POV T/N
Era mattina presto e fra poco minuti saremo partiti per una radura verde vicino ad un lago dove ci avevano affittato ad ognuno un piccolo cottage da due piani,erano sicuramente piccoli ma graziosi.
Mentre eravamo tutti ad aspettare jungkook che entrasse in auto vedemmo un cane molto grande e marrone entrare seguito poi da lui,ma certo era Bam il cane di kook che viveva con la sua famiglia a Busan.
"Bam!"lo richiamai e lui corse da me felice iniziando a leccarmi le mani Hahaha"ciao cuccilone da quando tempo"
"Hai visto? E diventato gigante"rispose il mio ragzzo e si io e jungkook stavamo insieme lo sapevano tutti ma era una cosa altamente segreta che avremmo dovuto tenere fino a quando il contratto con la big hit sarebbe scaduto e avremo condotto una vita di totale privacy ed io non vedo l'ora che arrivi quel momento perché tra pochi anni ci vorremmo sposare ma per adesso ci limitiamo a stare insieme e innamorarci ogni giorno di più, e questo lo facciamo da ormai sei anni.
"Ma come sei bello tu"lo coccolati tutto fino a quando jungkook non si andò a sedere con Ban al suo fianco. Non potevamo sederci vicino ho avremo dato troppo nell'occhio visto che una telecamera ci prenderà per tutto il viaggio,cerano anche delle mini go pro su i nostri posti. I ragzzi dello staff chiusero i sportelli e lauto partì,sarebbe satto tun lungo viaggio.
"Avete fame?"chiesi a loro"si!"urlarono così presi il borsone e glielo passai a jungkook che mi sorrise facendomi l'occhiolino"lasciatelo c'è anche Ban!"gli dissi e lui annuì.
"Sei la migliore t/n"
"Vorrei una fidanzata come te in futuro"
"Io voglio una moglie come t/n!"
Mentre i ragzzi parlavano e parlavano a me si avvicinò Bam"piccolino lo sai che sei fatto davvero grande? L'ultima volta che ti ho visto e stato quando..?"mi rivolsi al corvino"credo che sia stato otto mesi fa,lo avevi conosciuto appena lo addottai"
"Si vero,ti ricordi la prima volta che lo vidi?"risi quando i flash di quei momenti mi passarono per la testa,visi anche jungkook ridacchiare"ti e saltato addosso davanti a tutta la mia famiglia hahahah e ti ha leccato tutta la faccia"
"Si,e stato il momento più imbarazzante della mia vita,poi davanti ai tuoi genitori che figura hahaha"
"Invece credo sia stato il momento più bello che avessi mai visto,agli occhi della mia famiglia eri carina e divertente quindi meglio di così"
Ha ragione,avevo passato la settimana più bella della mia vita,kook mi aveva invitato a Busan per conoscere la sua famiglia zii,cugini,amici ecc...e stata una settimana molto impegnativa per entrambi ma ci eravamo divertiti,e poi eravamo datati ventiquattro ore su ventiquattro insieme. Stiamo insieme da sei anni ma solo mesi fa ci siamo presentati ai nostri genitori strano vero?
Gli sorrisi arrossendo e visto che non volevo per niente farmi vedere dalle telecamere presi il mio pc e misi viki,stavo vedendo una serie tv da giorni e mi ero totalmente innamorata dell'attori di questa serie che si chiamava My Stanger Hero. Voi l'avete mai vista? Se non lo avete fatto allora andate subito! Detto questo feci partire l'episodio e mi lasciai andare totalmente sul sedile come uno slime.
▪︎
▪︎
▪︎Appena arrivammo sul posto stabilito ognuno scese il proprio bagaglio portandolo nella propria casetta,jungkook era affianco alla mia. Comunque appena varcai la finestra che portava sulla veranda notai subito tanto bianco,era una casetta tutta in stile moderno e shubby. Era carina piccola ma per una persona era perfetta! Posai le mie valige in camera mia dove c'era un letto matrimoniale super morbido che adoravo già,era diventato il mio migliore amico da oggi mi affrettati a sistemare le mie cose e poi usci andando a casa di kook. Vidi che c'era bam che scodinzolava tra la casa e la veranda"ciao"lo accarezzai per poi entrare dentro mi guardai un po intorno per controllare se ci fosse un piccolo angolo libro e sicuro nella casa e al trovai,era vicino alla cucina.
"Kook!"Urali.
"SOno qui"senti lui urlare,ni afettai a camminare da gove era proveniente la sua voce e lo trovai in camera sua mentre apprendeva i suo vestiti,il suo oro pregiato jungkook amava la moda"vuoi una mano?"gli chiesi ma lui negò"no,non ti preoccupare..."si guardò intorno e poi mi baciò velocemente,dallo spavento non avevo ricambiato ma non solo era impazzito? Con tutte le telecamere che cerano!"sei pazzo?"
"Si era appena girata dall'altra parte principessa,e poi avevo proprio voglia di assaporare di nuovo delle tue labbra"alle sue parole arrossì era proprio pazzo il mio jeon jungkookie"si sei pazzo!"
Mi buttai all'indietro a peso morto sul suo letto dove ero seduta"sai che ti amo tanto vero?"
"Lo so e anche io ti amo jungkook,proprio tanto ma sei troppo stronxo avvole mi vuoi dare morire di crepa cuore?"
"Io morirei insieme a te se dovesse succedere,ricordi dove vai tu vado io noi siamo una cosa sola"disse e queste parole mi fecero ancora di più capire quando jungkook e uomo e una persona straurdinaria. Sono fortunata ad averlo nella mia vita senza di lui non saprei cosa fare.
se questa immagine vi e piaciuta lasciate un commento il vostro parere e una stellina~
PROSSIMA IMMAGINE E DI JIN!
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Фанфик•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...