[Kim Seokjin] • Colpo di fulmine!

663 30 0
                                    

•••~《♡》~•••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

•••~《♡》~•••

POV T/N

"Ragazze quando vi chiamano andate a sedervi vicino gli Exo e i BTS!"ci annunciò il nostro manager da dietro le quinte degli MAMAs perché dovevamo esibirci e cercare di vincere il miglior gruppo artist dell'anno.

Comunque io faccio parte delle blackpink sono anche la più grande ho quasi ventotto anni ma non mi pesano per niente perché più cresco e più credo di diventare bella,si,sembrerà una cosa superficiale e montata ma non e così assolutamente. Io mi piaccio e basta.

"Andate ragazze!!"noi uscimmo e camminammo fino ai palchi dove cerano tutti gli artisti,solisti e gruppi! Noi ci andammo a sedere un po' più sotto dei BTS e gli Exo erano avanti a noi e di fianco cerano gli Twice e i Mamamoo. Salutai Hawsa e con lisa,jennie,Jisoo e rosé ci accomodammo. Salutai Namjoon e gli altri e vidi jin che rideva con taehyung,era meraviglioso anzi perfetto.

"Chi guardi?"mi domanda jisoo"Jin ovviamente secondo te??"mi punzecchia jennie"vuoi per caso mangiarlo con gli occhi??"

"Basta,siete delle stronze,lo sapete che mi piace"

"Quel famoso colpo di fulmine di tre anni fa giusto?"disse lisa e io annuì,e già,avevo avuto un bel colpo di fulmine tre anni fa quando noi debuttammo per la prima volta,avevo conosciuto i bts ad un evento di beneficenza abbiamo parlato e poi ho conosciuto Kim seokjin l'uomo più bello che ci sia,e un uomo così bello che sembra perfetto a tutti gli effetti quindi li era scattato il colpo di fulmine.

Poi negli anni siamo usciti si e no quarto volte e in tutte e quattro le volte c'era stato un bacio,ogni volta che mi accompagnava a casa. Era molto gentile un vero e proprio gentleman,romantico e simpatico e io mi ci sono perdutamente innamorata ma non ci vediamo più da tempo,non mi chiama piu per uscire insieme quindi penso che abbia preso le distanze per non so cosa ovviamente,ma devo ammettere che ci sono rimasta malissimo.

Ed ora mi piace guardarlo da lontano e basta.

"Comunque e meglio per te se non lo guardi per niente"Jennie e rosé erano arrabbiate con lui ma ho cercato più volete di farle cambiare idee perché quello che dicevano su jin non era vero.

Era arrivato il momento dell'esibizione dei BTS,ed io ero incantata a guardarli sopratutto il diretto interessato. Sembrava così a suo agio sul palco come se ballasse per delle persone che conosce"lo stai ancora guardando?"mi sussurrò Lisa e io annuì imbarazzata,ogni giorno che passava avevo voglia di abbracciarlo,ogni giorno o voglia di baciarlo di farlo sentire importante e speciale come se fosse la persona più speciale della terra e per me in poche parole lui lo era veramente.

Ci alzammo e applaudimmo,quando ci passarono a canto jin si girò di nuovo verso di me e mi sorrise,credo di essermi appena scottata per la miglionesima volta da quando lo conosco. Haaa jin cosa mi hai fatto!?

"Ed ora e il momento delle Blackpink con Pretty Sovage!"il presentatore che era Park seo joon ci annunciò e io e le ragzze ci avviamo verso il palco mettendoci ognuno al proprio posto. La base parti e noi iniziammo la performance. Dopo aveerbterminato ritorniamo ai nostri posti con il fiatone ma felici di aver dato il meglio come cerchiamo di fare sempre.

"Vado in bagno"avviso le ragzze,mi stava scappando una pipì colossale"vuoi che vengo?"mi chiese Lisa,ma io la ringraziai declinando l'invito. Mi avvicinai al backstage e vidi i bagni da lontano sia maschili che femminili"t/n!!"non ci credo! Mi girai prima che potessi entrare definitivamente dentro i bagni,jin si avvicinò a me con passo deciso"noi dobbiamo parlare!"disse una volta davanti a me"di cosa?"chiesi.

"Di noi due e di quello che ho fatto,mi dispiace davvero tanto non dovevo ignorati per così tanto tempo ma la big hit mi ha obbligato perché....io non potevo innamorarmi di una ragazza era una cosa che non potevo fare,e così ho preso le distanze. Mi dispiace non volevo ferirti ho farti sentire meno delle altre"

Lui mi ama? Ho sentito innamorarmi ho sbaglio? Ma si che l'ho sentito,potrei piangere dalla felicità adesso ma non devo farlo davanti a lui oppure sembrerò una pazza"sei innamorato di me jin?"

"Tanto,lo ero tre anni fa e lo sono adesso come lo sarò in futuro,ho trent'anni ormai e non voglio più perdere tempo ne nella mia vita privata e ne con te!"

"Ho mio dio"mi misi la mano sulla fronte imbarazzata,neanche io voglio perdere tempo con lui potrei anche fare un figlio adesso con lui...no no questo no,cioè in futuro si ma ora NO!"mi sei mancata tanto e se tu non vorrai continuare con me i-"

"Sta zitto e baciami stupido!"

E così fece,le nostre labbra si assaporarono come se non di fossero mai conosciute prima d'ora sentivo lo stomaco sotto sopra che quasi non mi veniva da ridere per il solletico. Ero felice di poter stare con jin dopo tre anni che ho sofferto e ho pianto,adesso posso baciarlo quando voglio,toccarlo,annusare il suo profumo posso abbracciarlo quando ne avrò bisogno posso fare tutto.

Perche lui e mio,e io sono sua.

"Ti amo t/n"

"Anche io Woldwide Handsome del mio cuore!!"sorrise e tornammo a baciarci come non mai.

Prossima one shot su jimin!!~
Vi e piaciuta questa immagina? Fatemelo sapere mi raccomando❤

⚠️Avviiso:dopo questo aggiornamento cambierò la copertina dei capitoli!!

𝙊𝙉𝙀 𝙎𝙃𝙊𝙏 2.0 | B.Boys [BTS] x Reader {FF}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora