POV T/N
Arrivai al locale in tempo fortunatamente altrimenti il capo mi avrebbe licenziata. Quel uomo era molto buono con tutti i suoi dipendenti ma sapeva come arrabbiarsi.
E poi io non volevo di certo perdere il lavoro.
"Ciao ragazzi!"salutai i miei amici barman e mi misi a lavoro"sei arrivata puntuale tra un po' sarebbe arrivato anche il capo"
"Si sono fortunata"
"Si lo sei"
Misi il grembiulino e iniziai a versare i vari cocktail ai clienti.
Era ormai tarda serata e tra un po' avrei dovuto staccare. Non vedevo lora perché da quando sono arrivata non mi sono fermata neanche un secondo,oggi il locale era stra pieno.
"T/n al tavolo vip devo portare sette cocktail,tre vodka lemon,una vodka al melon e tre lagune blu"
"Va bebe ma perché non lo fanno le cameriere??!"urlai per farmi sentire da lui"perchè hanno chiesto di farsi servire da te!"
Da me? e che centro io adesso?"ok!"
Presi tutti gli alcolici ordinati e andai nell'area vip. Feci molta attenzione a non cadere perché cerano ragzzi e ragzze che ballavano da per tutto,perfino nei bagni hahahah.
Quando arrivai all'area vip c'erano sette ragzzi,molto giovani e uno più bello dell'altro. Ma c'era uno che proprio lo era,per davvero in tutti i sensi. Capelli lunghi neri disordinati,vestito in modo classico con loro neutri,aveva un bel fisico anche. Dal maglioncino bianco si intravedevano la forma dei bicipiti.
"Siete voi che avete ordinato?!"indicai l'alcol che reggevo,loro annuirono sorridendo e le guardie mi fecero passare. "Di chi sono i tre lemon?"
"Noi tre!"un ragazzo biondo che mi.ricordava tanto un gattino indicò unaltro con i capelli lilla e l'altro con i capelli neri ma con qualche ciocca bianca. Gli consegnai i bicchieri"e queste tre lagune blu?"
"Nostre,nostre!!"passai gli altri bicchieri ai ragzzi fino all'ultimo che già si sapeva di occhi era"ecco a te la vodka alla fragola!"diedi il bicchiere fino a quando non sentì"hai visto taehyung te lo ha portato lei!"gli disse l'amico facendo ridere tutti persino lui sorrise guardandomi negli occhi,io imbarazzata li salutai e andia via. E così su chiamava Taehyung,devo aver già sentito questo nome da qualche parte ma ora non e il momento di pensarci.
•
•
•"Allora ci vediamo domani ragazzi!!"salutai tutti e presi le mie cose per poi uscire dal resto del locale come ogni volta. Ad un tratto vidi uan figura poco lontana da me,era un ragzzo appoggiato alla sua macchina. E che macchina...se no sbaglio e una jeep nera opaca. Sembra sia aspettando qualcuno...
Va be'!!! Continuai a camminare e presi il mio telefono per chiamare mia madre"si mamma ho appena finito,tu stai bene?"
"Hey!!"sentì dire,mi giurai e vidi Taehyung il ragzzo di prima,ma allora era lui il ragzzo appoggiato alla macchina"mamma ti richiamò tra un po',va bene? ok ciao!"chiusi e prestai la mia attenzione su di lui"e tu cosa ci fai qui? Abbiamo chiuso putroppo"
"Non voglio niente da bere non ti preoccupare,anzi vorrei offrirti io qualcosa da bere!"
"Haha grazie mille ma sono le quattro di mattina e tutti i locali notturno sono chiusi"ridacchiai,sembrava molto impacciato ma va be'"ma io non ho detto in un locale,a casa mia"
"Wowowo sentì...io non sono quel tipo di ragazza oky? Non accetto mai inviti a casa oppure che me so..."
"Piacere,kim taehyung ho ventisette anni e avito a Seoul da bambino"sta scherzando?
"Comunque non accetto taehyung!"ridacchiai girandomi per andarmene"chi ti ha detto che io sono quel tipo di ragzzo che ne porta a letto una ogni sera?"
"Beh,mi hai invitata a casa tua a bere e di solito succede altro"
"Sono un uomo non un ragazzino di vent'anni,non farei mai una cosa del genere e poi sono giorni che vengo a questo locale solo per vederti e solo oggi ho preso il coraggio d parlarti. Secondo te quel tipo di ragzzo farebbe una cosa del genere t/n?"ha ragione,aspetta! Come fa a sapere il mio nome??? Ma certo,la mia targhetta!
"Allora?"continuò lui non ricevendo ancora una risposta da me"beh cosa mi soffrirai?"
"Tutto quello che vuoi,andiamo la mia.auto e laggiù!"indico la jeep opaca di prima e lo seguì,mi aprì lo sportello come solo i gentiluomini sanno fare e partimmo verso casa sua.
Stranamente durante il tragitto non facemmo altro che parlare e parlare,mi ha detto che lavora qui da quando ha vent'anni mentre i suoi genitori e la sua famiglia vive in un altro paese,lo capisco anche la mia famiglia abita lontano ed è molto difficile per me.
Quando arrivammo davanti un cancello in mezzo a gli albero un po' lontano dal centro città,notai subito yuan gigantesca villa che assomigliava alla Casa Bianca solo che questa aveva il tetto blu. Il giardino era ben curato ed era tutto maledettamente in ordine. Come faceva? Perché viveva qui?
"Non so chi tu sia ma...cavolo! Trump ti fa un baffo!"scherzai e lo senti ridere,scendemmo e mentre entravano in casa sua non facevo altri che guardarmi attorno. Era un posto da sogno che potevano permettersi in pochi.
"Fai come fossi a casa tua t/n,vuoi del vino rosso?"
"Certo,grazie!"dissi gentilmente,mi andai a sedere su uno sgabello dell'isolato che si trovava in cucina e poco dopo torno lui con due calici e una bottiglia di vino ancora chiusa,adoravo il vino rosso.
"Ti piace il vino?"
"Si,specialmente il rosso!"
"Ho...anche io amo il rosso,vedi? Abbiamo qualcosa in comune noi due"ridacchiai quando lui mi sorrise. Stappò la bottiglia e ne versò un po' nei calici,sentì l'odore ed era paradisiaco.
"Buonissimo taehyung!"
"Si buono!"
"Allora tae come mai hai voluto lavorare qui? Non ti trovavi bene nella tua città...?"
"Beh vedi...
•Continuo questa sera??•
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfic•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...