[Kim Taehyung] • Insaziabile! ✔

1.9K 46 2
                                    

Dedicato a ilakoalina spero ti piaccia💜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dedicato a ilakoalina spero ti piaccia💜

POV T/N

"Quando e iniziato questo interesse tra voi? Perché diciamocelo siete amici dal 2013"sorrise la presentatrice.

"Siamo sempre andati daccordo,eravamo degli ottimi amici ma quando cresci inizi a diventare adulto e capisci più te stesso e i tuoi sentimenti,siamo cambiati e così anche il nostro modo di vedere le cose"iniziaia e poi ripresi"E stato lui a fare la prima mossa,e stato lui a 'diciamo'...stringere di più la nostra amicizia facendola diventare qualcosa di più. Io ci stavo..."

"Perché tu avevi sempre avuto una cotta per V"

"Si Hahah,quella cotta non e mai passata e con il tempo si e trasformato in un vero e proprio sentimento che stavo provando verso lui"

"Era amore come abbiamo visto Hahah. C'è stata la prima volta davanti hai riflettori e telecamere,il tuo atteggiamento e quello di V.erano cambiati e le fan se ne sono subito accorte"

"Diacimo che non sono mai stato bravo a nascondere le cose ahahaha anche perché avvolte mi imbarazzo"rispose il giovane al mio fianco.

"Beh nonostante tutto questo amore dura da tre anni ormai e spero continui perché si vede che siete innamoratissimi e vi auguro il meglio,e auguro a voi tutti tanti premi e fama uan carriera da favola. Questi signori e signore erano i BTS!"

Quando lo show finì tutti andammo nel backstage dove c'era lo staff e il nostro manager"io mi fermo dai miei genitori per un po' visto che abbiamo una
n settimana di pausa"disse jimin e noi annuimmo daccordo con lui. Tae era andato a cambiarsi ma ancora non lo vedevo.

"T/n...taehyung ti sta chiamando"

"Da dove?"

"Dal suo camerino,dice che ha bisogno del tuo aiuto ma non so di che aiuto parla"mi spiega una ragazza dello staff,io annuisco e mi dirigo nel camerino di tae. Bussai e la sua voce mi disse di entrare ma feci il più grande errore perché non appena entrai venni sbattuta sul muro di fianco alla porta che venne chiusa a chiavi dal ragazzo che ho difronte.

"Tae ma che hai? Hai bisogno?"

"Si ed urgentemente perché mi fa male"

"Cosa?"chiesi ingenuamente"il grande Kim,ha bisogno di aiuto sai di chi parlo no.."divenni rossa come un pomodoro,non smetterà mai di parlarmi in questo modo in questi momenti critici"i-io devo andarmi a cambiare e-"

"Nonono vedi quel divano grande li.."fece segno dietro di noi dove c'era il grande divano in pelle nera di tre posti,annuì lentamente"lo inaugureremo"sorrise e io sgranati gli occhi"ma cosa ti salta in mente! Siamo in un camerino in uno show non a casa nostra!"li lasciai un schiaffo sul braccio"non siamo mica maiali che dobbiamo farlo ovunque"

"Lo so ma lo facciamo solo due volte a settimana e a me non sta bene!"mise il broncio come i bambini,e io lo adoravo.

"E il lavoro non che io voglia così! Poi adesso abbiamo una settimana libera possiamo passarla insieme da qualche parte e saremo liberi di fare quello che vogliamo"gliela dissi con l'intenzione di fargli cambiare idea ma no! Lui e tae dolce gentile e...testardo.

"Hai ragione ma comunque ti voglio qui adesso bambolina"mi sussurrò duramente con quel tono sensuale e roco che aveva,mi bacia con passione e iniziò a toccarmi il sedere strozzando nelle sue lunghe e grandi mani magre"tae..."emisi un gemito di eccitazione"salta"frci come mi chiese e mi prese in braccio facendomi attorcigliare le gambe al suo bacino. Continuiamo a baciarci fino a quando non senti la morbidezza e la freschezza della pelle del divano.

"Sei meravigliosa bambolina"mi sussurrò di nuovo taehyung mente mi abbassò la prima spallina del vestitino che indossavo,mi baciò la spalla salendo sul colo e clavicola per poi scendere sempre più giù e abbassò sempre di più il vestitino fino a scoprire i miei senti"dio quando li amo"mi scappò un gemito quando prese a giocarci con la lingua.

Gli tirai i capelli,senza farlo male però,e senti poi uan sua mano insinuarsi in mezzo alle mie gambe"sei già tutta bagnata per me bambolina"mi sussurrò all'orecchio.

Si alzò con il busto e mi sfilò le mutandine bianche che portavo gettandole sul pavimento,poi aprì la sua cintura e abbassò la cerniera aveva gli boxer neri che riuscivo perfettamente a vedere"ho uan visuale meraviglioso"io più eccitata che mai mi morsi il labbro inferiore e so che a lui faceva impazzire.

"Ho questo non lo dovevi fare!"

Si abbassò di nuovo su ti me ed entrò in un colpo secco iniziando a sparare spinte forti e decise,io per non urlare facevo dei mogugli alle sue orecchie,era davvero difficile trattenersi.

"Non urlare....e dimmi se ti sto facendo male"

"Continua tae,per favore"

Fece come ho detto,e continuò a darmi spinte sempre più veloci fino a quando tae sapendo che eravamo al limite mi baciò. Il mio corpo venne pervaso da mille scosse di piacere,taehyung continuo con spinte lente per circa sei volte e poi usci da me appoggiando la testa allincavo del mio collo dove mi baciò continuamente la spalla.

"Allora....hai scelto la destinazione?"

"Si....parigi"

Entrambi parlavano con ancora l'affanno.

"Bene,preparati a non uscire dalla stanza d'hotel in cui alloggeremo allora. Perché scopriremo ogni giorno bambolina"

"Tu sei pazzo"

"Pazzk di te,ti amo"

"Anche io ti amo"risposi e mi baciò di nuovo.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora