POV T/N
Il mattino dopo mi alzai presto,avevo tanta fame e volevo preparare già la colazione sia per jimin che per....jungkook.
Questa notte non ho fatto altro che chiedermi cosa sia potuto succedere di tabto grave con la sua fidanzata per ridurlo in quello stato.Raramentea avevo visto jungkook ubriaco in quegli anni in cui stavamo insieme, e quelle poche volte era dovuto allo stress e alle nostre discussioni che poi finivano bebe, ma questi sono dettagli.
"Buongiono"mi girai perché ero girata verso i fornelli e vidi jungkook ancora con la faccia impastata dal sonno, era davvero tenero. "Buongiorno, hai fame?"gli chiesi mentre tornavo a preparare la colazione"si!"
"Dsto preparando la colazione!"
"Fammi indovinare, porridg al cioccolato e yogurt?"
Se l ricordava ancora dopo tutti questi anni!?"esatto!"
"Sei ancora fissata con il porridg vedo"ridacchiai"gia, rimarrà sempre la mia colazione preferita e poi prima di correre mi da energia"
"Certo. Ho visto il video in cui ballava ieri, sei molto brava complimenti"
"Grazie jk, cioè jungkook. Scusami mi e scappato non voglio assolutamente mancare di rispetto la tua ragazza"
"Ragazza, non c'è più nessun ragazza da ieri"
Si era lasciato con IU? Forse aveva ragione jiimin ieri sera quando diceva che c'entrava lei per la sbornia che jungkook prese"mi dispiace, deve essere difficile per te"
"In realtà il nostro rapporto è dsempre stato così, un tira e molla continuo. Non è mai stato bello come il nos-"
"Buongiorno!!"jimin interruppe jungkook prima che potesse finire la frase che sapevo già. Diedi anche io il Buongiorno al mio migliore amico e misi le ciotole sul piano centrale, misi anche la frutta e il caffè.
"Vai a correre?"
"Si, tra un pó vado a cambiarmi e poi esco con Nina per comprare un vestito per questa sera"
"Se succede qualcosa a quell'appartamento, se lui allarga troppo le mani oppure insiste su una cosa senza il tuo consenso, chiamai che vengo io!"adoravo il lato protettivo di jimin, per questo mi sentivo speciale sempre da qui sto con lui"hahahah dai jimin, e un bravo ragazzo"
"Quelli sono i peggiori!"parlò jungkook"Bhe per me è un bravissimo ragazzo e anche MOLTO bello!"non so perché, ma mi ritrovai a punzecchiarlo con le parole. "Sicuramente ci sono molti ragszi più belli di quello lì!"
"Ha Si...Dimmelo uno dai?"
"Io!"
"Certo come no!"ridacchiai"se non sbaglio sei stata la mia ragazza per molti anni, se non ti piacevo allora perché stavi con me?"
"Ero tanto giovane!"
"In tanto sei stata con me quattro anni"
"Infatti, ma dopo mi abbandonasti, forse ero io quella meno bella!"
"Ok,facciamo un bel respiro ora"
"Vado a cambiarmi che e meglio mi alzai e andai in camera mia,mi aveva rovinato al giornata quel jeon del cavolo. Mi spogliai ed entrai in doccia iniziando a lavarmi, amavo fare la doccia specialmente dopo ogni allenamento.
Passarono minuti e finalmente uscì dal bagno legandomi un accappatoio bianco, entrai in camera e aprì l'armadio per vedere quale completo sportivo possa mettermi.
Optai per uno bianco con iil pantalone pantalone il top è lì appoggiata sul letto. Mi avvicinai al comodino e presi un completo intimo in pizzo anche essi bianco.
Poi ad un tratto sentì la porta di camera mai venire aperta e poi chiusa, mi girai e vidi jungkook"cosa ci fai qui? Sono nuda sotto esci!"
"Niente che io non abbia visto gia"
"Che bella battuta, ora esci ho jimin penserà male!"ripetei.
"Jimin e uscito di casa proprio un minuto fa"
"Cosa vuoi? Devo uscire anche io!"
"Voglio dirti che non uscirai con nessuno questa sera"
Giusto sono scoppiata a ridere come una matta"certo che sia fare ridere alla gente"
"Non stavo scherzando T/N, tu resterai a casa qui con me"
"E dimmi cosa ti fa pensare che io faccia quello che vuoi?"
"Io non l'ho pensato infatti, ho solo levato quest'edizione le chiavi della casa nella sua mano e notai che nell'altra c'erano le mie, che stronzo!"Ok, cosa vuoi jungkook?"
"Te, voglio te, ti rivoglio mia"
"Io non voglio te però jungkook, la nostra storai ee finita anni fa e ora tu hai appena rotto con la tua ragazza e io sto per uscire con un ragazzo. Cosa vuoi?!"
"Tu mi ami"
"Ma da dove ti vengono certe domande fammi capire!"lui si avvicinò sempre con quel sorrisino sulle labbra se tu che mi fai uscire pazzo!"
"Seriamente jungkook, tra noi due e finita sette anni fa e basta"
"No! Niente basta, mi manchi tanto, in questi anni ho sempre pensato a te e ritengo tutte le mie ex relazioni dopo fi te nulla in confronto a quella che abbiamo avuto noi. Eravamo giovani ma ci siamo amati davvero, e sono sicuro che tu ami me perché prima non hai negato!"
"Vuoi farmi soffrire di nuovo? Vuoi lasciarmi da sola una seconda volta? Non siamo più così giovani jungkook, ora abbiamo dei desideri e dei doveri che dobbiamo fare nella vita"
"Il mio desiderio e sposarmi con te, andare ad abitare in uan casa con te e vivere felici"
"Questo lo volevo anche io anni fa jungkook, ma ora è finita"faceva tremendamente male parlare di queste cose proprio con lui"Ti sbagli di grosso se pensi che io ti lasci andare Di nuovo, non ti perderò una seconda volta T/N non succederà più amore mio"
Amore mio, queste due paroline mi fecero tremare l'anima, dai miei occhi scesero delle lacrime che non facevo scendere da tempo ormai. Jungkook si avvicinò a me e mi baciò delicatamente, nulla di eccessivo ma comunque una baciò alla francese.
"Ti amo tanto T/N, la mia vita e con te"
"Tii amo jungkook ma per favore non farmi male"
"Non lo farò te lo prometto amore"
8
•Spazio autrice:
Wow da qua do tempo non scrivevo su questo libro. Non pensavo di poter finire questa oneshot ma per fortuna non è stato così. Avviso già che quando potrò ho avrò piccole idee scriverò su questo libro perché non voglio assolutamente lasciarmi a nenache metà. Comunque ben tkrnate su questo libro Army!💜💜
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...