[Jung Hoseok] • Farti stare bene! p.2 ✔

1.5K 48 8
                                    

POV T/N

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

POV T/N

Quando rientrammo nel backstage ci andammo tutti a sederci. Avevano appena finito l'intervista con ellen che non ci ha risparmiato a farci vedere la nostra lunga storia d'amore con dei video vecchi e quelli recenti. Avevo sorriso perché mi sentivo comunque fortunata ad avere Hobi nella mia vita,ero comunque innamorata di lui.

"Bene ragazzi chiamaci e possiamo ritornare in hotel!"ci disse sejin. Io mi chiusi in camerino e mi cambiai mettendomi i vestiti che avevo quando ero arrivata qui questo pomeriggio. Quando uscì mi andai a stuccare accuratamente davanti allo specchio,amavo restare senza trucco solo acqua e sapone.

"Avete fatto pace?"

Mi girai alla mia desta e cera jimin,negai continuando il mio lavoro"sai che lui sta male adesso? Non voleva dire quelle cose"

"Jimin...io ti voglio un mondo di bene,ma queste sono cose tra me e lui. C'è l'ha vedremo quando torneremo in camera da persone adulte. Ormai non siamo più ragazzini che quando litigano se ne dicono di tutti i colori per poi baciarsi facendo passare tutto"

"Va bene...ci ho provato"disse lui sorridendo,ricambiai felice di non averlo ferito dicendo che doveva farsi i fatto suoi. Tutti già sapevano che non dovevano mettersi tra me e Hobi infatti non lo facevano mai.

Per fortuna raramente litigavano io e lui,visto che vivevamo insieme da anni.

"Io sto bene,voglio solo che lui capisca che ci sono rimasta male"parlai.

"Lo ha capito credimi,e lo sai anche tu!"

"Infatti"

Quando rientrammo in auto diretti verso l'hotel in cui stavamo,hobi si era seduto di fianco a me ma non ci eravamo rivolti la parola neanche per sbaglio.

"Ragazzi domani dovete svegliarvi presto,abbiamo l'aereo alle sette e trenta di mattina che ci riporterà a seoul"ci avvertì il nostro manger sejin. Lo adoravo era proprio un ragazzino avvolte nonostante la sua età adulta.

Avrei dovuto mettere la sveglia per domani. Io che ero una dormigliona più di tutti e sette.

Arriviamo davanti al nostro hotel e ognuno andò nelle proprie stanze,ho almeno tutti. Io e Hobi eravamo nella stessa stanza ma con due letti separati.

"Possiamo parlare adesso?"era lui.

"Devo lavarmi!"risposi facendo la finta disinteressata.

"Non sopporto qua do fai la bambina t/n e lo sai meglio di me no? Allora? Parlaimo?"il suo tono autoritario lo rendeva tremendamente sexy quando stronzo.

Annui ormai esausta e mi andai a sedere sul mio letto.

"Non intendevo dire quelle cose,ho sbagliato e tu sai che non ti avrei mai messo pressione su una cosa del genere fino a quando tu non fossi pronta a darti a me completamente,ho scherzato prima con i ragzzi e mi e scappato. So di essere stato uno stupido ma purtroppo sono così"la sua voce da seria era così dolce e adorabile.

Non fredda e distaccata.

"Ok"

"Ok? Cosa non capisco?"

"Ti perdono. Mister luce dei miei occhi"

"Hey ma quelle sono parole mie non puoi rubarmele"mi iniziò a fare il solletico che io soffrivo da morire,infatti iniziai a dannarsi tra il letto e lui"Hobi ti prego..haha,Hobi!"urlai.

"Voglio vederti ridere!"continuò e si fermò ad un centimetro dalla mia faccia,ci stavamo guardando intensamente negli occhi. Fino a quando lui non mi prende il viso con una mano a coppa e mi baciò. Poco dopo mi chiese l'accesso con la lingua e da li iniziò un bacio pieno di lussuria e voglia di averci.

La sua mano scivolò tra le mie gambe e mi toccò proprio lì! Gemetti nella sua bocca"amo da impazzire questo suono sapendo che sono io a procurartelo"mi sussurrò all'orecchio mettendoci più pressione nei movimenti.

"H-hoseok,non c'è la faccio più"gemetti.

"So che sei stanca ma voglio solo farti sentire bene"mi morse il labbro inferiore tirandolo. Si alzò in piedi mettendosi difronte a me e infilò le mani sotto la gonna fino a prendere i lembi dell'elastico del mio intimo e sfilarmelo per poi buttarlo a terra. Si mise di nuovo su di me in mezzo alle mie gambe dove con la mano ricominciò quello che aveva smesso qualche secondo fa.

Gemetti più forte.

Entrò con lue dita in me e sospirai. Mi continuò a baciare per strozzare i gemiti visto che di fianco cerano le camere dei ragazzi.

"Vieni per me bimba"

"Hoseok...ha"

"Si,lo so che ti piace"andó più velocemente e io venni.

Mi rilassai come se avessi corso una maratona di ottanta kilometri.

"Hahaha mi sono fatto perdonare? E satto meraviglioso perché mi hai fatto venire nei pantaloni solo con i tuoi gemiti di piacere"mi baciò di nuovo.

E chi lo avrebbe resistito anni fa? Io non di certo.

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora