POV XX
"Hoseok e t/n sono fidanzati da sei anni,il loro amore e sempre santo fatto di alti e bassi a causa della fama del suo fidanzato. La persona che ha chiamato temparion island e t/n la sua fidanzata che ha perso la fiducia a causa di un tradimento scoperto tre anni fa. T/n scoprì la chat di messaggi che si scambiavano la ragzza e il suo fidanzato"
"Ciao io sono t/n e ho ventisette anni e vengo da Busan!"
"Forse a me mi conoscete già,ma comunque sono Hoseok e ho ventotto anni e vengo da Seoul,città in cui abito da più di dieci anni"
POV T/N
"Come vi siete conosciuti?"
"Io ho conosciuto Hoseok ad un concerto,ero li come fan ma quando i nostri sguardi si incrociarono scoppiò la scintilla. Ero perdutamente innamorata di lui passammo degli anni meravigliosi e andammo a vivere insieme fino a quando....un giorno non trovai dei messaggi sulla suo telefono mentre chiamavo uan nostra parente,lui si sentiva con questa ragzza da circa tre mesi e li...."mi pulì le lacrime"lo lasciai e andai via da casa nostra,lui mi continuò a chiamare e a chiedermi scusa nelle settimane precedenti e alla fine lo perdonai"terminai di spiegare le nostre vicende.
"Sei qui perché non ti fidi più di lui?"
"No,non mi fido di lui e questo lui lo sa molto bene e questo servirà per ricredermi e tornare a fidarmi ciecamente di lui!"
POV HOSEOK
"Come vi siete conosciuti?"
"Anni fa,ad un mio concerto. La vidi li in mezzo ai palchi che sventolava la mia foto hahahah e mi innamorai al primo sguardo. Lei era bellissima semplicissima e dolcissima. Però purtroppo ho fatto un errose madornale parlando con un'altra ragazza,in quel momento la persi davvero quindi vorrei usare questa esperienza per farla ricredere e per fargli capire che si può fidare di me senza alcun dubbio. Lei e la donna della mia vita lo so,lei sarà mia moglie"
▪︎
▪︎
▪︎POV T/N
Quando ci divideremo maschi e femmine io e hobi ci salutammo con un bacio.
"Più forti di prima amore!"disse lui e io annuì daccordo"fai il bravo per favore"
"Anche tu piccola non farti toccare da nessuno!!"
Il mio gelosone...ci salutammo per poi dividerci completamente. I single ci portarono sotto il tendone dove c'era un lungo tavolo pieno di cibo e bibite. Brindammo e io pensai a Hobi e a cosa stesse facendo con le single. Erano tutte belle ragzze,alte,capelli lunghi e fisico perfetto,sapevo quale era il tipo di Hobi e alcune di quelle lo erano certamente però io voglio fidarmi perché questa e la nostra ultima possibilità per andare avanti e continuare.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...