POV T/N
Ritornai in camera di jungkook con anche un bicchiere di acqua dove ci avevo messo poco fa a dissolvere la Tachipirina per far scendere almeno un po' la febbre.
"Ecco kook,prendi questa"
Lui alzò il busto per bere la sua medicina,era pallido bianco come un lenzuolo appena lavato ero preoccupatissima per lui. Quando finì di bere lo aiutai a distendersi di nuovo su letto e poggiai il bicchiere ormai vuoto sul comodino alla sua sinistra.
Presi la pezza bagnata e gliela appoggiai sulla fronte"mi sento malissimo"sussurro e questo mi spezzò il cuore vederlo così mi faceva stare male perché lui era quello più attivo del gruppo quello che faceva sempre attività fisica quello che si curava di più la salute e non si ammalava mai.
"Tranquillo passerà in fretta te lo prometto,domani chiamerò un dottore"
"Non andare via...non lo sai ma mi piace averti vicino a me,mi piace il contatto fisico con te e sai quando e importante quest'ultimo per me,non ho mai sentito questo verso una ragazza"
"Kook,lo sai che stai male e stai delirando?"
"M.."
Come non detto,non capisco se devo prendere queste parole seriamente ho prenderle alla leggera e poi dimenticarle facendo finta di niente.
"Adesso dormi io rimando qui fino a quando non ti addormenterai"gli dissi.
Mi andai a sedere sulla poltrona che c'era di fianco al letto e aspettai ma ero talmente stanca che mi addormentai accidentalmente anche io.
▪︎
▪︎
▪︎POV JUNGKOOK
Aprì lentamente gli occhi a causa di un forte mal di testa e anche perché mi sentivo tutto bagnato.
Adesso ricordo! Avevo la febbre e forse e per questo che sono zuppo di sudore. Ed è lì che la vidi su quella poltrona accovacciata per stare più comoda possibile e mi dispiaceva perché starà scomodissima in quel modo ma ero stra felice perché era qui a prendersi cura di me.
Mi alzai lentamente e spostai le coperte dal mio corpo per poi alzarmi facendo il più piano possibile per non svegliarla.
Era meravigliosa,speciale e incredibilmente bellissima,aveva quella ciocca di capelli che gli cadeva su gli occhi e dalla tentazione lo spostai mostrando ancora di più il suo perfetto viso angelico da bambina. Cavolo,ero proprio sotto un treno per lei.
▪︎
▪︎
▪︎POV T/N
Mi alzai di scatto per un incubo e non vidi jungkook al suo posto,mi alzai di fretta e andai in bagno ma non c'era nessuno così pensai subito che era in cucina per fare colazione con tutti.
E infatti appena entrai lo vidi scherzare con i ragzzi,sembrava stare benissimo ed era del suo colore naturale finalmente"eccoti principessa ben svegliata!"nam mi venne ad abbracciare e io andai come ogni giorno da sempre,andi a baciare tutti sulla guancia dando loro il buongiorno. Rispetto molto i miei Young dal primo all'ultimo.
"Buongiorno"disse kook appena lo andai a salutare,mi tenne stretta per un po' tra le sue braccia fino a quando taehyung non fece finta di tossire. Completamente rossa iniziai a fare colazione perché dopo saremmo andati in azienda per le solite prove del tour.
▪︎
▪︎
▪︎Scoppai la musica e presi la mia bottiglietta di acqua bevendone un sorso. Visto che ormai avevo finito di provare andai nel mio piccolo studio. Ho molta ispirazione oggi non so perché forse e perfetta per scrivere una canzone...
Quando arrivai nel mio studio mi misi subito a lavoro,iniziai a buttare giù tutte le parole che mi venivano in mente e cancellati quelle che non mi piacevano più...Ad un certo punto seentì bussare e vidi dal vestito opaco la figura di jungkook nei suo soliti vestiti neri e alla moda e da cattivo ragazzo ma era perfetto lo stesso.
"Entra pure"urlai e lui fece come chiesto. Con il suo solito sorriso du accomodò sulla piccoli divanetti in pelle che si trovava poco distante da me.
"Cosa stai facendo?"
"Scrivo,ho appena finito di allenarmi. E tu? Perché sei qui?"
"Non mi vuoi?"oddio no jungkook non sai quando desideravo che tu fossi qui"non e questo kook anzi mi fa piacere"
"Buono a sapersi t/n...con tutta sincerità sono qui perché devo parlarti di una cosa"era diventato molto nervoso perché si torturava le mani e iniziava a far tremare la gamba. Deve essere importante la cosa.
"Vedi...voglio iniziare dall'inizio,dal giorno del nostro debutto se ricordi noi ci eravamo conosciuti parecchi mesi prima quando Bang PD ci fece incontrare tutti. Ecco parlando di quel giorno,la prima volta che ti vidi ho pensato che fossi un angelo,ti trovavo meravigliosa perfetta e carismatica e più passavano i mesi e più questo nuovo sentimento cresceva a dismisura senza che io potessi controllarlo fino a quando non capì che mi ero innamorato di te t/n...lo so che sembra da pazzi ma e così,non ho potuto fermarlo ma più facevo finta di niente e più diventava difficile per me"
Ascoltai ogni sillaba,ogni parola che usciva dalla sua bocca dalle sue labbra perfette,era come in un film mi trovai questa scena a rallentatore. Mi sentivo felice? No e dire poco così. Mi sentivo stra felice! Jungkook aveva appena detto che mi ama jeon jungkook mi ama,ama me un disastro come me.
"Scusami t/n,dimen-"
"Chiudi la bocca e baciami jeon!"mi precipitai tra le sue labbra dando vita ad un bacio colmo d'amore e di voglia,ee la prima volta che sentivo questo sapore meraviglioso lo sempre sognato ma adesso e diventato realtà sono molto felice.
Ci staccammo per mancanza di ossigeno nei nostro polmoni e lo guardai.
"Ti amo tanto t/n"
"Ti amo anche io kook"
♡
♡
♡•PROSSIMO IMMAGINA A 10 STELLINE•
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
أدب الهواة•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...