[Kim Taehyung] • Il primo sguardo p.2 ✔

628 36 2
                                    

POV T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV T/N

"Vedi anni fa ero giovanissimo e avevo molto sogni,ma non come tutti i ragazzini normali. Il mio.sogno era di far vivere uan vita agiata alla mai famiglia e alla mia futura famiglia. Una vita senza pensieri quindi partì per Seoul senza nenache un euro e iniziai a  lavorare senza sosta.."

"Poi quando raggiunsi il mio obiettivo, aprì (a venticinque anni) il mio primo locale pub. Andava tutto alla grande così pian piano iniziai ad aprire altri locali fino a creare l'azienda più grande della Corea nella ristorazione la Spectra"

Ecco dove avevo sentito il suo nome. Adesso ricordo tutto ne parlava il capo tanti giorni fa. Lui e kim Taehyung il capo dell'azienda più grande della ristorazione coreana. Cavolo!

"Tu hai alzato sul tutto quello da solo?"

"Si....adesso vivo in questa grande casa,i miei si stanno gode do la vita senza preoccupazioni ed io...beh io aspetto!"

"Aspetti Cosa?"chiesi curiosa.

"La donna giusta"

Quasi non ridacchiai"scusami e che...davvero tu non hai una ragzza? Non voglio sembrare una che si fa i fatti degli altri ma...tu sei un bellissimo ragazzo e da quando ho visto sei gentile e dolce,perché nessuna ragazza ancora non e attratta da te?"

Ridacchio sorseggiando del vino"le uniche ragzze che sono attratte da me hanno si e no diciotto vent'anni e quelle della mia età sono attratte solo dal mio aspetto e dai miei soldi"

"Mi dispiace ma vent'anni non sono pochi no?"

"Vero,ma io voglio una donna con cui costruire una famiglia,non voglio una giovane ragazza"

Lo capisco non sarà facile per lui,non riuscirà mai a fidarsi delle donne che gli si avvicinano. Aspetta,non penserà mica che io voglia farlo parlare per attirarlo ame?"io non ti sto facendo parlare di te perché ho dei secondi fini taehyung,i-io no-"

"Tranquilla,lo capito fin da subito. Hai detto qualcosa di me che nessuno mi abbia mai adesso sai??"

"Cosa ti ho detto?"

"Mi hai detto del gentiluomo e del uomo  dolce. Di solito le persone si complimentano per me e per quello che ho costruito ma tu sei diversa...potrei sapere la tua età?"

"Si...ho ventisei anni appena compiuti"

"Se non ti dispiace vorrei invitarti a cena domani sera"

Sgranati gli occhi. Mi sta chiedendo un'appuntamento per caso?? annuisco  senza esitare anche molto felice.

"Mi farebbe molto piacere Taetae"

"Taetae?"

"Si,non ti piace?se vuoi ti chiamo con il tuo nome intero!"mi allarmati subito"nono,mi piace tanto!"sorrise. Cavolo meno male.



Era arrivato il giorno tanto atteso. Devo riuscire con taehyung. Ancora non ci credo che qualcuno mi abbia invitato ad uscire per un'appuntamento vero e proprio. Diciamo che non sono stata molto fortunata in amore e dopo due storie andate male in meno di sei mesi ho detto basta!! E così e stato.

Fino a l'altra sera,credo che il cielo mi abbia mandato finalmente un uomo meraviglioso anche se devo ancora conoscerlo veramente. Taehyung e uan persona che mi incuriosisce molto,il suo carattere e il suo modo di fare molto misterioso.

Sono sotto casa tua!!

E arrivato,mi guardo allo specchio un ultima volta e mi aggiustai un po' il vestito nero che avevo deciso di indossare questa sera.

Scesi giù e lo trovai come la prima sera che lo visto,appoggiato alla dsia auto che aspetta. Era davvero molto bello indossava una cammicia bianca e pantaloni neri eleganti con una cintura di pelle alla vita. Bello era dire poco.

"Hey!"disse avvicinandosi a me,mi baciò le guance proprio come quando mi riaccompagnó a casa la sera che mi aveva invitata a bere a casa sua"cio TaeTae"

"Sei veramente bellissima stasera... Allora andiamo?"annuì"era così gentile che mi sentivo speciale per davvero.

"Certo!"mi aprì la portiera della macchina e io salì sopra. Dopo che anche taehyung salì partimmo verso una destinazione da me conosciuta"dove andiamo?"

"In un ristorante su un giardino fiorito, sono sicuro che ti piacerà!"mi guardo per un attipo per poi tornare a guardare la strada di Seoul davanti a se.

Dopo pochi minuti tae parcheggiò l'auto     difronte ad un ristorante con muri pieni di fiori colorati. Cerano candele sulla come del muro e due guardie all'entrata dell'arcata"vieni!"tae mi aprì lauto e così scesi. Ci avvicinammo all'entrata e i due uomini si schiantano in avanti quando tae si avvicinò a loro"salve signor Kim"

"Buona sera ragazzi, lei e t/n la mia futura fidanzata!"

Cosa? Guardai tae in cerca di spiegazione ma lui sorrise ai ragzzi per poi trascinarmi all'interno del ristorante che poi di interno non aveva niente se non la cassa. Difronte a me avevo un'altra uscita che portava ad un prato fiorito dove cerano tavoli rotondi ovunque con candele sotto al chiaro di luna. E meraviglioso.

"Ti piace vero?"disse lui e io annuì.

Il cameriere ci porta al tavolo che tae aveva prenotato e se ne andò dopo averci lasciato il menù.

Tae mi apre la sedia per sedermi ed lo mi accomodai con ancora le sue parole in testa"tae...perché hai detto quella cosa alle guardie all'entrata?"

"Cosa?"chiese non capendo così gli rinfrescai la memoria"hai detto che sono la tua futura fidanzata"

"Haa...beh ma e vero,ti ho finalmente trovata e non ti lascerò più scappare"sorrise ma io non tanto perché non capivo.

"Cosa?"

"Tu sei la donna giusta per me e non ti lascerò più andare t/n!"

"Sai che sei troppo sicuro di te?"

"Io non sono sicuro di me, sono solo sicuro di te. Io ti piaccio e anche tanto"

"Cosa te lo fa pensare?"ridacchiai"questo!"le sue labbra si ritrovarono sulle miei in un bacio a stampo bagnato. Mi ha appena baciato? E mi e davvero piaciuto?

"Visto amore mio?!"rise e mio arrossì.




•So che non e un gran che il finalmente ma mi farò perdonare con la prossima immagina!!🥺🥺•

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora