𝒮𝓉𝓇ℯ𝒸𝒶𝓉𝓉ℴ'𝓈 𝓅.ℴ.𝓋.
Rimasimo in chiamata per più di sei ore, parlando del più e del meno.
Alla fine Nicola mi aveva sorpreso, pensavo che avrei passato la notte a piangere, invece mi ero divertito fino alle 2.10 del mattino.
Sinceramente, mancava più o meno un mese al nostro incontro, ed ero abbastanza agitato. E se non gli piacessi? Dovrei indossare abiti più maschili rispetto a quelli che indosso di solito? E se anche lui una volta avermi visto per quello che sono davvero mi abbandonasse? Queste erano le mie preoccupazioni che si facevano spazio tra i miei pensieri.
Più cercavo di togliermelo dalla testa più ci entrava.
Cosa mi stava facendo quel ragazzo? Non mi sono mai sentito così...quando parlavo con lui mi sentivo talmente felice, e poi quando lui non c'era tutta quella felicità svaniva e tornavo nella realtà. Con lui mi sentivo al sicuro, protetto come ho sempre voluto essere. Questi miei sentimenti verso di lui, erano palesemente di amore, quindi sì, Mi sono innamorato di Nicola pensai, arrossendo.
Che sia chiaro, non mi sarei mai dichiarato, non avrei espresso i miei sentimenti. In pratica perché avevo paura di un rifiuto, e di conseguenza lo starci male. Molti considerano questo lato del mio carattere un pregio, mentre io lo considero un grandissimo difetto, dato che mi ha fatto perdere più di una persona a cui tenevo.🌺🌱🏳️🌈𝗧 𝗘 𝗡 𝗦 𝗛 𝗜🏳️🌈🌱🌺:
𝑴𝒂 𝒔𝒂𝒍𝒗𝒆 𝑺𝒕𝒓𝒆𝒄𝒊𝒄𝒐𝒔𝒊 𝒆 𝑺𝒕𝒓𝒆𝒄𝒊𝒄𝒐𝒔𝒆! 𝑻𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒃𝒆𝒏𝒆?
𝑸𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐, 𝒉𝒂 𝒖𝒏 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒊𝒇𝒊𝒄𝒂𝒕𝒐 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒕𝒆, 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂𝒕𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒍'𝒖𝒍𝒕𝒊𝒎𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆. 𝑬𝑯 𝑺𝑰', 𝑭𝑰𝑵𝑨𝑳𝑴𝑬𝑵𝑻𝑬 𝑨𝑳𝑴𝑬𝑵𝑶 𝑺𝑻𝑹𝑬 𝑯𝑨 𝑨𝑷𝑬𝑹𝑻𝑶 𝑮𝑳𝑰 𝑶𝑪𝑪𝑯𝑰-
𝑽𝒊 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒐 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒓𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒆𝒓 𝒍𝒆 750 𝒆 𝒑𝒂𝒔𝒔𝒂 𝒍𝒆𝒕𝒕𝒖𝒓𝒆...𝒎𝒂 𝒔𝒊𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒆𝒓𝒊? 𝑰𝒐 𝒎𝒊 𝒄𝒐𝒎𝒎𝒖𝒐𝒗𝒐 𝒔𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒕𝒆 𝒄𝒐𝒔𝒊̀-
𝑽𝒂 𝒃𝒆𝒏𝒆, 𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒏𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒊𝒏 𝒗𝒆𝒏𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒗𝒆𝒓𝒆, 𝒉𝒐 𝒖𝒏𝒂 𝒅𝒐𝒎𝒂𝒏𝒅𝒂 𝒅𝒂 𝒇𝒂𝒓𝒗𝒊: 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒅𝒊 𝒗𝒐𝒊 𝒔𝒆𝒈𝒖𝒐𝒏𝒐 𝒊 𝑩𝑻𝑺? 𝑵𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒑𝒆𝒓𝒄𝒉𝒆́ 𝒏𝒆 𝒔𝒐𝒏𝒐 𝒐𝒔𝒔𝒆𝒔𝒔𝒊𝒐𝒏𝒂𝒕𝒂...𝒏𝒐𝒐𝒐.
𝑨 𝒗𝒆𝒏𝒆𝒓𝒅𝒊̀ 𝑺𝒕𝒓𝒆𝒄𝒊𝒄𝒐𝒔𝒊 𝒆 𝑺𝒕𝒓𝒆𝒄𝒊𝒄𝒐𝒔𝒆<3-𝐓𝐞𝐧𝐬𝐡𝐢🦋🌱
STAI LEGGENDO
Tʜᴇ Mᴇssᴀɢᴇ-[𝙎𝙩𝙧𝙚𝘾𝙞𝙘𝙤]
Fiksi PenggemarStrecatto, cerca di entrare in un college prestigioso di moda, e ad avvisarlo di essere stato ammesso, sarà Cico, figlio del preside che aiuta il consiglio scolastico. Nascerà qualcosa tra loro..cosa sarà? " 𝒫𝒾𝓊̀ 𝒸ℯ𝓇𝒸𝒶𝓋ℴ 𝒹𝒾 𝓉ℴℊ𝓁𝒾ℯ𝓇𝓂ℯ�...