❤️30. "Bᴀᴄɪᴏ"💜

642 35 6
                                    

𝓢𝓽𝓻𝓮𝓬𝓪𝓽𝓽𝓸'𝓼 𝓹.𝓸.𝓿.

Era venuto a cercarmi...sotto la pioggia? Con il rischio di prendersi la febbre...per me?
Non mi interessava che mi aveva ignorato per una settimana e qualche giorno, avevo bisogno più del solito di lui, di un suo abbraccio.
Semplicemente di lui.
Gli strinsi le braccia al collo, e mentre piangevo continuavo a chiedere perché. Perché l'aveva fatto?
«Federico ti prego perdonami, pensavo tu ti stessi iniziando a stancare di me e volevo "riallacciare" i rapporti con gli altri, scusami. Davvero non volevo, mi è sfuggita la situazione di mano- tu...tu mi piaci, ti prego non andartene» anche lui stava piangendo: la testa bassa, la voce rotta, alcuni singhiozzi.
Scesi dalle sue braccia, appoggiando i piedi a terra.
Gli sollevai il volto, poggiando le mani su entrambe le guance e avvicinandolo al mio viso.
«Mi piaci anche tu» gli dissi, poi feci toccare le nostre labbra, e prima di baciarci sorrisi. E lui ricambiò.
Mi abbracciò e mi pregò ancora di non andarmene mai.

***

Ritornammo a scuola bagnati fradici, e che avremmo la preso come minimo il raffreddore ora era sicuro.
Nicola mi prese per mano e mi condusse nella camera di Ettore.
Appena i due si videro, vidi Ettore sorridere come mai per poi abbracciare forte l'amico.
Tutti sorrisero, e io mi aggiunsi.
Ci abbracciamo dopo tanto, del resto ormai avevo abbastanza legato con tutti loro.
Poi Nicola, felice parlò.
«E' andata bene anche quella cosa..» disse timidamente ad Anna.
Si girò e mi sorrise, camminando verso di me.
Quando mi fu davanti mi mise all'angolo, suppongo per non farci vedere dagli altri, e mi baciò dolcemente, sorridendo sulle mie labbra.

-𝐄𝐜𝐜𝐨𝐦𝐢, 𝐩𝐞𝐫 𝐥'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚. 𝐄𝐡 𝐬𝐢̀, 𝐞̀ 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐭𝐚 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚. 𝐓𝐫𝐚 𝐥𝐞 𝐭𝐫𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐨𝐫𝐚 𝐡𝐨 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐨, 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐬𝐢𝐜𝐮𝐫𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐝𝐢 𝐜𝐮𝐢 𝐯𝐚𝐝𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐟𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐞 𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐬𝐨𝐝𝐝𝐢𝐬𝐟𝐚𝐭𝐭𝐚.
𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐚𝐯𝐯𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐢 𝐬𝐢𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐢𝐮𝐭𝐚, 𝐜𝐢 𝐡𝐨 𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐭𝐚𝐧𝐭𝐨 𝐢𝐦𝐩𝐞𝐠𝐧𝐨, 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐥𝐞 𝐢𝐝𝐞𝐞 𝐦𝐚𝐧𝐜𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐚𝐯𝐨 𝐚 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐨𝐩𝐩𝐮𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨  𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚𝐯𝐨 𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨, 𝐚 𝐭𝐫𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐞.
𝐆𝐫𝐚𝐳𝐢𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 <3

-𝐓𝐞𝐧𝐬𝐡𝐢

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 27, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tʜᴇ  Mᴇssᴀɢᴇ-[𝙎𝙩𝙧𝙚𝘾𝙞𝙘𝙤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora