[Park Jimin] • Ricordi indimenticabili...

752 29 2
                                    

- ♡ -

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- ♡ -

- "Mamma guarda quando è grande!!!"- saltó da una parte e l'altra mio figlio guardando con entusiasmo il grande stadio dove, suo padre è i suoi zii si esibiranno questa sera.

- Io ci ero già stata in questo stadio proprio per vedere i ragazzi e jimin, conoscevo questo posto come le mie tasche. Entrammo nel backstage e lasciai andare la mano di mio figlio una volta che fui certa che intorno a me tutto era sicuro per lui.

- "Mamma, andiamo da papà daiii!!"- mi prese la mano per poi tirarmela. Era così entusiasto di vedere suo padre esibirsi che non riusciva a trattenere la sua gioia. Sia lui che jimin erano due fotocopie, sia esteticamente che caratterialmente.

 Sia lui che jimin erano due fotocopie, sia esteticamente che caratterialmente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Era il mio piccolo uomo.

- "Mamma papà e qui!!"-

- "Si tesoro, un attimo"- dissi a lui perché continuava a tirare la mia mano. La porta dei camerini era aperta quindi il piccolo corse da suo padre n9n appena lo adocchió.

- "papà!!"-

- "Amore...campione mio"- lo prese in braccio quest'ultimo per poi sbaciucchiarselo tutto. Mi feci avanti anche io e salutai I ragzzi che mi avevano salutato non appena avevo varcato la soglia della poeta dei loro grandi Camerini.

- "Ciao T/N, grazie per averlo portato"-

- "ha insistito tanto, voleva vederti oggi nonostante gli avessi detto che questa è l'ultima data del tour e che avrebbe oassato l'intera settimana con te. Ma come vedi siamo qui..."- spiegai brevemente quello che era successo, io lavoravo, avevo un paio di negozi di abbigliamento da donna e mentre ero a lavoro mi chiama mio figlio (che era attualmente con mia sorella e mia madre a casa) e mi chiese se potevamo andare da suo padre al concerto ed io da brava mamma avevo acconsentito. Perché siccome io e jimin ci siamo separati sette mesi fa, non volevo impedire assolutamente a mio figlio di vedere il papà ogni volta che lo desiderasse.

- E poi questa settimana lui sarà con jimin così io potrò finalmente preparare la festa a sorpresa per il suo compleanno.

- "volevi vedermi he..."- sorrise jimin baciandogli il nasino teneramente -"Si papà, mi mancavi tanto tabto"- fece segno con le braccia allargandole per fargli capire quando realmente gli era mancato. Jimin era un papà dal cuore debole hahhaha e quindi si emozionata per ogni cosa che suo figlio faceva.

- Pensate che quando nostro figlio aveva un anno ed abitavamo insieme (ancora) jimin pianse di gioia non appena il suo campione lo chiamo papà. Era stato un momento meraviglioso ed indimenticabile, infatti, jimin aveva ripreso tutto con la videocamera così che un giorno potremmo rivedere tutti i momenti di vita del nostro angelo.

- "Anche tu mi sei mancato tantissimo piccolo, da domani non ci lasceremo più va bene? Andiamo a prenderci un bel gelato a forma di Doraemon!"-

- "Davvero papà? E verrà anche la mamma con noi?"- Ecco, questi erano i tanti momenti i cui lui voleva che io e jimin stessimo insieme come una famiglia, come la famiglia che eravamo tempo fa. Ed è sempre difficile per entrambi toglierli questa idea.

- "Amore la mamma lavora tanto e lo sai, e poi non vuoi stare da solo un pó con il tuo papà?"- fece il l'abbraccio jimin facendo finta di essere triste. Questo momento mi portò un'attimo indietro nel tempo. Anni ed anni fa.

- Stavo disegnando uno dei miei bozzetti quando arrivo ad un certo punto, jimin con ancora le cuffie da gaming sulle orecchie.

- "Amore!!"-

- "Cosa c'è jimin?"- gli chiesi -"Facciamo un bambino!"- sbottó facendo il labruccio ed io quasi non caddi dalla sedia, lo aveva detto davvero? -"Hai- Hai bevuto ancora jimin?"- gli domandai -"Cosa? E perché mai dovrei bere alle...otto di sera?"-

- "Bhe perché quando giochi con i ragzzi, iniziate a fare scommesse e tu finisci per perdere e rimanerci ubriaco!!"-

- "No, non sono ubriaco anzi, sono lucidissimo!!"-

- Allora davvero voleva un bambino? Io e lui genitori? Perché no? Già mi immagino un piccolo park da crescere e amare.

- "SI!"-

- "Sul serio? Cioè davvero?"-

- "Si, facciamo un bambino, un piccolo park tutto nostro jimin"- mi alzai in piedi sicura di quello che dicevo. Vidi i suoi occhi lucidi e pieni di luce, in un attimo venni circondata dalle sue braccia massicce e magre.

- "Diventeremo genitori!!!"- urlò lui ma io lo bloccai -"Lo di entreremo jimin e saremo felici per sempre"-

- "si amore, hai detto bene. Staremo insieme per sempre"- E mi baciò.

- Non só perché mi ha ricordato quel momento, ma avvolte mi capitava di pensarci e di sorriderci sopra.

- "Certo papà"-

- "Bene, adesso devo prepararmi per andare sul palco. Tu invece vai con la mamma e quel signore su nei posti vip in alto dove mi potrai vedere"-

- "oky, ma dopo non te ne andare"-

- "Traqnuillo amore, non vado via. Verrò io da voi"-

- "Va bene papà"- dopo aver detto questo corse da me e mi prese la mano.

- "Ci vediamo dopo, e godetevi il concerto"- disse lui -"Certo, in bocca al lupo a tutti"-

- "Crepi il lupo"-

- Gli sorrisi per poi uscire  dai camerini seguendo il ragazzo dello staff che ci portò sul balcone dello stadio così da poter guardare tutto in santa pace senza avere la paura che qualche saeseng potrebbe fare del male a mio figlio.

- "Mamma voglio l'acqua"-

- "Si amore eccola..."- allungai la mano nella mia borsa è afferrai la sua braccia rossa per poi aprirla e passaglierla. E mentre lui cominciò a berla la luce del palco si spense facendo urlare le army ancora più di prima. Questo era segno che il concerto stava per cominciare...

- "Mamma, ecco Papà!!!!!"- indicò lui, annuì e gli sorrisi. Adorava suo padre, mi ricordo ancora che quando era piccolino jimin era l'unico che riusciva  a farlo addormentare, qulli erano i miei momenti preferiti...vedere jimin che cullata nostro figlio, a notte fonda mentre gli canticchiava la ninna nanna era qualcosa di meraviglioso.

- Era un momento tutto nostro, solo mio e suo.

- E mi dispiace che sia tutto finito. Perché io lo amo ancora, lo sempre amato e non ho mai smesso. Adesso non so per lui ma...per me è così. Però si è rotto qualcosa tra noi, qualcosa che non possiamo riparare, una cosa che ancora non abbiamo capito. Ma che abbiamo dato ascolto.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
- Spazio autrice -

- Non vi aspettavate sicuramente un'immagine su questo libro, anche perché questo libro era terminato. Però mi era vebuta questa idea e ho deciso di riaprire il libro, ma non so quando posterò anche perché ho altre priorità. Comunque spero che queste poche immagini che ho preparato e che posterò pian piano, vi piaceranno.

-baci dalla vostra Unnie!💜

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 17, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora