[T/N]
Ashley, Jordan, Allison, Jesse, Logan e Charlotte.J:Allora T/n la tua amata dov'è?" Chiede Jordan prima di essere colpito in testa da Allison
Jo:Ma che ho detto?!"
Al:Ma sei stupido o cosa? Te l'ho detto tipo ieri che era partita per Londra"
J:Ah si..scusa T/n"
T/n:Tranquillo non è niente"
Ch:Quand'è che dovresti andare da lei?"
T/n:Domani ho il volo.."
As:Ma.."
T/n:Ma non sono del tutto sicura che sia la cosa giusta"
Al:Secondo me è una cosa carina"
Lo:Si e non ci ha ancora fatto sentire la canzone"
Ding Dong
La pizza è arrivata cosi mi alzo e vado ad aprire.
T/n:Beh se è la canzone che ti interessa sappi che non l'ascolterai mai" poi do i soldi al ragazzo e prendo le pizze.
Je:PIZZA! Stavo morendo di fame" dice Jesse saltando dal divano e praticamente strappandomi i cartoni dalle mani
As:Jesse tu hai sempre fame" e poi scoppiamo a ridere.
Dopo aver finito di mangiare abbiamo deciso di guardare un film e una volta finito tutti se ne sono andati.
Siamo rimaste solo io e Ash che si è offerta di restare a dormire.T/n:Ash davvero non devi restare"
As:Si invece, conoscendoti passerai tutta la notte a farti delle paranoie inutili e non dormirai"
T/n: Ok allora, però non dormirai sul divano"
As:D'accordo ma sei io dormo nel tuo letto lo farai anche tu" poi ci fissiamo per qualche secondo e decido di accettare.
È notte fonda e mentre Ash dorme serena io continuo a farmi film mentali su come potrebbe andare.
Ash:Non riesci a dormire?" Chiede un po' assonnata
T/n:No..avevi ragione continuo a farmi delle paranoie inutili"
Ash:Tranquilla va tutto bene, andrai li e quando la vedrai tutto il resto sparirà"
T/n:Lo spero tanto" a quel punto senza dire niente mi abbraccia e restiamo cosi per un po' finche mi addormento.
Sono le 8 del mattino e mi sono svegliata di colpo.
Sto per alzarmi ma vengo bloccata dall'abbraccio di Ash.
Dopo qualche minuto riesco a liberarmi e corro nel bagno.
Chiudo la porta a chiave e mi appoggio con le braccia ai bordi del lavandino fissando lo specchio di fronte a me.Tutto quello a cui riesco a pensare è che ho dormito con Ashely quando l'unica con cui volevo era Flo.
Mi sento in colpa e non so neanche io perché...insomma non abbiamo fatto niente eppure sento che è sbagliato.Mi sciacquo la faccia e torno in camera dove vedo Ash seduta che mi fissa.
As:Stai bene?"
T/n:S-si io sto bene, p-perché continui a chiedermelo? Non devi andare da qualche parte?" dico ignorando il suo sguardo per non far sembrare che sono nervosa
As:Mmm..ok farò finta di niente"
T/n:Bene, vuoi fare colazione?"
As:No devo andare ho delle cose da fare" dice mentre si alza da letto
T/n:Ok"
As:Mi chiami quando arrivi?"
T/n:Si io-ehm certo" detto questo mi saluta e se ne va.
Dopo mezz'ora la mia valigia è pronta anche se non ho ancora deciso se porterò o no la chitarra.
Insomma la canzone l'ho scritta ma penso che farò affidamento sul fatto che anche Flo suona e la porta sempre con se.Sono nervosissima, il mio volo è appena stato chiamato e più la fila scorre più penso a cosa sto facendo.
Dopo aver preso un paio di respiri profondi sono salita sull'aereo e per far passare il tempo più velocemente mi sono messa a dormire.
Adesso devo solo aspettare.
STAI LEGGENDO
Due Anime Un Cuore Solo || Florence Pugh
RomanceFlorence Pugh, attrice di successo nominata agli Oscar, impegnata a fare molti film e fidanzata con Thimothée Chalmet che per quanto sembri un bravo ragazzo davanti la telecamera potrebbe essere un'altra persona fuor dallo schermo. T/n T/c, attrice...