POV T/N
"Sono stata proprio felice in questi giorni con te mamma,mi serviva proprio"
"Anche io bambina mia,ma mi devi ancora spiegare cosa e successo visto che domani ritorni a lavoro e non ci vedremo per un bel po'"mi prese la mano facendomi capire che a lei posso dire tutto. E la mia migliore amica.
"Sono innamorata mamma"
"Wow amore mio dono felice per te,ma sento che c'è un ma..."mi conosce troppo bene hahaha"lei e fidanzato da un anno e mezzo con una ragzza straordinaria e penso che lui se la merita una come lei ma..."
"Soffri a vederli"precisa la donna che mi ha messo al mondo.
Annuisco,mi fece una carezza sulla guancia come per darmi conforto come faceva quando io ero bambina"lui sa che lo ami?"
"No,non dovrà saperlo ovviamente non voglio rovinare nulla di ciò che lo fa stare bene"
"Piccola mia ormai sei grande,sei una donna straurdinaria ed io sono fiera di te ma...sacrificarsi non e mai una cosa buona,ancora di più se tu non sarai bene e non sei serena quando lo fai"
"Voglio che lui sia felice mamma,e un ragzzo straurdinario e premuroso con tutti che nonnmi va proprio di rovinargli una relazione,non sono quel tipo di persona"
"Lo so. Sai quando tuo padre se me andò io soffrì tanto da soffrire di depressione,ho passato anni infernali ma quando venni a sapere della sua nuova moglie io non feci niente ma lo amavo ancora. Mi sacrificai ma perché volevo stare serena e dimenticarlo una volta per tutte,perche io avevo solo sofferto vicino a lui"inizia...
Non ho mai conosciuto la sua famiglia ho i miei fratelli so per certa che lui non ha mai detto di avere una figlia ma solo una ex moglie. Ma a me stava bene anche se mi sono mancate tanto delle braccia di un padre,della protezione,del sentirsi protetti e amati dall'unico uomo che non ti avrebbe mai potuto mentire o fare soffrire.
"Cosa stai cercando di dire mamma?"le domandai confusa.
"Che devi dirglielo,anche se lui ama la sua ragazza devi farlo almeno così capirai se lui ama lei ho no. Così non avrai rimpianti"
Ha ragione,ma come faccio,cosa gli dico: nam devo dirti una cosa molto importante..tu mi piaci! Non va bene,e se gli divo:nam c'è una cosa che ti ho nascosto da tre anni,e che io ti amo namjoon! NO! cavolo no sembrerebbe un kdrama.
▪︎
▪︎
▪︎La mattina del giorno successivo dopo cer salutato mia mamma ritornai ai dormitori di mattina presto ma allena entrai con la mia chiave non mi aspettavo proprio namjoon.
"Ciao nam"dissi, ma lui continuò a fissare la parete della tv in salotto"siamo solo noi?"
"Perché non me lo hai detto?"disse calmo.
Io non capì perché ovviamente non sapevo minimamente a cosa si riferisse lui,non lo vedevo da una settimana intera"puoi ripetere?"
"Perché non me lo hai detto t/n!"alzò la testa verso di me come la sua voce,si alzò in piedi e si avvicinò di poco. Era arrabbiato?
"Non so di cosa tu stai parlando namjoon"precisai decisa"me lo hai nascosto per tre anni qui di dovresti sapere di cosa io stia parlando t/n!"
No...non e possibile non può essere,io non ho mai parlato con nessuno di questa cosa ho sempre tenuto tutto all'oscuro di tutti tranne mia madre e lisa la mia migliore amica idol. Adesso come faccio? Non e giusto!!!
"Nam...chi te lo ha detto?"
"NON IMPORTA CHI ME LO HA DETTO T/N,MI IMPORTA SAPERE PERCHÉ NON ME LO HAI MAI DETTO!!"
Chiuso gli occhi e presi a parlare"NON TE LO DETTO PERCHÉ VOGLIO CHE TU CONTINUI AD ESSERE FELICE INSIENE A LEI CRISTO!!"Urali anche io. Il vaso ormai e pieno e io non riesco più a fermarmi,il mio cuore me lo vieta sembra che cuore e bocca adesso siano alleati"NON TI HO DETTO CHE TI HO SEMPRE AMATO PERCHE TU SEI FELICE CON LA TUA RAGZZA NAMJOO,E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ROVIANRE LA TUA FELICITÀ!"
Detto questo uscì di casa sbattendo la porta ed entrai nella mia macchina"T/N...T/N FERMATI!"lo assenti dire ma lo ignorai completamente andando via...
Tutto quello che avevo tenuto per me con sofferenza era crollato,chi e stato a dirglielo? Mia madre e impossibile anche perché non sa chi sia il ragazzo che amo. Peoi lisa...no lei non può averlo fatto,non mi farebbe una cosa del genere.
"CAZZO!"battei le mani sul volante della mia auto.
●Volete la parte 3???
Continuo a 10 stelle!!💜💖
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Фанфик•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...