Era una tranquilla giornata estiva, Rin e Jaken erano nel fiume a giocare con l'acqua e i pesci, mentre Sesshomaru, se ne stava sotto un albero con gli occhi chiusi ma sempre vigile. Rin non vedeva l'ora del periodo invernale, quando la neve toccava il suolo e il freddo percorrere ogni singola parte del suo corpo; spesso pensava a quando era più piccola, e quando sentiva freddo, il demone le dava il mocomoco per riscaldarsi, ma ora, non vedeva l'ora di stare abbracciata a lui, cosicché il suo corpo le donava calore, "eh si proprio romantico" pensava.
Nel mentre i giorni passavano si fece viva Tsuki, raccontò che già da mesi c'era un demone che dava noia alla famiglia Inu ma che non riuscivano a trovarlo, Sesshomaru rifiutò subito ma Tsuki gli disse che si dirigeva proprio da lui, il demone alzò gli occhi al cielo "un altro pesce piccolo" pensava, così non avendo altra scelta si diresse verso quel demone.
Esso "era invisibile agli occhi di chi non sapeva vedere nel silenzio" nessuno in realtà sapeva cosa significasse, erano pochi, se non rari, coloro che lo avevano visto, nessuno sapeva qual era il suo aspetto, si sapeva solo il nome, Mienai.
I sogni di Rin si infransero, ma questo era più importante, da quello che aveva detto la cugina del suo compagno, Mienai si nutre delle paure del cuore, beh lei ne aveva tante, doveva stare attenta a non farsi prendere, di certo non voleva essere un peso per Sesshomaru, al contrario, era sicura che lui non ne aveva.
Una notte Il gruppo dormiva, Jaken vicino al fuoco e Rin in braccio al Demone, dove lui, si perse nel guardare ogni lineamento della ragazza che più amava, ma che non lo avrebbe detto a nessuno; una nebbia fitta, dal color violaceo iniziò a persuadere ogni singolo angolo del bosco, e al demone tutto ad un tratto, stranamente, i suoi occhi si fecero pesanti e per quanto cerco di rimanere vigile, cadde in un sonno profondo.
Quando si risvegliò si trovava in un palazzo, si chiedeva dove fossero Rin e Jaken, si alzò di scatto e iniziò a cercarli, si accorse che era un palazzo davvero maestoso, ogni singolo angolo era rivestito di bambù, quadri e vasi preziosi, uscì da una finestra vicina, vide una ringhiera molto grande decorata con gemme preziose.
Si guardò in torno e sentì un odore che conosceva già, pian piano si avvicinarono Sua madre e...Kagura? Si chiese il demone confuso, "ma non era morta?"-:" Figliolo finalmente ti sei svegliato, erano secoli che non ti vedevo così riposato"
-:"Dov'è Rin" chiese Sesshomaru
-:"Non posso crederci, anche se sei sposato con me pensi ancora a lei, smettila! Le vostre strade hanno preso strade diverse" disse Kagura cinghiando le sopracciglia.Il demone era confuso, sposato con Kagura? Lui? Era impossibile così si girò di scatto e volò via, dopo un po' arrivò al villaggio di Kaede, per la prima volta provò timore di incontrarla, non capiva cosa fosse successo e perché ma voleva vederla.
Cercando un po' vide suo fratello con... un altra donna? Era colei che lo imprigionò 58 anni fa? Inuyasha si accorse di lui e gli andò incontro-:"Che ci fai qui?"
-:" dov'è l'altra tua compagna"
-:"che fa sei scemo per caso? Hai dimenticato che io ho scelto Kikyō e lei è rimasta nel suo mondo?"
Sesshomaru non diede risposta, poi chiese :"dov'è Rin"
-:" Sei impazzito del tutto Sesshomaru? Con tutto il male che le hai fatto hai ancora la faccia tosta di cercarla? Perché non la lasci stare una volta per tutte!"Il demone era confuso, non capiva cosa fosse successo, andò via, senza dare risposta a suo fratello, voltandogli le spalle, e iniziò a cercare Rin. Dopo un po' la trovò, era seduta con Kohaku che ridevano, si avvicinò
-:"come osi mostrare ancora la tua faccia? Che c'è non ti basta quello che le hai fatto?" Disse Kohaku arrabbiato
-:"Dobbiamo parlare" disse il demone ignorando la frase provocatoria del ragazzo
Rin e Sesshomaru si guardarono per alcuni istanti, lei aveva uno sguardo molto triste ma allo stesso tempo sorpeso
-:"va bene, Kohaku lasciaci da soli"
-:"Ma Rin!" Disse sconvolto
-:"dai, ti prego" disse sorridendogliNonostante questa situazione dava fastidio al ragazzo, infastidito, si alzò e lasciò i due soli, quando Sesshomaru vide che era abbastanza lontano da non poter sentire, si girò verso la ragazza.
-:" che cosa è successo tra noi"
-:" Davvero mi stai chiedendo questo? Ti stai prendendo gioco di me?"
-:" Non lo farei mai."
-:" Si come no" disse con voce un po' tremolante
-:"Sono serio." Disse con voce ferma e decisa
Lei si girò guardandolo dritto negli occhi :" Hai fatto tutto da solo, credevo che ti importasse di me, invece hai preferito il tuo amato potere, hai ereditato quello che desideravi da tempo, ti sei sposato con Kagura che a breve ti donerà un erede, e ora che sto cercando di crearmi una vita con Kohaku, tu vieni qui come se niente di tutto questo fosse successo! Sei davvero un ipocrita!" Disse Rin, con le lacrime che iniziarono a rigare il suo viso :"Lui è un bravo ragazzo, e io voglio crearmi una famiglia con lui, hai scelto la tua strada, ora fammi percorrere la mia" la ragazza si girò e raggiunse Kohaku.Sesshomaru, era sconvolto e scioccato di ciò che aveva appena sentito, lui non avrebbe mai scelto Kagura, non ha mai provato interesse nei suoi confronti, non sarebbe mai andato a letto con lei, e poi lui aveva appena rinunciato alla sua eredità per stare con Rin. Era confuso, non capiva che cosa fosse successo, sperava che tutto questo, fosse solo un terribile sogno.
Angolo scrittrice
Hi guys come state? Spero bene! Scusate il mio luuuuungo periodo di pausa, sono successe tante cose, belle e brutte. Ho lavorato! Sono stata a Napoli in un hotel a 5 stelle! Per una notte però HAHA. Sempre per lavoro, è stato molto stancante! Poi vabbè periodo di depressione totale di cui mi sgozzavo fino all orlo di anime e serie tv.
Spero di ritornare a scrivere come prima e che la mia immaginazione non mi abbandoni proprio ora HAHAH. Manca meno di un mese dall inizio della seconda stagione di Yashahime! Siete pronti? Io si è non vedo l'ora!Baci Oharu❣️
STAI LEGGENDO
Insieme per sempre
FanfictionKagome finalmente è tornata nell'epoca Sengoku, dove finalmente riabbraccia Inuyasha per unirsi per sempre, i suoi amici si erano sposati e avuto 3 bellissimi figli, Rin invece viveva già al villaggio, su consiglio di Kaede, perché potesse crescere...