(Quest'immagina e rossa equivale quindi a delle scene adulte, se non vi piacciono queste tipo di cose potete saltare e passare ad una prossima immagina,non mi offendo🙂)
POV T/N
Dopo essermi fatta la doccia e aver indossato la fine cammicia da notte di seta e pizzo rosa. Spensi la luce del bagno e tornai in camera da letto dove c'era tae a vedere il duo cellulare. Da quando i BTS sii sono sciolti due anni fa non fa altro che controllare se gli army pensano ancora a loro. Ma tuttii sappiamo che le army resteranno sempre army.
Mi sedetti sul letto al suo fianco accarezzandoli i capelli"ti mancano?"gli chiesi dolcemente.
"Tanto, grazie a loro abbiamo potuto scrivere un pezzo di storia che rimarrà per sempre"
"Lo so amore"mi abbassai e gli baciai i capelli folti e morbidi che aveva. Io e taehyung ci siamo conosciuti sei anni fa quando lui ancora era nei BTS, eravamo amici, ma poi scattò qualcosa che ci spinse a baciarti e a continuare per fa si che quella sensazione aumentasse. E ora dopo cinque anni di relazione un anno fa siamo arrivati all'altare diventato marito e moglie.
Ricordo ancora quel giorno in cui tae mi fece la proposta, eravamo al matrimonio di sua sorella e io casualmente presi il bouquet e quando mi girai vidi tae inginocchiato davanti a....238 parenti e invitati. E inutile dire che io scoppiai a piangere dalla gioia, quello era stato il giorno più bello seguito poi dal matrimonio.
Mi misi sotto le coperte e spensi la luce, la TV faceva gai tanta di quella luce e anche un pó fastidiosa al dire iil vero, ma avevo voglia di finire un kdrama che stavo vedendo in questi giorni.
"Amore..."tae si appoggiò a me mettendo la sua testa tra il mio collo che iniziò a baciare"cosa c'è?"io ero davvero concentrata sulla serie.
"Ti ricordi quella volta in cui dissi che vorrei diventare papà appena i BTS si saranno sciolti e avremmo vissuto le nostre vite a pieno?"
Annuì girandomi verso di lui"beh...io lo vorrei diventare ora, vorrei diventare padre T/N"
Avevo sentito bene oppure avevo ancora l'acqua nelle orecchie per la doccia di poco fa? Tae desiderava diventare padre, voleva sigillare ancora di più il nostro amore con un figlio!?"ne sei davvero sicuro? Due mesi fa mi hai detto che vuoi prima viverti il nostro matrimonio e poi pensare a dei figli"
"Lo so, ma, guarda questa casa e gigante e noi siamo solo due, ogni volta che passo in quelle stanze viste desidero vedere una culla e giochi ovunque. Vorrei vedere giochi sparsi per il pavimento del salotto e cose così...tu saresti perfetta come madre T/N"
"Io...sarei felicissima tae-"si alzò inginocchiandosi"allora proviamoci già da adesso"
"Ora? Ma sarai stanco e-"
"Non lo sono"
Detto questo si avvicinò a me e mi baciò, pian piano il bacio si intensificò sempre di più,senti le mani grandi e fine di mio marito toccarmi il ginocchio per poi salire lentamente verso l'interno del vestito.
"Voglio rendere vivo il nostro amore"mi sussurrò lui baciandomi il collo, gli presi i capelli stringendoli tra le dita, non forte.
Sentì che afferrò il bordo del mio tanga nero e lo tirò per farlo scivolare giù dalle mie lunghe gambe fino ai piedi. Ero eccitata, tanto quando la prima volta, taehyung e sempre stato un gentiluomo a letto era gentile e dolce con i gesti e le parole, era un uomo che aveva innamorare ogni donna che lo guardava. E io ero così fortunata ad averlo nella mia vita, perché lui ama solo me alla fine.
Sussultai quando senti le sue dita proprio lì e distinto aprì un pó le gambe. Continuai a baciare le labbra di mio marito"Sarà la prima volta senza preservativo"mi sussurrò all'orecchio e io sorrisi eccitata per i suoi leggero movimento che mi fanno gemere al suo orecchio.
Taehyung si alzò per togliersi il pantalone della tuta e lintimo e risalire sul letto questa volta tra le mie gambe, alzò la vestaglia e amaneggio il suo amico per poi portarlo alla mia apertura ed entrare piano fino in fondo, mi baciò mentre lui iniziò a dare spinte profonde e lente.
Stavo per morire per tutto quello che stavo provando ora.
"Ti piace?"
Annuì non riuscendo a parlare, mi misi le mani sulla bocca per non urlare e piangere"questa volta non te lo permetterò T/N, devi fare quello che ti senti"
Afferrò entrambi i miei polsi portandoli su alla mia testa, iniziò a dare spinte forti e decise e io inarcai la schiena sentendo le lacrime scivolare dai miei occhi chiusi. Piangevo dal piacere, piangevo perché mi sentivo felice con lui.
"Tae io-"
"Ci sono anch'io"
Venne e sentì un'attimo dopo il calore invadenti il corpo. Un senso di rilasso mi fa chiudere gli occhi mentre tae si appoggiò a me, tocca i suoi capelli distinto e sorrisi"Speriamo bebe amore"
"Domani mattina comprerò un test"risposi ancora imbambolata"vorrei tanto che in questo pancino iniziasse a crescere la nostra vita"
Come e dolce il mio amore. Gli lasciai un bacio su i capeellii e lui mi abbracciò"ti amo T/N"
"Anche io tae più della mia vita amore mio " gli sposi e dopo questo la stanza calò in un silenzio che ci spinse a chiudere gli occhi e ad addormentarci l'uno nelle braccia dell'altro felici e speranzosi di ricevere una bella notizia domani.
•Spazio autrice:
E inutile dirvi quale sarà il risultato del test hahahah. Ci vediamo al prossimo aggiornamento perché ho altre storie da aggiornare. Bye!💜💜💜💜💜💜💜
STAI LEGGENDO
𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}
Fanfiction•IN: 17/10/21 •FN: ?? - Sel T/N la fidanzata di......!! - Story of 2022 - BTS x Y/n "𝙎𝙚 𝙘𝙤𝙥𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙑𝙚𝙧𝙧𝙚𝙩𝙚 𝙨𝙪𝙗𝙞𝙩𝙤 𝙗𝙡𝙤𝙘𝙘𝙖𝙩𝙞 𝙚 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙖𝙡𝙖𝙩𝙞 𝙙𝙖 𝙢𝙚, 𝙣𝙤𝙣 𝙘'𝙚̀ 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙙𝙞𝙧𝙞𝙩𝙩𝙞 𝙧𝙞𝙨𝙚...