𝒮𝓉𝓇ℯ𝒸𝒶𝓉𝓉ℴ'𝓈 𝓅ℴ𝓋
«Va bene»sospirai.
«SI!»urlò lui.
«Bene, dimmi cos'hai»disse cambiando completamente tono.
Sapevo che mi avrebbe chiesto questo, ma come potevo rispondergli? Non potevo di certo dirgli "Quando hai scritto che volevi sapere cosa stavo facendo solo perché non avevi niente da fare mi hai ferito perché pensavo che almeno tu mi volessi bene".
«Ecco, una persona...mi ha ferito...niente di che»
«Niente di che?! Stre lo sai benissimo che non è così e che ci sei rimasto male, smettila di mentirmi»
«Cosa ti ha detto questa persona?»mi chiese.
«E' la seconda verità?»
«No»
«Allora posso mentirti?»
«Eddaje Stre, ma allora lo fai apposta, per favore dimmi la verità»
«Uff, e va bene...allora, questa persona...mi ha detto che voleva sapere una cosa su di me solo perché non aveva niente da fare»Dissi con un tono bassissimo di voce per non farmi capire.
A questa frase seguì un silenzio di un paio di minuti, non osavo aprire bocca, ne tanto meno faceva Cico.
«Sono io quella persona, vero?»L'aveva capito. E adesso? Cosa potevo dirgli?
«Tranquillo, non serve che mi rispondi, l'ho capito, ti riferisci a quando volevo sapere cosa stavi facendo e ti ho risposto che volevo saperlo perché non avevo niente da fare, ma non è così»
«Io ti voglio bene Stre»disse molto velocemente, prima di attaccare la chiamata.
Ha detto..davvero che mi vuole bene?
Sorrisi e le mie guance pallide si tinsero di leggero rosso cremisi.𝒞𝒾𝒸ℴ'𝓈 𝓅ℴ𝓋
Gli ho davvero detto "ti voglio bene"?! Ma cosa cazzo mi passa per la testa, si gliene voglio ed era per consolarlo, ma adesso cosa penserà di me!? Non ho neanche il coraggio di scrivergli! E domani devo farlo per forza dato che mi deve mandare la foto del disegno.
«Nicola con chi stavi parlando?»mi chiese mia madre, sull'uscio della porta della mia stanza.
«Con un amico»
«Mh, va bene»disse per poi andarsene. A volte non la capisco proprio.Lo schermo del telefono si accese, lasciando intravedere una notifica di Stre. Lo sbloccai e vidi un "anche io te ne voglio<3". Sorrisi, per poi spegnere il telefono e giocare a minecraft.
_________________________________
𝘔𝘢𝘳𝘵𝘦𝘥𝘪̀ 23 𝘚𝘦𝘵𝘵𝘦𝘮𝘣𝘳𝘦 𝘖𝘳𝘦:9.27
_________________________________𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: Hey ho fatto il disegno^^
𝘾𝙞𝙘𝙤: Felice oggi, eh Strecazzo?
𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: Adesso che ci sei tu no di sicuro, prima lo ero
𝘾𝙞𝙘𝙤:;Grazie, sempre gentilissimo
Passiamo al disegno va'
𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: Okk
*foto del disegno(che trovate all'inizio)*
𝘾𝙞𝙘𝙤: Mh, questa volta più bello
Dillo che non l'hai fatto tu, su, non mentirmi
𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: Vai a fanculo
𝘾𝙞𝙘𝙤: Solo se ci andiamo insieme
𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: HO CAMBIATO IDEA
Comunque, voglio farti la mia domanda :D
𝘾𝙞𝙘𝙤: Va bene
𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: Come ti chiami?
𝘾𝙞𝙘𝙤: Nicola, tu?
𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: Federico...
𝘾𝙞𝙘𝙤: Mh, bel nome
Ora devo andare, ciao Strecazzo ;)
𝙎𝙩𝙧𝙚𝙘𝙖𝙩𝙩𝙤: Ok, vaffanculo Cico ;)
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Mᴇssᴀɢᴇ-[𝙎𝙩𝙧𝙚𝘾𝙞𝙘𝙤]
ФанфикStrecatto, cerca di entrare in un college prestigioso di moda, e ad avvisarlo di essere stato ammesso, sarà Cico, figlio del preside che aiuta il consiglio scolastico. Nascerà qualcosa tra loro..cosa sarà? " 𝒫𝒾𝓊̀ 𝒸ℯ𝓇𝒸𝒶𝓋ℴ 𝒹𝒾 𝓉ℴℊ𝓁𝒾ℯ𝓇𝓂ℯ�...