POV NAMJOON
Le truccatrici stavano finendo il mackeup su di me mentre io leggevo un libro,e mentre leggevo questo libro fissai per un attimo la mia mano più precisamente il mio anulare dove c'era la fede.
E difficile nascondere al mondo il mio matrimonio,mia moglie,ma io lo faccio per la nostra privacy e per proteggere lei.
"Ragazzi si esce tra pochi minuti!"ci disse il direttore dello staff,io e i ragzzi ci alzammo andando verso la trampa,salimmo sopra con i microfoni ben sincronizzati e partì la base di So whot. Quando la rampa salì tutta iniziammo a dispederci sul grande palco e li che la vidi l'amore della mia vita era vicino a mia madre e mio padre i suoi genitori e mia sorella.
Le sorrisi dolcemente e poi iniziai a cantare senza destare sospetti a nessun presente.
▪︎
▪︎
▪︎POV T/N
Canticchia boy whit luv con la sorella di nam. Ci stavamo divertendo da morire,mi divertivo ogni volta che ero presente ad ogni loro concerto ho live, erano strepitosi ma il più magnifico era sicuramente nam. Il mio bellissimo sexy e dolce marito...
Quando il concerto terminò noi,cio e io e sua sorella raggiungemmo il backstage visto che nam ci aveva fatto consegnare il pass.
"E stato fantastico...poi suga,ho mamma mia"si se ve lo state chiedendo a lei piace yoongi ed io credo ci starebbero benissimo insieme visto che sono caratterialmente uguali.
"Provaci"
"Non lo so...sai come e fatto nam,e super geloso"
Gia e proprio vero"tu provaci poi me la vedo io con tuo fratello"salevo come far cascare namjoon in queste cose. Appena entrammo nel backstage vidi già jimin e taehyung che giocavano come bambini e jin che se la rideva sul divano. Mi girai e notai suga in disparte con le cuffiette"guada e li vai..."
"No sei impazzita? C'è tuo marito che mi tiene sotto controllo"
"Tu vai,ci penso io a lui..."
La spinsi vicino al biondo e io mi avvicinai al mio bellissimo uomo e lo abbracciai da dietro dal busto perché nam era molto alto e io ero uno scricciolo di fianco a lui"ti e piaciuto il concerto?"parlò mentre continuava a bere l'acqua girato verso il bancone dei cibo"tanto come sempre amore"
"Dov'è mia sorella?"ho no,devo trovare subito un modo per non rispondere a questa sua domanda"amore mio...perche non vai a cambiarti?"
"Perché già vuoi andare via? Non festeggiamo?"
"Em...ho la nausea!"trovai la scusa più facile ma anche la più strana perché io mi sentivo benissimo. Quasi non si strozzo alla mie parole,gli diedi qualche colpetto dietro alle spalle e finalmente si calmò"sei incinta?"
Cosa?
"Nono,non lo sono e poi abbiamo detto che ci avremmo provato quando il contratto sarebbe scaduto. E se ti ricordi prendo la pillola"
"Lo so,ma si può sbagliare di dimenticarla avvolte no?"
"No,io non me la dimentico mai namjoon. Allora perché non vai a cambiarti? Sono molto stanca e poi non voglio che tu beva come l'ultima volta.."gli ricordai l'ultima volta che aveva bevuto"ho esagerato un po' ma non ho rotto le scatole a nessuno ho dormito appena arrivati a casa"
"Vero,ma prima di entrare in casa non so quante volte tu sei buttato sulle scale dicendo che il pavimento era morbido come un materasso"ametto che era stato anche divertente,lui non si ricorda nulla e il giorno dopo glielo raccontai,quella sera le lacrime ai miei occhi e il dolore allo stomaco per le troppe risate era tanto. Avevo paura che qualche vicino/a uscisse furi dalla porta con una mattarello di legno per darglielo in testa a mio marito.
"Va bene hai ragione,vado a cambiarmi"si girò sparendo in una camera che chiuse. Tirai un sospiro di sollievo e vidi la sorella di nam e yoongi parlare Tranquillamente,sorridevano ed erano felici. Mentre ero sovrappensiero a guardare i due "innamortai" quasi bam uscì dalla camera vestito con un semplice jeans e una maglietta nera a maniche corte,ultimamente si allenava molto e si vedevano i risultati era diventato un dio greco,non che prima non lo fosse ma ora cavolo...
"Amorr cosa stai guardando?"lo fermai in tempo prima che protesse girarsi,lo baciai a stampo"ancdiamo a casa adesso"
"Cos...hai voglia?"
"NO! Ma...come fai a fare domande del genere senza provare vergogna?"
"Semplice,sto parlando con mi amoglie la donna con cui passerò tutta la mia vita"
Quando poteva essere tenere anche in momenti come questi???"va bene questa volta hai ragione tu....andiamo?"
"Va bene,ma mia sor..."la accompagna yoongi"
"Yoongi??"
"Si con lui e una sua amica dello staff"
"Ha...allora va bene,andiamo pure ho fame e voglio solo riposare ho magari mangiare dei pop corn con un drama che ci faccia compagnia nel nostro lettone grande grande"
"Non male come idea gigante"
"Allora vada per i pop corno,letto e drama strappa lacrime"
"ANDATA!"urlai.
Uscimmo dallo stadio e un auto nera ci scortó a casa nostra. Quando entrammo il silenzio e la pace mi invadono"faccio i pop corn tu metti la seconda stagione di kingdon"
"Come vuoi tu mia regina"urló dal corridoio che so trovava in fondo dove cerano le diverse stanze. Misi a cucinare i pop corn e preparai una ciotola grande...
Continuo???
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...