[Min Yoongi] • Presto in tre!

1.1K 49 0
                                    

POV T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV T/N

Sono in ansia,sono cinque minuti che sono seduta sulla tavoletta del WC aspettando 20 minuti che venga il risultato mentre sono in pigiama.

Sono fidanzata con Yoongi da sei anni,lo conosciuto all'età di ventunanni mentre io avevo solo diciotto anni. Ero una ragazzina rispetto a lui e appena ci siamo messi assieme siamo andati subito a convivere ache se lui non c'era mai perché non abitava tanto con me (solo nei fine settimana) perché abitava con i suoi amici,i BTS. Ero fiera di lui e dell'artista che era diventato.

Adesso dopo anni che stiamo insieme, e da un anno che proviamo ad avere un figlio ma tanti test di gravidanza sono stati buttati perché negativi,da tre mesi che lui a più tempo libero e con questo ci proviamo molto piu frequentemente e in questa settimana e forse (ancora non lo so) il quarto test che butterò.

Sono in ansia per questo,sarebbe un sogno magnifico per noi due,mi alzia e girai piano il test di gravidanza,non ci credo e positivo. Misi una mano sulla bocca per lo stupore e piansi dalla gioia,diventerò mamma e yoongi un papà.

Spendi il rec del telefono e mandai il video a yoongi,speravo davvero che lo vedesse subito anche se in questo momento sta lavorando con i ragazzi in agenzia. Non ci credo.


POV YOONGI

"Proviamo di nuovo giusto per essere sicuro jungkook!"gli parlai dall'altra parte del vetro dello studio registrazioni"va bebe"ridpose ed io feci partire la base dove lui canta,va bene.

"Perfetto kook va benissimo così,abbaimo finito"dissi e nam annuisce ad un tratto sentì il mio telefono vibrare così lo presi dalla tasca ed era un video che mi ha mandato la mia meravigliosa fidanzata"chi e?"

"T/n"risposi a jimin,aprì il video e non potevo credere ai miei occhi e successo,e tutto verso"cazzo!!"saltai in piedi facendo spaventare tutti accidentalmente"che succede yoongi!"

"Io...diventerò padre,sarai PAPÀ!!"Urali e mostrai il video a tutti,mi abbracciarono. Ho aspettato questo momento con tanta attesa e tutte le volte che era un feil mi deprimevo come uno stupido che non sapeva affrontare il problema con la sua ragazza,questa era una benedizione del cielo e lo ringrazio per questo perché adesso potrò costruire la mia famiglia con lei.

"Wow yoongi dono felice per voi,finalmente t/n e incinta"mi abbracciò il mio socio namjoon,sono troppo emozionato perché non ho mai sentito un emozione così forte dentro di  me"sto per impazzire completamente,ho un mix di emozioni dentro che non riesco a spiegare,solo felice emozionato,spaventato ed orgoglioso non lo so..."mi scuoto i capelli e tutti ridono,che amici che ho Wow.

"Cosa fai ancora qui,vai da lei!!"disse taehyung ad un certo punto,ha ragione cosa cavolo ci faccio qui come un baccalà. Presi la mia giacca e uscì dalla biig Hit salendo in auto dirigendomi verso casa.

Quando arrivai aprì la porta di ingresso con la chiave che avevo ed entrai dentro,chiusi e corsi verso il salotto dove la vidi seduta a piangere con il test in mano"amore"le dissi,alzò il capo verso di me e scoppiò a piangere ancora di più catapultandosi tra le mie braccia,mentre la abbracciavo misi la mai testa nell'incavo del suo collo per sentirne il profumo,era meraviglioso perché mi calmava.

"Sono così...felice yoongi"

"Calmati shh...ti amo tanto t/n,ti amo da morire"le parlai a cuore aperto"anche io tanto,non ci credo che finalmente avremo la nostra famiglia amore e un sogno"si staccò da me la baciai,in questi bacio volevo trasmetterle amore infinito,felicità e orgoglio stavano provando queste cose entrambe quindi lo sa già"sei la mia fottuta vita t/n.

"E tu la mia yoongi"le pulì via le lacrime"basta piangere piccola,dobbiamo solo essere felici e viverci a pieno questa gravidanza"

Annuisce.

"Iniziamo già da una cosa,tu aspettami qui amore"sali al piano di sopra e dopo circa tre minuti scese di nuovo con un albu e una macchina per le Polaroid,già ho capito tutto"la prima foto della vita di nostro figlio,voglio ricordare tutto questi momenti con degli scatti"

"Così quando crescerà gliele faremo vedere che con quando amore e gioia i suoi genitori lo anno amato e aspettato sin dal primo giorno che abbiamo saputo di lui"le accarezzai la pancia ancora piatta,e pensare che sarebbe diventata grande giorno per giorno.

T/n prese il test e scatto la prima polaroid,la foto dopo il flash uscì da sotto la linguetta e la staccammo sulla prima pagina scrivendo la data di oggi e t/n scrisse una frase che mi emozionó e che mi fece capire quando lei sia la madre perfetta che voglio per i miei figli.


《Finalmente sei arrivato tu,respiro dei giorni nostri》

"Ti amo t/n,lo farò per sempre"le dissi ad un tratto.

"Ti amo anche io Min Yoongi,più di qualunque altra cosa al mondo"

E chiedemmo queste promesse con un bacio deciso e passionale.



Scusate l'assenza!! Sto ritornando non vi preoccupate....

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora