POV T/N
Lo vidi qui a mantenere il compito di leader del gruppo,una cosa che lui prendeva molto seriamente,ma appena le telecamere si spengono diventava un nam dolce e divertente.
"Ragazzi dobbiamo registrare la coreografia di ON!"
Ci mettemmo tutti in posizione con tutti i ragzzi ballerini e ballerine dietro di noi e la base partì e noi iniziammo a ballare.
Quando finimmo tutti battemmo le mani come ringraziamento. Tra un po' sarebbe cominciato il tour e per questo che stavamo già provando fino allo sfinimento.
▪︎
▪︎
▪︎"Ecco il pranzo ragzzi!"lo stagf ci passo il cibo ordinato,e ci sedemmo tutti a tavola mangiando e parlando tra di noi.
Cosi anche lo staff che parlò tra di loro delle vacanze che faranno a fine anno,di famiglia figli ecc...
Noi invece parlammo di ragazze....specialmente quella di nam,purtroppo"allora come va con quella ragzza?"gli chiese jimin masticando del riso.
"Benissimo,e davvero una ragzza meravigliosa e dolce a fine anno la farò conoscere alla mia famiglia..."
None posso più di sentire uscire quelle parole dalla sua bocca mi faceva male anzi faceva male da tre anni ormai e quindi ormai mi sono abituata al dolore che provavo ogni volta che li vedevo insieme oppure quando lui ne parlava con noi. Mi alzai"io....sono un po' stanca, credo che andrò a riposare un po' in hotel"balbettai perché avevo paura che uno di loro si accorgesse del mio cambio di umore improvviso.
"Sei sicura? Ti senti bene principessa?"mi domandò proprio lui"si...e non chiamarmi così! Ci vediamo dopo"andai via da lì perché un autista già mi stava aspettando fuori.
Forse avevo esagerato a rispondergli in quel modo anche perché si portava sempre rispetto ai più grandi ma adesso poco mi importava volevo solo andare in camera e piangere sul cuscino e inondare il pavimento di fazzoletti e mangiare tanta cioccolata e barrette.
Che situazione di M guarda.
"Dove la porto signorina?"
"In hotel grazie!"risposi al taxista. Partì verso l'alloggio e io purtroppo con il carattere che avevo iniziai a sentirmi in colpa verso nam per come lo avevo trattato in fondo non e colpa sua se io sono innamorata di lui se lui e innamorato di lei se lui non ama me. Quando lauto fermo la macchina davanti all'entrata c'erano fan e giornalisti pronti a scattare foto,ma avevo la testa da un'altra parte per potermi fermare è fate foto o salutare.
Spero capiranno.
I bodyguard mi fecero scendere e entrai in hotel,salì al mio piano ed entrai nella mia camera con la tessera. Appena la feci mi appoggiai alla porta e chiusi gli occhi...
"Lei e meravigliosa e dolce"
"A fine anno la farò conoscere ai miei genitori"
Perché mi sono innamorata di un ragzzo fidanzato,di un ragazzo che ha il cuore già occupato. Non e bastato quello che ho passato nella vita"la vita fa davvero schifo,tutto fa schifo!"
Mi chiusi in bagno e presi quella cosa tagliente e affilata: la lama.
Non l'ho mai fatto perché ho sempre avuto paura ma adesso spero possa aiutarmi a far sparire un po' del mio dolore"fa che sia così..."la presi e la posai sul mio polso e iniziai a tirarla...all'inizio non uscì niente ma poi...eccolo li che fuori usciva il mio dolore.
Appena feci tre tagli mi fermai e mi appoggiai al muro tamponando le ferite con il disinfettante. Bruciava ma non importava perché mi sentivo meglio.
▪︎
▪︎
▪︎Dopo essermi fatta una doccia mi vestì mettendomi una felpa beige e dei leggings bianchi corti.
Mi andai a sedere sul letto e aprì il pc per cercare nuove idee per una mia canzone. Mi squilla il telefono e vedi che era mia madre,sorrisi e risposi"mamma!"
"Amore...come stai?"
"Bene mamma,tu? Come e andato l'appuntamento?"le chiesi"si benissimo E un uomo meraviglioso"
"Sono felice per te mamma,te lo meriti"
Anni fa io e mia madre tornammo a casa e trovammo un biglietto appesi sul frigo e su questo biglietto c'era scritto: Mi dispiace tanto ma non sono più felice"da li capimmo che mio padre ci aveva abbandonati per andare con un'altra donna,poi pochi anni dopo scoprimmo che aveva un'altra famiglia. Io e mia madre non c'è l'ha passammo bene,mia madre inizio a soffrire di depressione avevamo debiti fino al collo,debiti che mio padre ci lasciò,e per non finire io venni bullizzata per sei anni.
Ecco perché mi sento sempre sbagliata,mi sento inferiore a tutte le ragzze di questo mondo!
Quando feci i provini e mi accettarono inserendoli poi nei BTS. Io riuscì a coprire tutti i debiti e comprare una nuovo casa per mia madre qui a Seoul e da li cambiò tutto per noi due. Lei era più felice e sera ed uscì del tutto dalla depressione e adesso fa shopping esce con le sue amiche ogni giorno e conosce ho almeno cerca di conoscere un uomo giusto per lei.
"Sono orgogliosa di te e della donna forte che sei lo sai...quando verrai a casa?"
"Nel fine settimana mamma,starò una settimana a casa e poi inizierà il tour"
"Sono felice non vedo l'ora"esclamó lei felice"gia mamma non vedo l'ora,ho bisogno di cambiare aria"
"E successo qualcosa tesoro?"
"No mamma ho solo bisogno di cambiare aria per un po' di tempo tutto qui!"Spiegai.
●Volete la seconda parte???
Se vi e piaciuta questa immagine lasciate un commento e una stellina!!
A
DESY~💜
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...