❤️20."Uʀʟᴀ"💜

628 38 14
                                    

𝓢𝓽𝓻𝓮𝓬𝓪𝓽𝓽𝓸'𝓼 𝓹.𝓸.𝓿.

Avevo finito le lezioni un'ora prima, dato che mancava un professore.
Quindi, felicemente mi avviai alla camera di Cico, dove ormai praticamente abitavo.

Quando stavo per aprire la porta, alle mie orecchie arrivarono delle urla appartenenti a Nicola.
«Ti ho detto vattene!» gridò.
«Ma Nicola...amore ti prego» disse un'altra voce maschile. "Amore"? Cosa significa?
«Non chiamarmi amore! E vattene!» continuò ad urlargli contro Nicola.
«Dai...so che quello che vuoi è stare con me» controbatté la voce.
«Sai benissimo che ci conosciamo solo per i nostri genitori. E sai benissimo che non sono innamorato di te, non continuare a dire cazzate, grazie. Ora via» rispose Nicola, sta volta con più calma.
«Eh va bene! Fanculo! Io ci ho provato!» esclamò per l'ultima volta la voce, prima di uscire dalla stanza e trovarmi dinanzi la porta, paralizzato.
«Fede...?» chiese Nicola.
Corsi dentro la camera, chiudendo la porta in faccia a quel ragazzo.
«Hai...sentito tutto?» chiese, con la voce tremolante.
«No...solo l'ultima parte...potresti spiegarmi cosa è successo?»
«Va bene...sapevo me l'avresti chiesto. Comunque, come puoi immaginare la mia famiglia è abbastanza benestante, e da quando mia mamma sa che mi piacciono i ragazzi, vuole farmi fidanzare con quello di prima, che appartiene ad una famiglia altrettanto benestante. Si in pratica serviamo entrambi come una specie di accordo per unire i beni. Il problema è che quello è davvero innamorato di me, ed io no»  concluse. Una lacrima scese dai suoi occhi, mentre mi rivolgeva un sorriso per quanto falso.
«Mi dispiace tanto» furono le uniche cose che riuscì a dire prima di abbracciarlo.
«Mia mamma mi odia. Odia me. Odia mio padre. Odia mio fratello. Ci odia tutti perché non siamo d'accordo su questa unione dei beni» spiegò, continuando a piangere sulla mia spalla.

𝙏𝙀𝙉𝙎𝙃𝙄:
𝘛𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘢𝘶𝘨𝘶𝘳𝘪 𝘚𝘵𝘳𝘦𝘤𝘪𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘦 𝘚𝘵𝘳𝘦𝘤𝘪𝘤𝘰𝘴𝘪! 𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘦 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘦 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘦? 𝘚𝘱𝘦𝘳𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦.
𝘕𝘰𝘪 𝘤𝘪 𝘷𝘦𝘥𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘷𝘦𝘯𝘦𝘳𝘥𝘪̀ 𝘤𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘕𝘢𝘵𝘢𝘭𝘦 𝘦 𝘊𝘢𝘱𝘰𝘥𝘢𝘯𝘯𝘰, 𝘪𝘭 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘦 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘳𝘢̀ 𝘴𝘦𝘮𝘱𝘳𝘦 15.00
𝘈 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘵𝘰!

-𝘛𝘦𝘯𝘴𝘩𝘪

Tʜᴇ  Mᴇssᴀɢᴇ-[𝙎𝙩𝙧𝙚𝘾𝙞𝙘𝙤]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora