Immagine su richiesta da AnnaPia679 spero ti piaccia
POV T/N
"Andiamo t/n..."Hobi mi prese per mano camminando verso lauto che ci avrebbe portato allo studio di ellen.
I giornalisti continuavano a scattarsi foto e fare domande a caso,anche private su me e Hobi. Io e lui staimo insieme da sei anni,prima del debutto eravamo amici e anche dopo ma dopo un anno dal debutto che avevamo avuto qualcosa e scattato tra di noi,e quando scoprimmo che era amore non ci abbiamo pensato due volte a fidanzarsi nonostante tante persone ci odiavano e disprezzavano ogni noto modo. Alcune army su i social mi minacciavano se non mi fossi allontanata da Hobi,ma io feci tutto il contrario senza darle conto. Io e lui ci amavamo prima e dopo sei lunghi anni,dove siamo cresciuti insieme dove ci siamo conosciuti davvero tanto ci amiamo ancora di più.
"Su amore sali!"hobi mi fece entrare prima me e poi salì anche lui. Andai a sedermi vicino ai sedili di jimin e jungkook e Hobi al mio fianco.
"Ci sono anche tante army!"fico salutandole,almeno qualcuno era felice della nostra relazione. Però ci sono quelle fan che dopo anni ancora non lo accettano. Per questo quando faccio le live la faccio sempre con qualcuno dei membri ho Hobi eai sola altrimenti erano solo parole di odio e bullismo.
"Sejin puoi accendere l'aria condizionata? Fa caldo!"si sventola la mano davanti al viso il mio bellissimo fidanzato.
Presi il telefono e iniziai a giocare,tanto ci avremmo messo un po di tempo visto che il traffico americano non finisce mai"cosa fa"mi domando Hobi avvicinandosi a me guardando quello che stavo facrndo"gioco a super Mario,jin e in testa in questo momento"sbuffai come i bambini,jin era davvero bravo ai videogiochi.
"Solo tu puoi giocare a questi tipo di giochi maschili haha"mi bacio la guancia ridendo. Ricambiai anche io e continuai fino a quando jin non mi mise una trappola che non avevo proprio visto"jin! Perché?"urlai.
"Non ti farò vincere anche se sei una ragzza ne vale della mia reputazione"
Certo certo.
"Ho perso!"dissi"dai amore lascia sto telefono dai attenzione a me adesso"fece il labruccio,prese la mai mano e la intrecciò alla sua. Sorrisi e iniziai ad accarezzarli i capelli e lasciarli qualche bacino sul collo facendo attenzione a non lasciare il segno,ci mancava che mi chiamassero anche scostumata.
"Mm..era proprio questo che intendevo piccola"parlo con gli occhi chiusi appoggiato sulla mia spalla.
"Piccioncini sono anni che vi diciamo di prendervi una stanza e non fare queste cose davanti a noi single"disse jimin.
"Gia abbiate un po di pietà!"continuò taehyung hahahaha,adesso capisco perché erano amici.
"Quella camera l'abbiamo presa ormai anni fa perciò lasciateci stare!"
"Hobi..."dissi rossa io,chissà cosa avranno pensato adesso. Poi davanti a tutti gli hyung!"allora la nostra piccola e innocente t/n non e ormai piu così innocente"commentó jungkook! Parla proprio lui che quando vede una donna scappa via...
"Ha ormai ventitré anni secondo te aspettavo fino al matrimonio?"rispose hoseok.
Hoseok,lo chiamavo così quando ero arrabbiata.
"Hoseok..."
"Cazzo mi sa che è incazzata"senti parlare yoongi sotto voce.
"Dimmi amore"
"Quindi se io non avessi voluto anni fa tu non mi avresti aspettato?"ci ero rimasta un po male dalla risposta che ha dato ai nostri amici.
"Nono io ti avrei aspettato non intend-"
"Lascia stare!"lo bloccai girandomi verso il finestrino guardando la città che scorreva velocemente. Avvolte Hobi diceva cose senza pensarci due volte e senza contare fino a dici per pensare a quello che potrebbe scatenare quella risposta. Mi ha appena fatto sentire nessuno di importante.
"Amore..."
"Lasciami stare Hoseok,non voglio parlare adesso"dissi calma ma ferita.
"Scusami,non volevo dirti quelle cose,lo sai che ti avrei aspettato anche tutta la vita perché ti amavo e ti rispetto come donna"
"Hobi ho detto che adesso non ne voglio parlare,per facore"
"Come vuoi,ma quando torneremo in hotel lo faremo. Odio stare così con te!"anche il suo tono di voce sembrava triste e ferito ma qua l'unica ferita ero io.....
Quando arrivano allo studio di ellen io e Hobi facemmo i fidanzati perfetti che non avevamo mai discusso nella loro vita,anche se era tutto il contrario.
Ci andammo a cambiare e vestire,la mia parrucchiera e mackeup partist mi fecero accettabile,di raro mi sentivo bella da sempre ho avuto problemi con l'autostima fin dai tempi della scuola e del debutto. Ma per fortuna non ci cosa era ma con Hobi non mi sentivo ami così. Ero libera di essere me stessa.
"Guarda in alto!"disse la ragzza,alzai gli occhi al cielo e lei mi mise la matita nera su tutto il contorno occhio. Quando la truccatrice finì vidi dallo specchio davanti a me bobi che mi guardava già pronto.
"Sei bellissima"
"Grazie"gli risposi prendendo il mio cellulare per girare un po' su Twitter.
"Ecco fatto sei pronta!"disse la giovane ragazza,mi alzai e la ringraziai timidamente. Erano proprio gentili tutti quanti qui.
Camminai fino a sedermi di fianco a namjoon che parlavo con yoongi di testi e robe varie.
"Vieni qui"era la voce di Hobi,negai con la testa continuando a torturarmi le dita. Avevo da poco fatto la ricostruzione a forma di mandorla,e le avevo colorate tutte di bianco con l'argento sopra.
Erano belle.
"Dai..."insistí lui,così mi avvicinia a lui sedendomi di fianco a lui,non considerandolo,lui MiSE una mano sul mio ginocchio scoperto e lo accarezzò delicatamente come se mi potessi rompere da un momento all'altro.....
• Continua...
•Eccomi qua con la prima immagina su richiesta,spero piaccia alla ragazza che me lo abbia chiesto e che piaccia a voi. Spero anche che susciterà lo stesso interesse del libro precedente(per quello vi ringrazio ancora infinitamente).
•Qui ci saranno tanti immagini smut(☺️) e spero che vi piacciano un po.
•Queste immagini si tratterrà solo di voi e i BTS,perché farete parte del gruppo. Non ci saranno immagini tipo mafia,fantasy,vampiri ecc...(però dovrei farli,in futuro).
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...