosi facilmente mi devi un favore enorme perché mi sono spaventata a morte"

"Lo so e mi farò perdonare promesso"

"Lo spero per te"

"Ti dó per caso l'idea di una che non mantiene le promesse?"

"Si"

"Ehi!"

"Scherzavo..comunque ora devo andare"

"Aspetta! Non vuoi sapere la novità?"

"Quindi non mi hai chiamato per chiedere scusa?"

"Si anche per quello ma soprattutto per dirti che-"

"Aspetta! Fammi indovinare...hai comparto un pappagallo?"

"Cosa? No. Ma poi perché un pappagallo?"

"Bho sembra carino"

"No quello che volevo dirti è che io e Florence ci siamo baciate"

"..."

"Scar?..Stai bene?"

"Si scusa è solo che..non se dire Te l'avevo detto o...Te l'avevo detto"

"Ah ah molto divertente"

"Onestamente.."

"Ci vediamo domani"

E poi aggancio.

Ancora non ci credo...ho baciato Florence Pugh!

Allora i sogni si avverano.

Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora