Questa immagine è un po' inaspettata anche per me credetemi,sto avendo difficoltà a scrivere e Ada vere idee su degli one shot su 8 membri. Io vorrei sapere se vi piacerebbe che scrivessi one shot particolari e diverse come il libro precedente...POV T/N
"Possiamo aprire ragazzi!"dissi ad altri insegnanti di taekwondo. Ero un insegnante professionista di taekwondo da circa...non lo so penso da tutta la vita,ho fatto gare dall'età di sei anni vincendo sei medaglie d'oro e sette d'argento,ho gareggiato anche per le olimpiadi che era il mio sogno sin da bambina ma non ho vinto purtroppo perché ha quei tempi avevo avuto un incidente. Una.sogno spezzato in poche parole,adesso però dono felice anche se quell'anno non me la sono passata bene,adesso ho aperto una scuola di taekwondo a Seoul da tre anni da quando ho deciso di smettere di gareggiare. Sono giovane si,ho ventisei anni e quello resterà sempre il mio sogno ma ho deciso di metterlo da parte dopo tanti anni e dedicarmi a me stessa e a quello che più amo.
Come ho già detto ho aperto una scuola interamente per il taekwondo,insegno dai 20 ai quattro anni,io sono insegno ai bambini perché mi piace stare con loro e mi diverto sono i miei piccoli/e campioni.
Tutti noi insegnati iniziammo ad aprire le porte aspettando le ore di lezione come ogni giorno,infatti i piccoli con le loro famiglie e altri alunni non tardarono ad arrivare. La prima cosa che insegno ad ogni mio allievo e il rispetto verso il proprio avversario,quando combattiamo il nostro avversario non e nostro nemico ma die persone che combattono per aggiudicarsi il premio.
Vidi entrare il piccolo ma bellissimo e tenero Jeon Eunwoo accompagnato come sempre dalla nonna la signora sorha"ciao piccolo!"
"Maestra t/n!"mi venne incontro e io mi abbassai alla sua minuta altezza e lo abbracciai"come stai?" "Bene maestà!"sorrise,questo bambino era il più dolce del mondo. E parlando tra noi...era il mio preferito e lui il biricchino lo sapeva molto bene e ne approfittava molte volte ma io lo lasciavo sempre fare.
"Bravissimo...buongiorno signora sorha!"
"Ciao t/n, volevo avvisarti che questa sera non verrò io a prendere Eunwoo ma suo padre"
Suo padre? Ma allora gli aveva i genitori,e io che ero spaventata dall'idea che il piccolo vivesse con i nonni che lo crescevano. Stupida che sono.
"Ho...va benissimo,mi può dire il suo nome?"
"Ho si certo,sì chiama Jungkook e molto alto capelli neri lisci,ha tatuaggi su tutto il braccio"
"Ok,lo riconosceró stia tranquilla,allora Eunwoo andiamo ad allenarci?"
"Sii!!"salto di gioia,salutammo tutti e due sua nonna e poi andammo dentro,feci cambiare il piccolo come tutti altri nostri allievi sia femminucce che maschietti e poi iniziammo ad allenarci. Tra pochi giorni ci sarebbe stata una gara a squadre,noi verso un'altra scuola. Le nostre uniformi sono gialle mentre quelle delle altre squadre blu e rosse.
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...