POV T/N
Eccomi qui in ansia con le mani sudate aspettando con emozione di attraversare il tappeto rosso dei Mama awords. Era la prima volta che facevo la conduttrice per presentare il mio gruppo ho sempre fatto solo cantato e ballato,ho fatto l'attrice,varie interviste ecc... e adesso e tutto strano,il mio corpo era stretto in un vestito dorato corto con la gonna a frange,il corpetto era ricoperto da piccolissimi strass anche essi dorati e mostrava il mio seno però poco ovviamente altrimenti jimin avrete fatto di tutto per farmi cambiare vestito,avrebbe anche litigato con le mie costumiste.
"Sei pronta amore?"si avvicino proprio lui circondandomi il bacino con le sue forti braccia e mi stampò un leggero bacio a stampo"si,molto emozionata di presentare ma sono molto felice dai"
"Wow t/n sei davvero bella"ringraziai nam con un sorriso,lui era come un fratello maggiore per me gli volevo molto bene come a tutti gli altri d'altronde"le parole nam,le parole"
"Jimin fa ancora il geloso nonostante siete legati per sempre?"jin fa la sua comparsa tra noi tre,jimin alle sue parole sorrise scuotendo la testa e lasciò un bacio sulla mia fronte"sappiamo com'è fatto jimin,geloso patologico"jungkook si intromise facendo ridere tutti.
"Quando avrete finito di fare commenti su di me ho su di mia moglie fatemi un gischio"rispose lui. Poi sentimmo un fischio che derivava da Hobi"abbiamo finito!"
Ridemmo"Pronta per presentare il tuo gruppo? Mi raccomando devi presentarlo in modo figo come siamo noi"
"Jin cercherò di fare del mio meglio,poi ho saputo che avrò jisoo di fianco e mai che presenteranno i loro gruppi e quelli degli altri idol insieme a me,quindi sono più tranquilla"conosco jisoo da anni ormai,da quando io e i ragzzi avevamo debuttato nel lontano 2013. Abbiamo fin da subito stretto amicizia...ma jisoo a quei tempi non era ancora idol o altro era solo una ragzza che stava facendo un provino che purtroppo non passò. Negli anni ci perdemmo e la incontrai quattro anni fa quando debuttò anche lei con le sue colleghe che si chiamarono Blackpink da quel giorno non ci siamo più staccate.
"Bhe allora sono più sicuro visto che c'è anche lei come ragazza e non come ragazzo"
"Ma amore mai e nostro amico sei geloso anche di lui?"
"Di tutti amore mio,anche del nostro cane!"fece come i bambini e incrociando le braccia al petto scolpito ma non troppo. Sorrisi perché ormai tutti noi eravamo abituati al comportamento di jimin quando iniziava ad essere geloso.
"Dai almeno fammi gli auguri.."
"Certo,sarai bravamissima abbiamo tutti fiducia in te amore mio"mi stampò un bacio delicato e lo staff mi disse di raggiungere jisoo e Jackson e mi consegnarono le battute e il mio microfono.
▪︎
▪︎
▪︎"Benvenuti agli Mama Adwords 2019 io sono jisoo delle blackpink,piacere!"
"Ciao a tutti pubblico io sono Jackson degli IKON"
Presi un respiro profondo e mi presentai"ciao a tutti....io sono t/n dei BTS"sentíe urla degli army farsi ancora più forte che quasi non risi"Ci sono gruppi idol e solisti,tutti si esibiranno con il loro singolo"inizio Jackie ma si fermò facendo continuare jisoo,dopo sarebbe toccato a me"ci premi in palio come miglior testo dell'anno,come miglior artista dell'anno,come il miglior brano dell'anno e alla fine il miglior album del 2019"
Tocca a me"ognuno di questi idol si esibirà con un mushap dei loro tre brani a scelta,contenenti nel loro ultimo album. I primi ad esibirsi sono le Mamamoo con Hip remix! Buona fortuna a tutti!"mi chinai e la telecamera si spense per un secondo attendi solo all'esibizione delle mamamoo. Qualche volta balbettando con jisoo sulla canzone e balliamo insieme.
Quando l'esibizione finì tornammo sul palco con le nostre uniformi che combaciavano perfettamente con i nostri gruppi,io ero vestita diversa anche perché noi diciamo che eravamo gli anziani qui di non necessariamente dovevamo vestirci in tinta,ma comunque ero vestita come piaceva a me"grazie alle mamamoo per questa esibizione magnifica,vi auguro buona fortuna come a tutti d'altronde,anche agli Ikon ovviamente"ridacchiai alla battuta di Jackie.
"Adesso e il turno di una idol solist,con through the night...IU!"presentai e tornammo dietro,tra un po sarebbe stato il turno dei BTS quindi lasciai tutto a jisoo e andai a cambiarmi vestendomi di nero per dionysus,N.O e We are bullettproof p.2, non vedevo lora di sare tutta me stessa questa sera.
Da dietro alle quinte vicino alla trama c'erano già i ragzzi pronti per esibirsi"eccoti sei stata magnifica tesoro"jimin mi lasciò un bacio sulla guancia che io ricambiai con uno sulle labbra.
(Comunque il vestito e cosi)
Quando l'esibizione di IU,carissima amica mia finì jisoo e Jackson ci presentarono con qualche battutina sulla mia assenza....salimmo tutti sulla rampa dove c'era un tavolo lungo con delle sedie,i ragazzi si sedettero e io salì seduta sul tavolo al centro proprio vicino al mio bellissimo maritino che in queste vesti era proprio sexy e con tutte le ragazze che lo scrutano attentamente mi saliva una gelosia che poco facevo vedere sia a jimin che agli altri.
"Se qualcuno osa guardarle le gambe gli spezzo le dita!"avviso jimin a tutti che fecero il possibile per non scoppiare a ridere.
"Ragazzi state per iniziare....fate partire la base!"urla il direttore. Sentimmo la base di dionysus e la rampa salì pian piano fino a mostrarci completamente al centro del palco,gli army e il pubblico urlavano da impazzire e io piu mi caricava al massimo.
▪︎
▪︎
▪︎Al termine delle nostre esibizioni tornano sugli spalti dietro a tutti gli altro idol group e solist. Mi siedo vicino a jimin e presi una bottiglietta di acqua bevendone un po',avevo freddissimo anche se ero un po' faticata ancora.
"Tieni amore"mi girai verso il maggiore,e vidi che si levò la giacca per sposarla poi sulle mie gambe"jimin ma sei sudato ti prenderai una accidente così,mi faccio portare una piccola coperta"
"No,sto bene così t/n davvero!'
Annui tanto controbattere con lui era una cosa già persa"sei felice di come e andata?"mi chiese lui mentre continuai a girare gli altri idol esibirsi"si molto,tu sei contento?"
"Tanto,adesso bisogna solo sperare,ma anche se non dovessimo vincere noi sono sempre fiero di quello che faccio"
"Parole sagge amore mio"
"Sei stanca?"
"Un pochettino,sinceramente....non vedo l'ora di tornare a casa,infilarmi il pigiama e fornire sul mio letto meraviglioso"sognai ad occhi aperti e questo si vede che fece ridere jimin
"Sei proprio perfetta per me"mi stampò un bacio sulla guancia e uno sul l'angolo della mandibola non potevamo mica baciarci qui davanti a tutti anche se tutti quando sapevano che io e jimin eravamo sposati ma preferiamo sempre tenere certe cose per noi."Comunque sei meravigliosa te l'ho mai detto?"
"Si,ma dimmelo sempre jiminha"
"Lo faro piccola,sei bellissima!!!"risi.
●PROSSIMA IMMAGINE A 10 STELLE●
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...